Vai al contenuto

Lancia Forever

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Lancia Forever

  • Compleanno 12/05/1967

La popolarità di Lancia Forever

10

Reputazione Forum

  1. Grazie Real, grazie specialmente per avermi risposto. Ti leggo oggi perche proprio oggi sono andato a provare una Alhambra 140 Cv con cambio DSG. Effettivamente sembra rispondere abbastanza, ma il modello che ho provato era a Km effettivi pari a zero e motore freddo. Non è stato certo il massimo dell'entusiasmo, ma lo spunto l'ho sentito. Mi resta un pò la paura di acquistare un'auto poco pronta nel momento del bisogno (es. sorpassi). Dall'altra, non avendo mai provato un 170 o meglio un 177 Cv, ho paura di trovare poca differenza. Comunque grazie ancora.
  2. Mi scuso per l'intrusione nello spazio Sharan, premetto che sono assolutamente nuovo di questi Forum..... Stò valutando l'acquisto di una SEAT Alhambra. Ultimo modello ovviamente. Leggendo qua e là ho imparato a conoscere i suoi pregi, ma vorrei sapere, da chi la possiede o possiede una Sharan, anche i suoi difetti o comunque se ha creato dei problemi negli ultimi anni. Sono indeciso tra la 177 CV e la 140 CV, comunque Style. Non cerco la velocità, ma lo spunto e la sicurezza nei sorpassi. Ovvio che optando per la 177 CV andrei, in teoria, sul sicuro, ma vedo che la più venduta è la 140 CV. Vorrei chiedere a chi l'ha acquistata come va, se è soddisfatto della prontezza del motore. Vorrei conoscere il parere di chi ha la 140 cv e di chi ha la 170 o 177 CV. Tra l'altro avevo proprio l'intenzione di equipaggiarla con l' RNS 510 e vorrei chiedere a "bhalron" esattamente che problemi ha riscontrato con questo sistema. Premetto che attualmente possiedo una Lancia Phedra... un vero gioiello in tutto. Non chiedetemi come mai non resto in "Lancia"..... la risposta mi sembra ovvia... per ora!!!! Grazie fin da ora.
  3. Buongiorno a tutti. Stò valutando l'acquisto di una SEAT Alhambra. Ultimo modello ovviamente. Leggendo qua e là ho imparato a conoscere i suoi pregi, ma vorrei sapere, da chi la possiede, anche i suoi difetti o comunque se ha creato dei problemi negli ultimi anni. Sono indeciso tra la 177 CV e la 140 CV, comunque Style. Non cerco la velocità, ma lo spunto e la sicurezza nei sorpassi. Ovvio che optando per la 177 CV andrei, in teoria, sul sicuro, ma vedo che la più venduta è la 140 CV. Vorrei chiedere a chi l'ha acquistata come va, se è soddisfatto della prontezza del motore. Vorrei conoscere il parere di chi ha la 140 cv e di chi ha la 170 o 177 CV. Qualcuno mi può aiutare? Grazie fin da ora.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.