Eccomi.
ho letto attentamente i vostri post.
Devo confessare che in giro non ho visto altre auto di diverso segmento da quello descritto nel primo mio primo post, perché sono andato d'istinto e per gusto su un settore che mi ha sempre interessato. Quindi prendo il consiglio di Sandro come valida alternativa che però non incontra i miei gusti estetici. Ma del resto ho chiesto io un consiglio su un'alternativa e la Volvo in fatto di affidabilità è un passo avanti rispetto a quelle già citate. Un venditore di Citroen e Kia, mi sta spingendo molto su quest'ultima, puntando molto sulla garanzia di sette anni e su molte caratteristiche in più che offre rispetto alla Citroen.
A volte ho l'impressione di cercare nei vostri post una ulteriore conferma ad una decisione "già presa", Citroen, ma poi vedo che non emerge, con chiarezza, l'aspetto affidabilità nel tempo della vettura. Forse è solo una mia sensazione.
Oggi pomeriggio vado a vedere la Volvo, per non escludere niente.
Al momento, senza considerare un'altro segmento, ho ristretto la scelta, tra quelle proposte, tra Citroen e Kia ;mi sono convinto di non volere una macchina, come la Qashqai, che tra pochi anni sarà cambiata.
Andando in giro mi sono accorto che le proposte di vendita fatte da un concessionario Citroen, che mi consigliava una C4 Aircross anche scegliendola dal sito web della casa madre: Citroen Car Store, erano riferite ad una vettura "vecchia" e non quelle già con restilyng fatto a fine giugno. Cosa che ho saputo da un'altro rivenditore. Certo che bisogna anche avere la fortuna di incontrare gente onesta e questo complica ancora di più la scelta.
, le decisione è ancora aperta