Vai al contenuto

RossoConero

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    217
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da RossoConero

  1. il fatto è che ad un certo livello ci arrivi ben oltre i 40, ergo tutti con famiglia... e come la migghiera ti impone il biemme, beh, pensa se ti presenti a casa con una GT/Brera o Z4 coupe/spider... i pargoli 'ndo li metti??

    Partono le minaccie di iniziare le pratiche di divorzio appena apri il box x entrare in casa...

    bè , se sei "the boss" guadagni un sacco di soldi , alla moglie le compri quello che vuole così non rompe e tu a lavoro ci vai con quello che ti pare........elementare Watson :)

  2. ...direi prorpio ch STILO è un modello come un'altro

    è cruciale lavorare bene come si è fatto sino ad adesso con PANDA e PUNTO e CROMA!!!

    Sottoscrivo in pieno...........non devono esistere macchine di seria A e quelle di serie B.

    Devono esistere macchine di segmenti diversi , ma fatte tutte come si deve , dalla prima all' ultima e senza cali di qualità in produzione col passare del tempo.

  3. grande idea sarebbe vendere la PuntoG nei saloni Maserati, vista la somiglianza nel frontale: sarebbe un po' come la classe A x MB

    Considerata la stazza di certi giuggioloni americani , quelli sfondano i sedili e mi sa anche il pianale delle nostre GPunto..... bisognerà fargli i sedili in titanio....e i telai rinforzati :D :D

    Scherzi a parte penso che le piccole auto europee e giapponesi avrebbero veramente grandi problemi con tutta quella grossa parte della popolazione USA ( in costante crescita ) che ha problemi di obesità ........ :)

    Bisognerebbe venderle solo a quelli in perfetta forma fisica !!

  4. che coraggio ragazzi sto uomo.. lui che ha creato questa situazione, che con le banche alle spalle ha distrutto un'azienda con 3 marchi annessi unici al mondo e che perdippiu lo ha fatto fare nell'ultimo periodo alle spalle del "suo uomo", cioè cantarella... avere il coraggio adesso di parlre cosi è davvero schifoso, oltrettutto proprio belle la frase sul Marchionne "mi sembra stia facendo abbastanza bene", a uno che sta scaravoltando tutto!

    ma d'altra parte nel paese in cui va a capo un imbonitore che in altro paese non avrebbe fatto altro che vendere pentole non si puo pretendere che pseudo manager come Romiti non possano dire ste cose, forse ce lo meritiamo.

    Bè.....che dire.........QUOTO !! :D :D

  5. lo dico da un po' che i miei cari amici in SC, USA, avranno delle belle gatte da pelare se nn cambia qcosa radicalmente a livello culturale, laggiù... stanno prendendo una deriva molto brutta e integralista, diventeranno l'IRan dell'occidente.

    Speriamo che giorgio cespuglio venga presto colto da prematura malasorte... e che gli avversari politici tirino fuori dal cilindro una persona carismatica ed in gamba...altrimenti son cazzi!!

    Cmq x stare IT, io fossi Ford avrei risposto con le rime...

  6. per strada a Roma oramai se ne vedono parecchie... almeno per chi ci fa caso. E fanno bella figura in mezzo alle altre.

    A questo punto basta soltanto che quelle che girano si dimostrino affidabili... e il gioco sarà fatto.

    ooooooh , finalmente qualcuno ha centrato il "punto" ( :D ) cruciale !

    Va bene aumentare la produzione di qua e di là , sono contento ci mancherebbe , l' importante è che questo aumento non vada a discapito della qualità ....altrimenti siamo alle solite.

    Secondo me sarebbe meglio costruirne qualcuna in meno ma quelle che si fanno farle al di sopra di qualsiasi critica. In questa maniera si getterebbero le basi per una nuova immagine della Fiat , basata questa volta sulla sostanza dei prodotti e non solo sulle cazzate , per quanto importanti , come felpe e scarpe.

    Poi se la macchina è bella , merita e ha una ottima fama ( buona per Fiat non è sufficiente , deve rifarsi una verginità ) la gente aspetta qualche settimana in più senza tante storie , anzi qualcuno se ne vanterebbe anche come era per la Golf dei tempi d' oro

  7. Diciamo che la Passat sarebbe stata 100 volte meglio se fosse stata fatta così da subito, più equilibrata, più elegante e più aggressiva.

    Sarebbe stata tra l'altro un ottima erede della precedente generazione che aveva introdotto il tetto ad arco, così riuscito ed elegante.

    .

    Hai ragione , ti dirò che con un bagagliaio di capienza decente potrebbe fare le scarpe alla berlina........

  8. Secondo me , facendo attenzione a non perdere know-how e capacità di produrre e progettare in proprio , è una buona strategia , anzi potrebbe essere anche ottima se ben condotta..........

    A questo proposito devo dire che questo Marchionne mi convince sempre più , mi sembra proprio uno che non parla a casaccio , ma soprattutto fa quello che dice e lo fa al meglio delle possibilità.

    Secondo me la famiglia farebbe bene ad assicurarsi che rimanga al suo posto per un bel pò.

    Poi Gug , il fatto che sia un bocconiano.....cosa ci vuoi fare ........nessuno è perfetto! :D :D :D

  9. Comunque sono convinto che se per la 147 si fosse colta l'occasione di creare un vero e proprio mito come per la Golf IV, ovvero perpetuando la qualità che c'era, perchè la 147 di qualità veniva costruita anni fa, la vettura soffrirebbe ben di meno e si potrebbe vedere il futuro con maggiore serenità in attesa della 940.

    Sono pienamente d' accordo.

    Speravo che in Fiat l' avessero capito che la qualità costante nel tempo dei suoi prodotti fosse l' unica maniera per riconquistare e mantenere i clienti.

    Invece siamo alle solite........appena la gente ricomincia a fidarsi o un modello a vendere un pò meno .....ecco che arrivano i risparmini stupidi sulle vetture , che vorrei proprio sapere quanto gli fanno guadagnare in più a fronte delle figure da barboni che fanno..........

    Quello che mi fa veramente arrabbiare è che sembrano non imparare mai dai loro errori e dalle esperienze altrui. :(

    Se non sei capace cerca di capire come fanno gli altri...........

  10. Ma forse fa un po' sensazione che sia richiamata tutta la produzione.

    Bè , non è che la Prius sia proprio un' auto di massa a livello mondiale , sono ancora numeri relativamente piccoli e bene fa la Toyota a non nascondersi dietro un dito.

    Che poi sia la vigilia del Salone di casa , che sia un' ibrida o chissà che cosa , sono più che altro pippe mentali , secondo me.

    Il problema c'è , si corregge , finito lì.

    Dovrebbe essere il comportamento normale di tutte le case automobilistiche. O preferiamo i casi Dedra , con annessi e connessi di cause in tribunale , morti ecc... ecc.... ??

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.