Vai al contenuto

skoda

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    110
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su skoda

  • Compleanno 10/01/1978

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Fiat panda

La popolarità di skoda

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

10

Reputazione Forum

  1. buongiorno. Avrei bisogno di fare una diagnosi elettronica su ina Skoda felicia del98 e leggere i suoi parametri come temperatura liquido n giro etc. Vorrei comprare uno strumento di diagnosi au amazzon. Qualcuno ha avuto qualche esperienza con questi strumenti? Cosa consigliereste?
  2. buonasera. Purtroppo il problema si sta aggravando. Quando si apre la portiera , sul cruscotto oltre ad accendersi la spia di luci aperte si accende anche lievemente la spia di bassa pressione olio. Chiudendo la porta tutto torna alla normalità. Qualcuno ha avuto esperienze simili con auto simili? Sto iniziando a pensare che possa essere la scheda del quadro strumenti che ha qualche condensatore che sta per morire.
  3. nei 65 € e' compreso il montaggio con la nuova valvola. SPORTIVA e" la marca del pneumatico che a sua volta dipende da Michelin. Il gommista mi ha detto che è una gomma Michelin marchiata Sportiva.
  4. buonasera dovrei cambiare i pneumatici 165/70 r13 l'officina mo ha chiesto 65€ a gomma di marca Sportiva che sarebbe prodizione Michelin . Cosa me pensate?
  5. gli ammortizzatori vanno sempre cambiati in coppia. nel caso specifico considerato il chilometraggio è opportuno cambiarli tutti e 4
  6. spesso gli ammortizzatori sono dei componenti poco considerati. Comunque, a mio parere intorno ai 100000 km è ragionevole pensare alla loro sostituzione.
  7. i due oli sono per utilizzi completamente differenti. cercando in giro puoi anche risparmiare qualcosa , ma la cosa importante che rispetti tutte le caratteristiche indicate . Ricorda che stiamo parlando di un motore diesel con filtro antiparticolato.
  8. E' improprio parlare di olio invernale. Il 5w30 è un olio sintetico il 15w40 è un olio minerale. Sono prodotti con caratteristiche completamente differenti
  9. se la frizione è meccanica va controllata la sua corsa ed eventualmente registrare. far controllare le astine del cambio, il livello olio ed eventuali perdite.
  10. dalla descrizione sembra che il motore all'inizio giri a tre cilindri. essendo una punto 1200 benzina mi viene da pensare che si la guarnizione della testa che inizia a cedere.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.