Vai al contenuto

VeeSix

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    1953
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da VeeSix

  1. Per informazione,la suddetta vettura particolarmente in versione s8 è ancora molto utilizzata nelle spaccate dei negozi e bancomat sulle murge e non..

    Qui da noi, Audi in generale ha monopolizzato quella particolare fascia di mercato

    ☏ Nexus 6 ☏

    • Mi Piace 1
  2. Comunque bella mazzata anche per Winkelmann, neo capo Audi sport, senza il traino di Le Mans è più dura... (epico lo spot audi rs6 se ricorcate con la r18 al lago ...)

    Secondo me Winkelmann è contento della decisione. In una recente intervista sosteneva che gare così lunghe erano difficili da seguire per i fan (e io, da fan, considero questa una bestemmia ).
  3. Comunque bella mazzata anche per Winkelmann, neo capo Audi sport, senza il traino di Le Mans è più dura... (epico lo spot audi rs6 se ricorcate con la r18 al lago ...)

    Secondo me Winkelmann è contento della decisione. In una recente intervista sosteneva che gare così lunghe erano difficili da seguire per i fan (e io, da fan, considero questa una bestemmia ).
    Comunque bella mazzata anche per Winkelmann, neo capo Audi sport, senza il traino di Le Mans è più dura... (epico lo spot audi rs6 se ricorcate con la r18 al lago ...)

    Secondo me Winkelmann è contento della decisione. In una recente intervista sosteneva che gare così lunghe erano difficili da seguire per i fan (e io, da fan, considero questa una bestemmia ).
  4. 15 ore fa, Wilhem275 dice:

     

     

    Grazie per la spiegazione, nella mia ignoranza avevo trovato solo articoli "da bar" a riguardo ;-)

     

    6 ore fa, sarge dice:

    Dunque ultime notizie:

    Ad andria il treno che doveva partire non è partito per guasto.Quindi i passeggeri sono saliti su un secondo treno,mentre da bari il treno verso andria era in ritardo a causa dei cantieri sulla linea

    144427201-298f780e-4ff9-46ea-b8e4-9cfcd8

    quindi a corato hanno capito che il treno era fermo in stazione(il primo quello guasto) ma non hanno capito che c'era un secondo treno che sostituiva quello e che era partito.

    Io ho capito cosi.Può darsi che ho capito male.

     

    A me è arrivata voce che da Andria sia stato aggiunto un secondo treno, per l'elevato flusso di gente. A Corato avrebbero aspettato il primo treno come da prassi, senza tener conto del secondo.
    Mi suona strano, però, che in questo periodo di luglio ci siano così tanti pendolari da giustificare un treno in più. L'ipotesi del guasto mi sembra più plausibile.

  5. 20 minuti fa, sarge dice:

    Ue peppino,non ti lamentare che adesso abbiamo gli stadler....e quelli fiat adesso hanno l'aria condizionata

    Forse non ti ricordi di questi catorci marci,vibromassaggianti e puzzolenti...

     

    Copia%2Bdi%2BP1140395.JPG

     

    Li ricordo, con terrore... hanno lasciato alcuni a marcire a Bari Scalo :mrgreen:
     

    Cita

    Fosse capitato di inverno era anche peggio.Non che siano morti solo in 23 sia accettabile eh.

    Come non ritengo accettabile che troppo spesso si stipano le carrozze di gente in piedi.A cento km/h manco ci voglio pensare quanti ne sono volati....:-(

     

    Concordo, e la situazione è simile per FAL e Sud-est. Fortunatamente avremo presto il raddoppio dei binari da Palo a Bari ;)

  6. 51 minuti fa, Wilhem275 dice:

    Il minimo sindacale oggi è almeno il Blocco Conta Assi, che fa proprio il conteggio fisico degli assi transitati prima di dare il consenso alla liberazione della sezione; e per quanto elementare nel funzionamento è già due o tre passi avanti rispetto al Blocco Telefonico.

     

    A tal proposito, Wil, in cosa consiste esattamente il blocco telefonico? Vista la disinformazione in giro, è difficile farsi un'idea imparziale.
    P.S. Sia io che il buon @sarge abitiamo in paesi vicini a quelli serviti dall'azienda in questione. Tuttavia la linea che ci collega al capoluogo è un'altra, la FAL (Ferrovie Appulo Lucane), che a dirla tutta ha treni un po' più vecchi. Almeno il mod è collegato anche con le FS, io no  :mrgreen:

    P.P.S. Ho diversi amici che quotidianamente usano Ferrotramviaria, per fortuna nessuno coinvolto.

    • Mi Piace 2
  7. 28 minuti fa, super pax dice:

    Bel mezzo. Ma non me ne volete trovo la scritta "Quattro " una tamarrata.La dovessi acquistare la farei togliere subito.

    Preferisco di gran lunga la scritta posizionata in questo modo (anzi, mi piace l'idea della calandra dai bordi un po' più "tridimensionali"), rispetto alle precedenti RS.

