Vai al contenuto

giacomob

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    417
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    1

giacomob è il vincitore del giorno 18 Marzo 2020

I contenuti pubblicati da giacomob, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Su giacomob

  • Compleanno 16/03/1991

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    toyota yaris

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di giacomob

Giovane Promessa

Giovane Promessa (4/8)

407

Reputazione Forum

  1. Comincio a vedere più di qualche nuova Tiguan nel veronese. Mi pare bella voluminosa.
  2. la guardo e mi dico, finalmente hanno fatto una fiat nuova e moderna. ps. quanto mi piace Palermo. l'ho visitata qualche anno fa e ne conservo un ricordo bellissimo.
  3. nemmeno 20 anni fa sui motorini scassati dei miei amici c'erano degli adesivi cosi sgraziati e fuori luogo.
  4. Chi avrà i soldi per poterle acquistare. Gli altri, monopattino.
  5. vedendo sta roba si riesce a percepire pienamente il declino della nostra società occidentale.
  6. Melfi non meritava di perdere Renegade. In questi anni con lei e 500x è stato fatto un buon lavoro. Capisco il cambio di pianale e tutto, ma dispiace.
  7. L' unica che ho visto io è stato lo scorso anno, parcheggiata all'aeroporto Orio al Serio. La sua figura la fa. Per il resto non pervenuta nel modo più assoluto. Ma nemmeno per sbaglio. Non l'ha mai avuta nemmeno in esposizione il concessionario jeep della mia zona, cosa che non sono mai riuscito a spiegarmi.
  8. Idem da me, si sta diffondendo capillarmente. E mio papà attende la sua per luglio, anche se ho l'impressione che ci sarà da aspettare di più.
  9. nella cittadina dove lavoro stanno giusto ora riconvertendo un concessionario. sparita renault e dacia e comparsa omoda e jaecoo.
  10. se non erro, l'altra cordata che ha perso la gara per lo stabilimento ha già fatto ricorso al tar, bloccando tutto, praticamente.
  11. lungi da me difendere i legislatori che applicano questa legge in questo momento in maniera così plateale, ma la situazione degli stabilimenti italiani dell'azienda che viene in questo momento "colpita" (dubito con chissà quali grandi ripercussioni) varia da mediocre a pessima, con prospettive apparentemente fosche. Io ho sempre e assolutamente parteggiato per il costruttore "nazionale" (in famiglia sono passate 3 panda, 1 500l, e abbiamo appena ordinato una avenger), ma il tempo passa, e mi provoca dispiacere vedere una situazione che stagna e si degrada progressivamente. Vorrei poter essere più sereno nel riporre la mia fiducia in questa azienda come ho sempre fatto, ma la sensazione che ho non è positiva al massimo, e quindi mi pare di vedere questa vicenda come un'espressione di frustrazione degli apparati statali snobbati nelle loro, magari anche non così illegittime, richieste alla suddetta azienda. ovviamente è provvedimento dall'utilità nulla comunque, proprio un dispetto tanto per fare.
  12. Rispetto alle aspettative nefaste di ieri mi pare un pelino meglio. Ho comunque avuto la conferma della mia idiosincrasia totale per lo stemma inserito nel trilobo, che rende il frontale ancora più plasticoso di quanto già non sia.
  13. Cerco di rimanere propositivo e ottimista, più che posso, ma le foto dell'esemplare in bianco sono state un tuffo al cuore. Lo stemma che copre il trilobo pare una modifica aftermarket riuscita male. Non so se ce la posso fare domani.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.