-
Numero contenuti pubblicati
3735 -
Iscritto il
-
Ultima visita
-
Giorni Massima Popolarità
1
Tipo di contenuto
Forum
Galleria
Calendario
Download
Articoli del sito
Store
Blog
Tutti i contenuti di <<Scarface>>
-
Quest'anno girano autorevoli voci che non venga nemmeno fatto, tra l'altro.....
- 1173 risposte
-
- m156 (nuova quattroporte)
- maserati
- (e 3 altri in più)
-
- 14 risposte
-
- citroen c4 aircross spy
- citroen compact suv
-
(e 1 altro in più)
Taggato come:
-
- 14 risposte
-
- citroen c4 aircross spy
- citroen compact suv
-
(e 1 altro in più)
Taggato come:
-
Errore in tutti i sensi. Che si alzi il livello olio per carburante diluito all'olio è previsto e "normale" su alcuni motori moderni. Magari per alcuni stili di guida si alza troppo il livello, ma partire con mezzo chilo in meno è una vaccata: comunque la si guardi.
-
Da Quattroruote:
- 29 risposte
-
Se hai il navigatore originale imposti tutto attraverso il touch-screen, sennò credo sia la classica modifica che devi farti fare in concessionaria, collegano il tester e cambiano i parametri impostati in fabbrica.
- 3385 risposte
-
Le case auto che ordinano in oriente solitamente fanno 1 ordine al mese grosso e (solo se serve) altri minori ma solo in casi particolari. L'arrivo delle auto non ci azzecca nulla con l'ordine, nel senso che le navi arrivano spesso con a bordo 548 Toyota, 45 Nissan e 38 Mitsubishi. Oppure arrivano con 421 Mitsubishi e 34 Mazda e 122 Toyota. Ne scaricano un po' al Pireo, un po' a Marsiglia, un po' a Gioia Tauro e un po' a Livorno. Una volta in Italia le auto (quelle arrivate) le mandano in concessionaria organizzandosi anche li in base alla miglior soluzione logistica (può essere che sullo stesso piazzale ci siano più marchi, quindi aspettano di riempire la bisarca con i vari marchi per una determinata area e poi via......). Di certo non mandano una bisarca dalla Toscana a Reggio Calabria o viceversa con su 1 auto e basta, finchè non è carica non si muove... La logistica delle auto è un po' complicata, soprattutto dall'oriente, quindi lasciate stare le navi e le consegne che fareste solo confusione, meglio chiedere ognitanto in concessionaria e aspettare pazienti....... p.s. ho scritto e spiegato da cani, ma il succo finale resta!
-
Le fabbriche Mitsu sono tutte nel centro-sud, tranquilli che nessun guidatore di ASX diventerà verde come Hulk. Nessun danno per Mitsu, ma per qualche fornitore si, quindi come altri produttori Giapponesi hanno programmato alcuni giorni di stop per valutare la situazione. Dal sito Mitsubishi Motors MONDO il comunicato già citato più un secondo: Riguardo la freddezza non c'entra nulla. Queste sopra sono informazioni commerciali: c'è un mondo che gira intorno all'auto e dato quello che è successo ci sono migliaia o milioni di persone che DEVONO sapere se Nissan o Mitsu o Toyota avranno problemi. E se si, DEVONO sapere quanti e quali. Per organizzare il loro lavoro, la loro vita, eccetera. Nulla toglie alla tragedia ed al lutto di quel cataclisma.
- 3385 risposte
-
Hanno quasi RADDOPPIATO la produzione da dicembre, letto su Interautonews o simili, non ricordo. Aggiungici i due mesi di navigazione standard per le orientali e il cambio degli ordini, da marzo/aprile le consegne dovrebbero dimezzarsi come attesa. Prima di metà marzo difficilmente cambierà qualcosa. Questa è la "teoria".
- 3385 risposte
-
Da quel che leggo, dovessi scommettere 20€ direi che usciranno con un CROSSOVER sulla cui base svilupperanno una famiglia stile Renault Megane ma più ristretta. CROSSOVER BERLINETTA 3p SEMI-STATION 5p Poca spesa tanta resa.
-
Ormai sono talmente forti, fighi, blasonati, imbattibili e superiori che sono indifferenti pure a se stessi. :lol:
- 23 risposte
-
- ginevra
- ginevra 2011
-
(e 1 altro in più)
Taggato come:
-
Presumo sia dovuto all'aggiornamento dell'orario preso dalle stazioni radio (in Italia fa ridere, è meglio disattivarlo). Nel menu dovresti trovare un riferimento a "CLOCK" oppure "CT", mettilo su off e sarai a posto.
- 3385 risposte
-
MY, non è mica un nuovo modello e non implica modifiche non dico pesanti, ma neppure di media entità.
- 220 risposte
-
- chrysler 300
- ginevra
-
(e 5 altri in più)
Taggato come:
-
No, è una soluzione già adottata e non è poi malaccio, anche se fa un po' autobus...... Quella ci sta, è la radica chiara che imho stona invece.
-
No. E pare non sarà neppure una "Colt" tra l'altro...
- 21 risposte
-
- colt
- mitsubishi
-
(e 2 altri in più)
Taggato come: