Vai al contenuto

Melone

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2705
  • Iscritto il

Su Melone

  • Compleanno 01/01/1978

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Fiat punto evo

Visite recenti

8839 visite nel profilo

La popolarità di Melone

Campione del Mondo

Campione del Mondo (7/8)

1,3k

Reputazione Forum

  1. Di recente ho avuto di vedere l'attuale molto da vicino, in un allestimento "premium"... tanta roba, proprio bella e abbastanza unica (non so quante altre sw siano così alte da terra). Questa pare un po' troppo squadrata e suvvizzata. Speriamo che il merito sia più delle camuffature che della linea finale.
  2. ha un che di anni '80, promossa anche per me. Forse solo per la plancia avrei preferito uno stile più "rugged" (come scrivono loro), ma va bene anche così.
  3. ah, pensavo non l'avrebbero fatto il FL visto il recentissimo aggiornamento di adas, così tempo fa mi ero fatto un photoshop... ve lo agevolo, magari lo marchio AP, si sa mai che ci prendo 🤣
  4. era una battuta per dire che non la trovo particolarmente attraente (ma neanche brutta) da nessuna angolazione... ;)
  5. 👀 ps. comunque specifico che mi colpisce in negativo :si:
  6. a memoria, primo marchio premium che toglie il logo e mette il lettering per esteso davanti e dietro. È la cosa che mi colpisce più di tutto. Tolto che per volumi e single frame allargato la trovo anche piacevole.
  7. Letto il titolo ho pensato "figata, se la trattano bene si presta ad un restomod", poi ho visto le foto e mi sono pentito di aver aperto il topic 👀
  8. non so cosa ci vediate di brutto, io finalmente vedo un design svecchiato e al passo coi tempi (certo non innovativo) sulla scia di certe ultime toyota. Interni , anche loro finalmente, moderni. Ho letto velocemente, di autonomia e prezzi si sa niente?
  9. Esteticamente una Duster 2.0, molto ben disegnata. In più sono riusciti a dare un senso alla terza luce laterale in fiancata. Complimenti.
  10. Da quando si sono dai ai monoliti su ruote, per me, non stanno sbagliando un colpo. Elegante come un blocco di cemento, ha una forma che richiama esattamente gli impieghi che può avere senza inutili orpelli "sportivi". Per me un double-cab kaki, grazie.
  11. Beh, 3000 euro in meno è un bello "strappo"... il problema è che la maggior parte degli acquirenti non ne sa niente di questi marchi, quindi non farà mai il confronto per andare a risparmiare (tempo fa parlando un conoscente viene fuori che è interessato alla DR6, aveva idee parecchio confuse rispetto all'origine del prodotto e non ne sapeva niente delle Chery Tiggo).
  12. Molto bello, per il genere. (Peccato solo per i film... se uno rimane a piedi con questa, nel bel mezzo di un bosco, non basterà trovare un capanno degli attrezzi con la tanica mezza piena, ma un vero e proprio rifugio con una prolunga moooolto lunga 👀)
  13. Questa per me è una monovolume, che è la forma più sensata per l'elettrico. Già che c'erano però potevano rendere l'abitacolo più "living" e meno "business class".
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.