Credo che il tuo commento non sia corretto, qui parliamo di due prodotti che hanno prezzi comparabili anzi una Giulia 2.0 turbo benzina ha un prezzo superiore a un classe A full.
Il discorso è, credo, la Giulia ha delle caratteristiche che ti possono far dire, vale almeno quei 30-35k spesi,e sono caratteristiche meccaniche adatte ad un oggetto come un auto.
Detto ciò non dico che il classe A è una merda,ma dopo averla vista non ti cadono le braccia ma quasi, per 30k hai un auto con due schermi che ormai hanno anche le utilitarie , la qualità degli interni e perfettamente paragonabile alla nuova 208 nonostante è un segmento inferiore e meccanicamente non ha nulla in più di auto "normali".
Non chiedo tanto ma a 30k plastica dura a vista e finto alluminio fatto con i piedi mi sembra un po eccessivo.
Riguardo kia,ma anche altri marchi credo hanno alzato la qualità degli interni, mentre mercedes, già da 10 anni se non di più, mostra una qualità penosa e purtroppo per quanto mi riguarda peggiora sempre di più.
Io purtroppo sono giovane e non ho vissuto gli anni migliori delle auto,ma a meno che uno non passa da una panda vecchia di 10 anni a un Mercedes di oggi credo sia d'obbligo ammettere che la qualità dei modelli mercedes di oggi è imbarazzante,prima legno,pelle,alluminio ora mettono un po di plastica verniciata di grigio ed il gioco è fatto.