-
Numero contenuti pubblicati
3623 -
Iscritto il
-
Ultima visita
-
Giorni Massima Popolarità
5
aboutdas è il vincitore del giorno 9 Marzo 2023
I contenuti pubblicati da aboutdas, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!
Su aboutdas
- Compleanno 09/07/1989
Informazioni Profilo
-
Marca e Modello Auto
nessuna
-
Città
Torino
-
Occupazione
Project Manager
-
Genere
Maschio
Informazioni di Contatto
-
Twitter
@aboutdas
-
Instagram
@indasgram
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
La popolarità di aboutdas

Campione del Mondo (7/8)
4.3k
Reputazione Forum
-
Yes, ora le vedo, grazie! ;)
-
Le foto non mi sono visibili, come mai?
-
Io ho tardato anni ad accettarla nonostante fosse ben inserita nella mia testa per via dell'incidente in cui perse la vita Lady Diana. Sicuramente non bellissima, tuttavia credo fosse molto rappresentativa di quello che era lo stile Mercedes-Benz del periodo, affaticato dal conservatorismo e stremato dalle sue correnti interne innovative. Mancava di coerenza complessiva, diciamo, ma succede tutte le volte in cui si perde il concetto che si vuole trasmettere (per me questa fase è nuovamente presente oggi in MB)
- 142 risposte
-
- 1
-
-
- mercedes mai nate
- mai nate
-
(e 2 altri in più)
Taggato come:
-
Interessantissime le varianti per la W140 con tanta ricerca per capire la direzione della berlina di lusso. Dal padiglione landau alla fastback alla estate, dalla ruota posteriore coperta ai passaruota visibili, si vede quanto lavoro c'è stato sul modello prima di arrivare alla sua forma definitiva.
- 142 risposte
-
- mercedes mai nate
- mai nate
-
(e 2 altri in più)
Taggato come:
-
Non ho capito. L'ha svalutata fino a 20Mld (diminuendola di 7Mld) oppure l'ha svalutata di 20Mld (ed è quindi ora valutata 7Mld)?
- 1496 risposte
-
- italdesign
- jetta
-
(e 15 altri in più)
Taggato come:
-
Sono molto d'accordo. Ma voglio vedere cosa arriva in serie.
- 132 risposte
-
- 1
-
-
Io sono emozionato per la terza ripartenza di Jaguar da quando sono su questa terra. Sono sempre stato un po' parruccone amante del brand inglese in particolare per le proporzioni da siluro con le code rastremate e il cofano lungo con sbalzo anteriore corto. E tu guarda, è letteralmente l'unica cosa presentata. Il resto è ingiudicabile, criptico: credo sia tutto un obiettivo di hype, ma credo manchi troppo al debutto di serie e si rischi un effetto boomerang come con la Volvo Concept You. Sul concept in sé: brutto, ma appunto ricorda più una concept di ricerca aerodinamica del 1940 che una vettura odierna. Vedremo dove porta questa ricerca.
- 132 risposte
-
- 4
-
-
Discussione rinominata in "Il mio classismo verso le auto cinesi"?
- 5121 risposte
-
- 2
-
-
-
- transizione ecologica
- bev
-
(e 2 altri in più)
Taggato come:
-
Ma Chrysler avrà una vettura su STLA L, derivante dalla Halcyon Concept e probabilmente sorella (o parente molto stretta) della Charger.
- 11740 risposte
-
- 1
-
-
- newco
- stellantis
-
(e 2 altri in più)
Taggato come:
-
Per me si parla di quella, anche perché 500e e Tonale/Dart sono gli ultimi progetti "non sinergici", e nel 2027 la 500e avrà 6/7 anni.
-
- 3059 risposte
-
- 2
-
-
-
Bellissimo lavoro. Complimenti, davvero! Volevo capire, per te rimarrebbe un "concept" oppure vorresti fare un lavoro anche in ottica produttiva? (in quel caso, per esempio, i gruppi ottici posteriori vanno resi sempre visibili e non vincolati all'apertura del portellone) Forse, visto il livello, è quasi un peccato aver mantenuto delle proporzioni da due volumi pieni e ben separati. La vedi come una vettura ICE o BEV? Nel caso sia BEV, all'anteriore c'è il vano di carico, giusto?
-
Stupenda, niente da dire. Complimenti!
- 132 risposte
-
- 1
-
-
- prius 2023
- prova prius
-
(e 3 altri in più)
Taggato come:
-
Ricordatevi sempre che i proclami sulle BEV sono stati tutti fatti in epoca di bassi tassi d'interesse e forte speculazione azionaria sui veicoli BEV (cosa che ha portato Tesla ad essere il primo automaker al mondo per capitalizzazione di mercato). Ora queste circostanze non ci sono più, oltre alle difficoltà per la rete di ricarica: quindi conviene tornare realistici e smettere di essere sognatori sperando di essere finanziati follemente.