  8. Si, tutte belle col pacchetto s-line.

    Le versione barbone si possono vedere  ? :mrgreen:

    Insomma...

    Anche la versione pre fl mi piaceva più liscia. Ora trovo il paraurti S-line inguardabile.

    Comunque, confrontandola con le rivali, non sceglierei A3. Anzi, ad oggi non sceglierei nessuna C premium, fra le generaliste c'è Astra che mi attira parecchio ;)

    ☏ Nexus 6 ☏

  9. Capolavoro assoluto!

    Scherzo, è bruttina proprio perchè si diversifica dal resto della gamma.

    Questo succede a dar retta ai rompiballe che la menano con quella stupidata dell'"effetto matrioska". :-D

    Sono d'accordo, quando Audi cerca di fare qualcosa di "originale", i risultati sono questi. Stesso discorso per la A1.

    Non avevo grandi aspettative, ma il risultato è pessimo, davvero imbarazzante.

    ☏ Nexus 6 ☏

    • Mi Piace 1
  10. Mi viene da pensare che se intendono posticipare l'introduzione dei motori turbo (peraltro già slittata di un anno, inizialmente dovevano debuttare nel 2016), forse è anche dovuto a un mancato interesse da parte di eventuali nuovi costruttori.

    Beh, il tira e molla va avanti da tempo, in effetti la mancanza di interesse degli altri costruttori rallenta tutto. Sostanzialmente oggi lo sviluppo è fermo a due anni fa, a essere ottimisti.

    Però stavolta qualcosa pareva essersi mosso, d'altronde i piloti dicono che le auto sono molto underpowered.

    • Mi Piace 1
  11. Vedremo se con le ultime "furbate" non cambia la dirigenza, la poltrona di Winterkorn sembra molto traballante, ed era lui ed Ulrich i sostenitori dell'ingresso in F1, mentre Piech, ex presidente ed attuale presidente del consiglio di controllo, era fortemente contrario, vedremo cosa ne pensano gli azionisti.
  12. Vedendo le foto in alta risoluzione e i video (tutto nel primo messaggio) non posso che confermare l'imbarazzo di fronte a 'sto Bentayga.

    Nulla a che vedere, però, se confrontato con il concept EXP 9 F, ancora peggiore imho.

    Peccato, perché bastavano pochi tocchi all'anteriore e al posteriore per renderlo magari un attimo più piacevole (?).

    Ribadisco che per me è terrificante l'idea di averlo presentato in questo colore.

    è andata sicuramente così, anche se loro dicono di essersi ispirati ad una Roccia che porta questo nome (se non ricordo male).

  13. mi aspetto diverse frecciatine agli ex datori e un format comunque diverso da quello originale. Non credo vedremo una trasposizione in salsa Amazon di Stig :lol: però se lo fanno dopo l'Amazon Prime potrebbero proporre l'Amazon Stig dove la merce ti arriva a casa portata da un fattorino su una supercar :lol:

    basta questo per convicermi a guardare il nuovo show :lol:

    (ovviamente mi aspetto frecciatine anche nell'altro senso, dal nuovo Top Gear verso i vecchi conduttori)

  14. Il differenziale centrale non è più un torsen....

    Cercando nella scheda tecnica, in effetti non viene menzionato né Haldex né Torsen. Però, su fourtitude.com ho trovato questo:

    Dynamics, traction, safety: quattro permanent all-wheel drive

    Audi’s quattro all-wheel drive is the ultimate in terms of dynamics, traction, safety and straight-line reliability. It is a purely mechanical system and therefore operates without any delay. In normal operation, its self-locking central differential, which is designed as a planetary gear train, transfers 60 percent of the engine’s torque to the rear axle and 40 percent to the front. Depending on the situation, up to 70 percent of the torque can be transferred to the front and up to 85 percent to the rear. These high limits allow a clearly defined torque distribution and extremely precise interaction with the control systems.

  15. Mi aspettavo che fosse più banale della precedente, però a caldo mi fa storcere il naso. Non la ritengo un disastro, davanti mi piace (però la targa andrebbe almeno posizionata più in basso imho), dietro è veramente troppo piatta. Di lato, avrei preferito i sideblade interi come la precedente generazione.

    L'avessero fatta in tutto uguale alla precedente, aggiornando solo alcuni elementi alla produzione recente, mi sarebbe piaciuta di più. Al momento preferisco, con le dovute differenze, le linee della TT. E, se in passato avrei esitato alla domanda "preferisci Gallardo o R8?" (specie dopo l'ultimo restyling della Lambo), ora risponderei Huracan senza pensarci due volte.

    Gli interni invece mi piacciono, niente da dire.

  16. Si a naso la bianca è un fake anche perché mancano i sideblades a cui solo un folle rinuncerebbe. Sono la caratteristica della R8 ed i miei sensi di ragno dicono che sotto il velo del teaser sono ben presenti (a metà carrozzeria contrasto tra blu della verniciatura e parte grigia)

    concordo, guardando il teaser ufficiale i sideblades potrebbero essere presenti

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.