Vai al contenuto

Jako

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    7
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Jako

  • Compleanno 12/11/1974

La popolarità di Jako

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. Complimenti per la tua scelta, i fari full led sono belli ma io preferirei investire i soldi i 4 belle gomme invernali tipo Bridgestone Blizzak LM32-S, giusto per rimanere in Giappone!! Il colore che hai scelto è il più bello della gamma. Lo spoiler concordo anche se gli da grinta ed è una botta di gioventù per tu padre.
  2. Concordo con il fatto che il Cvt vada a gusti. Se ti piace la guida rilassata e fluida come a me è la soluzione migliore, infatti a me è piaciuto molto. Devo dire che è piaciuto molto anche a mia moglie. La Lexsus però ha il doppio dei cavalli dell'Auris e credo che la spinta e il divertimento sia proporzionato alla potenza. Credo che sia una macchina che se vuoi andare in relax ci vai senza problemi e che se hai voglia di divertirti spingi sul gas e vai come il video che ho postato. Tra l'altro ti assicuro che su un'auto ibrida è un divertimento anche giocare a consumare il meno possibile e ricaricare il più possibile le batterie.
  3. A 130 km/h credo proprio di no. Ti consiglio di provarlo perché è divertentissimo, pieno già dai bassi ed ha un'elasticità pazzesca. Se non sapessi che fosse un 1000 non lo diresti mai.
  4. Il cambio Cvt io l'ho provato per la prima volta su una Toyota IQ anni fa e devo dire che se calzavi il gas sembrava di avere un frullatore al posto del motore e la macchinata era ferma. Poi l'ho provato sulla mia Auris e devo dire che è notevolmente migliorato adesso va su di giri ma la spinta è notevole. Ha un confort favoloso e una fluidità che solo lo ZF può vantare di avere. Il Dsg oltre a preoccuparmi per affidabilità è un cambio nato per auto sportive, divertente per carità ma dimmi in città o nell'uso quotidiano a cosa serve la sportività in un cambio?Io guardo soprattutto la fluidità e il confort in un'auto che uso prevalentemente in città. Tra l'altro non ha bisogno di manutenzione mentre nel Dsg dopo 80mila km va cambiato l'olio e pulito il circuito per una Modica cifra di 600/700€. Volevo postare un video di Jarno Trulli con una Lexsus IS300 dentro un capannone. http://m.youtube.com/results?q=jarno%20trulli%20lexsus%20&sm=3
  5. Con un budget di 14Mila Io sceglierei la Fiesta ma con il nuovo motore 1.0 Ecoboost da 100cv e consumi da 20km/litro. Motore dell'anno 2012 e 2013 Di listino costa 15mila ma credo che anche il peggiore dei concessionari un "millino" di sconto te lo fa. E' anche la più nuova. Yaris la valuterei solo nella versione Hybrid ma sforiamo con il budget. Il restyling a fine anno l'ho visto sul web e non mi ha entusiasmato. Polo è vecchia anche con il nuovo resyling che esce tra breve. Capisco che la Golf non va cambiata mai come la 911 ma la Polo pensavo andasse verso le linee fresche della Up e invece uguale a prima. La Kia Rio credo sia la miglior offerta sul mercato come prezzo/allestimenti/garanzia (7anni) ma se la prendi base non è così invitante ne brilla di originalità.
  6. L'ho vista dal vivo quando sono andato al coce Toyota per comprare la mia Auris Hybrid Touring Sport e c'ho lasciato gli occhi. La full full costa 45Mila ma una km0 o una meno accessoriata con gli sconti la porti via con 10mila in meno. Purtroppo per me assolutamente fuori Budget. Credo che Lexsus nel settore Premium sia la proposta più frizzante del momento.
  7. Con un Budget di 35Mila e una predisposizione al Benzina ho trovato su Autoscout24 una Lexsus IS300 hybrid Nuova. Dagli una occhiata anche se non è del segmento che cerchi ma ha tutte le caratteristiche della vettura che diverte te e tuo padre ed è facile da guidare anche per tua madre con il cambio cvt. Contenuti tecnologici altissimi, è una Premium, consumi da primato e bella da vedere e guidare.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.