-
Numero contenuti pubblicati
4798 -
Iscritto il
-
Ultima visita
-
Giorni Massima Popolarità
9
leon82 è il vincitore del giorno 4 Agosto 2024
I contenuti pubblicati da leon82, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!
Su leon82
- Compleanno 29/11/1982
Informazioni Profilo
-
Marca e Modello Auto
2024 Alfa Romeo Tonale 1.5 160cv Sprint
-
Città
Provincia di Firenze
-
Genere
Maschio
La popolarità di leon82
-
Aver ucciso prima del dovuto 2000 jtd e 3000 vm è stato un grosso errore. Uno dei tanti di Stellantis
- 417 risposte
-
- 4
-
- trailhawk
- grand cherokee 2022
- (e 8 altri in più)
-
Aggiungo che avrebbero dovuto adottare lo sterzo di Veloce su tutta la gamma e fare una versione ibrida un pochetto più potente per differenziare dalle cugine. Alla fine è quello che hanno fatto con Tonale.
- 2190 risposte
-
- 6
-
- kid
- alfa romeo kid
-
(e 6 altri in più)
Taggato come:
-
In un mondo senza le demenziali leggi europee la 2,0 4x4 ci vorrebbe anche in Europa, ovviamente solo per immagine ma almeno eliminerebbe una scusa per non comprare Tonale.
- 120 risposte
-
- 5
-
- tonale
- alfa romeo
-
(e 3 altri in più)
Taggato come:
-
Le sarebbe stato benissimo. Rigiardo alla questione “specchio destro” personalmente non so guidare senza, il babbo mi ha insegnato a guidare guardando tutti e due gli specchi, non per nulla anche le storiche di casa hanno 2 specchi. Quando vedo auto con lo specchio ripiegato penso che siano guidate da persone poco abili alla guida.
-
Concordo con chi dice che Dedra sia stata un progetto indovinato, forse il migliore tra le derivate della Tipo: aveva una buona gamma di motori, linea giusta, molti accessori e per qualche anno fu aggiornata bene e costantemente, peccato che la gradevole sw sia uscita troppo tardi. Il grosso errore fu tenerla troppo sul mercato e non darle un’erede nei tempi giusti (errore ripetuto troppe volte in Fiat)
-
Leon, auto che avevo valutato a marchio Seat per la sostituzione della C3, non è per nulla coinvolgente alla guida. Va benone ma è asettica (come da tradizione Vag). Mazdasud mai provata, si dice sia da prendere manuale per il meraviglioso cambio e con almeno. Del nuovo 2,5 le recensioni ne parlano bene.
-
In realtà le doti dinamiche di Citroen sono sempre state eccezionali, morbide e con molto rollio ma incollate alla strada. Questo dai tempi della 2cv, continuando con le idropneumatiche e passando per le ZX e Xsara con retrotreno auto direzionale. con la serie C non idropneumatica la magia si è interrotta fino alla precedente C3 di cui parlavo prima.
- 566 risposte
-
- 1
-
- elettrico citroen
- citroen ufficiale
-
(e 9 altri in più)
Taggato come:
-
Heritage: pure la precedente su strada non era il massimo, stracomoda ma con avantreno e retrotreno che vivevano su due pianeti diversi.
- 566 risposte
-
- 1
-
- elettrico citroen
- citroen ufficiale
-
(e 9 altri in più)
Taggato come:
-
Dopo oltre 5 anni passati a girare l’Italia come dipendente di un’azienda di logistica farmaceutica (mi occupavo di valorizzazione e cessione di farmacie a gruppi) a Febbraio scorso mi sono licenziato per entrare come impiegato a tempo determinato in una municipalizzata che gestisce farmacie comunali. Ho fatto questo salto nel buio perché mi ero stufato di non essere mai a casa, stare poco in famiglia, guidare troppo e lavorare in orari serali e nei fine settimana, oltre ad avere un capo lunatico ed un ambiente di lavoro tossico. Questo pur essendomi preso belle soddisfazioni economiche e professionali. Alla fine il salto nel buio è stato ripagato, tre giorni fa ho firmato l’indeterminato con annessa promozione di un livello, guadagno comunque qualcosa meno rispetto a prima ma non mi porto più il lavoro a casa, faccio 14 km al giorno ed ho tanto tempo per la farmiglia pur facendo ancora un lavoro in un ambito che mi piace e che conosco bene e con un ambiente di lavoro sereno.
-
A costo di essere ripetitivo: peccato sia elettrica! Con un bel 1,6 da 200cv sarebbe stata perfetta* * in un mondo ideale senza le demenziali leggi europee.
- 181 risposte
-
- 5
-
- ypsilon hf
- cmp
- (e 9 altri in più)
-
Quello che ha fatto Tavares è stato autorizzato da JE. A mio parere in futuro cambierà poco, a meno che gli Ovini sabaudi non abbandonino Stellantis, cosa che non avverrà mai.
- 261 risposte
-
- 1
-
Il maggior problema di questa DS 8 è il muso troppo alto e verticale di 3008, una cosa che trovo orribile sul suv Peugeot in questa berlina a ruote alte diventa orribile all’ennesima potenza oltre che completamente slegato dalla bella citazione del lunotto Oproniano di SM. Se la base è questa ho molta paura per Gamma ed ancora più paura per Melfi.
- 217 risposte
-
- 3
-
- ds automobiles n°8
- ds automobiles
-
(e 4 altri in più)
Taggato come: