Vai al contenuto

angelogiulio

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    645
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    1

angelogiulio è il vincitore del giorno 5 Maggio 2023

I contenuti pubblicati da angelogiulio, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Su angelogiulio

  • Compleanno 06/16/1980

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    volvo v40

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di angelogiulio

Pilota Ufficiale

Pilota Ufficiale (5/8)

773

Reputazione Forum

  1. sinceramente non ho mai capito perché ferrari non ne abbia fatto una sorta di "low cost" con tecnologie e motori condivisi e magari già belli che ammortizzati. auto più umane nel prezzo e nelle potenze da proporre proprio contro porsche. contenuti più sobri e più votati alla sfruttabilità quotidiana.
  2. https://www.ilsole24ore.com/art/auto-verdi-commissione-europea-apre-nuove-tecnologie-2035-poi-AGN6lpKD carburanti alternativi e revisione anticipata al 2025, non c'è due senza tre... visti i recenti chiari di luna forse e dico forse nei cupi cervelli dei burocrati di bruxelles qualche lucina si è accesa. e inoltre rendiamoci conto che grazie al geniale meccanismo del pooling buttiamo miliardi nelle tasche di musk quando ne avremmo (e avremo, e abbiamo) tanto bisogno qui da noi.
  3. sì suzuki swace che viene un filo meno
  4. sì ma questo è il punto della situazione, è un motore che ha senso acquistare o no? perché se devo avere la spada di damocle della catena riadattata o della cinghia tipo roulette russa capite che è da evitare come la peste. se devo cambiare l'olio ogni 6 mesi e vivere col patema me ne sto alla larga. di norma uno pensa alla sostituzione della cinghia ben oltre i 100mila km. e non mette l'olio nella macchina più spesso di quanto non faccia con l'insalata.
  5. non so i tuoi consumi né i tuoi chilometraggi, ma così a spanne per cominciare a vedere un risparmio buttando 1000 euro nella conversione (se non di più) dovrebbero passare almeno 20000km stando stretti... non mi pare il gioco valga la candela a meno di situazioni specifiche.
  6. ad oggi quali sono i motori stellantis da evitare come la peste? e su quali auto sono/verranno montati? giusto per riepilogo.
  7. finalmente si comincia a sentire qualcosa di intelligente.
  8. in effetti errare è umano ma perseverare è diabolico.
  9. scusate riuscite a spiegarmi questa fantozziana soggezione ai prezzi? questi cannano un modello dopo l'altro e fra toppe e marce indietro devono pure sparare prezzi uguali o superiori alla concorrenza? visto poi il successone di quanto recentemente lanciato sul mercato sarà meglio tenere prezzi alti e vendere in dosi omeopatiche o ridurre i margini per aumentare i volumi? tanto poi il mercato fa il suo corso, a prescindere da inflazione, potere d'acquisto, uno o due punti di iva...
  10. ok, ma la 600 non la sta comprando veramente nessuno
  11. tranquilli, non venderà una mazza fino a un taglio di 5k di listino.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.