Vai al contenuto

<<Scarface>>

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3735
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    1

<<Scarface>> è il vincitore del giorno 4 Gennaio 2007

I contenuti pubblicati da <<Scarface>>, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Su <<Scarface>>

  • Compleanno 22/09/1980

Informazioni Profilo

  • Città
    Milano... provincia...

La popolarità di <<Scarface>>

Campione del Mondo

Campione del Mondo (7/8)

101

Reputazione Forum

  1. Errore in tutti i sensi. Che si alzi il livello olio per carburante diluito all'olio è previsto e "normale" su alcuni motori moderni. Magari per alcuni stili di guida si alza troppo il livello, ma partire con mezzo chilo in meno è una vaccata: comunque la si guardi.
  2. In effetti unica spiegazione possibile (fatta salva la demenza).
  3. Se hai il navigatore originale imposti tutto attraverso il touch-screen, sennò credo sia la classica modifica che devi farti fare in concessionaria, collegano il tester e cambiano i parametri impostati in fabbrica.
  4. Le case auto che ordinano in oriente solitamente fanno 1 ordine al mese grosso e (solo se serve) altri minori ma solo in casi particolari. L'arrivo delle auto non ci azzecca nulla con l'ordine, nel senso che le navi arrivano spesso con a bordo 548 Toyota, 45 Nissan e 38 Mitsubishi. Oppure arrivano con 421 Mitsubishi e 34 Mazda e 122 Toyota. Ne scaricano un po' al Pireo, un po' a Marsiglia, un po' a Gioia Tauro e un po' a Livorno. Una volta in Italia le auto (quelle arrivate) le mandano in concessionaria organizzandosi anche li in base alla miglior soluzione logistica (può essere che sullo stesso piazzale ci siano più marchi, quindi aspettano di riempire la bisarca con i vari marchi per una determinata area e poi via......). Di certo non mandano una bisarca dalla Toscana a Reggio Calabria o viceversa con su 1 auto e basta, finchè non è carica non si muove... La logistica delle auto è un po' complicata, soprattutto dall'oriente, quindi lasciate stare le navi e le consegne che fareste solo confusione, meglio chiedere ognitanto in concessionaria e aspettare pazienti....... p.s. ho scritto e spiegato da cani, ma il succo finale resta!
  5. Le fabbriche Mitsu sono tutte nel centro-sud, tranquilli che nessun guidatore di ASX diventerà verde come Hulk. Nessun danno per Mitsu, ma per qualche fornitore si, quindi come altri produttori Giapponesi hanno programmato alcuni giorni di stop per valutare la situazione. Dal sito Mitsubishi Motors MONDO il comunicato già citato più un secondo: Riguardo la freddezza non c'entra nulla. Queste sopra sono informazioni commerciali: c'è un mondo che gira intorno all'auto e dato quello che è successo ci sono migliaia o milioni di persone che DEVONO sapere se Nissan o Mitsu o Toyota avranno problemi. E se si, DEVONO sapere quanti e quali. Per organizzare il loro lavoro, la loro vita, eccetera. Nulla toglie alla tragedia ed al lutto di quel cataclisma.
  6. Non poche, ovviamente. Poco meno di 3000 l'anno scorso e 1600 circa ad oggi nel 2011 (1000 in meno della concorrente più paragonabile, mito).
  7. Hanno quasi RADDOPPIATO la produzione da dicembre, letto su Interautonews o simili, non ricordo. Aggiungici i due mesi di navigazione standard per le orientali e il cambio degli ordini, da marzo/aprile le consegne dovrebbero dimezzarsi come attesa. Prima di metà marzo difficilmente cambierà qualcosa. Questa è la "teoria".
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.