Vai al contenuto

mbciccio

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    10
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su mbciccio

  • Compleanno 07/01/1979

La popolarità di mbciccio

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. Vorrei ringraziare tutti quelli intevenuti nella discussione , ho contattato il concessionario per il 316d e ho provato a farmi abbassare il prezzo (in pratica qualcosa in più per la mia astra...) ora vediamo che controproposta mi fa... Speremo ben...
  2. io credo che cambiare marcia sia uno dei piaceri di guida... perfino sulla smartina della moglie (che per fortuna uso pochissimo!!! ) uso il cambio sequenziale invece dell'automatico (so che i cambi automatici si sono evoluti nel tempo, ma avere la mano sul pomello è mia abitudine e cambiare mi piace)
  3. La nuova serie 3 monta per 316, 318 e 320 lo stesso motore 2000cc che nel 316 è depotenziato tramite regolazioni della centralina.
  4. se la domanda è riferita a me, sì, io sono interessato al 316 diesel...
  5. Grazie a tutti per i consigli! Credo chiamerò il concessionario bmw per vedere se riesce a tirare giù il prezzo e poi decido... Se nel frattempo qualcun altro ha consigli da darmi, ascolterò più che volentieri
  6. la golf è nuova, il bmw usato (no xeno, si comandi volante e radio business, colore grigio)
  7. il bmw ha dotazione standard (es.: sensore parcheggio solo posteriore, no navigatore) prezzo 20 golf, 21 bmw
  8. confermo, la bmw è l'ultimo modello, berlina 4 porte, e posso fare il pacchetto manutenzione a 5 anni/150000km a 490euro (e pensavo proprio di farlo ) come problemi cronici? mi metti paura!!!
  9. Salve a tutti! Ho ultimamente deciso di cambiare la mia Astra s.w. 1.9 con un'altra auto più moderna, elegante e piacevole da guidare. Ho girato qualche concessionaria e alla fine sono indeciso tra queste 2 auto (entrambe diesel ed entrambe viste, provate e piaciute) e gradirei il Vs aiuto! - BMW 316d, usato, immatricolato 5/2012, 17000km, cerchi da 16 - Golf serie VII 1.6 highline, nuovo, cerchi da 17, vetri posteriori oscurati Al momento la bmw mi costerebbe 1000 euro di più ma tra le due è la macchina che più mi piace (linea, capacità bagagliaio, postura guidatore). Il golf oltre ad essere nuovo e a costare meno, mi consentirebbe un finanziamento ad un tasso più basso. Credo come manutenzione i costi siano equivalenti, forse un pelo maggiori per il bmw. Come prestazioni (io guido prevalentemente in ambito urbano, con uscite nel week-end, per un totale di circa 23000km all'anno) ed affidabilità, qualcuno ha da consigliarmi o sconsigliarmi una delle due? Potrei provare a chiedere anche un ribasso del prezzo del bmw, col rischio però di perderlo... Voi che dite?! Grazie a chi vorrà aiutarmi!!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.