Vai al contenuto

Bravo

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    154
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    1

Bravo è il vincitore del giorno 27 Agosto 2007

I contenuti pubblicati da Bravo, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Punto
  • Città
    PA

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Bravo

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

204

Reputazione Forum

  1. https://www.automoto.it/news/fiat-grande-panda-chiudono-gli-ordini-possibile-ritardo-in-concessionaria.html?utm_term=Autofeed&utm_medium=Social&utm_source=Facebook&fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTEAAR1-T9VVCS21bxrlXZkrXt4p5oijoK3NVDo9Cm2rrDBckfG4jRdxw9l5EhQ_aem_ZwkyPT-U3aGdL-AGzoxX_g#Echobox=1732121262 La grande Panda chiude temporaneamente agli ordini in Francia 🤯
  2. Tra l’altro essendo esattamente una c3 ricarrozzata non capisco perché debbano avere un ulteriore anno di ritardo rispetto alla francese/slovacca.
  3. *** possibile spam *** moderazione automatica ***notizie/auto-anno-2025-finaliste-renault-5-favorita-fiat-panda-756829.html Grande Panda non è tra le finaliste di auto dell’anno 2025, l’unica auto elettrica con cavo ac integrato. Mentre Citroen C3 é tra le finaliste, posso capire che nessun giornalista l’abbia potuta provare su strada, ma essendo candidata non credo sia stato questo il problema.
  4. Però l’immagine che hanno dato con la ciofeca oltralpina con la cinghia a bagno d’olio effettivamente non gli é costata troppo.
  5. Scusate non si tratta del FIREfly? Cosa avrebbe da non rispondere più alle caratteristiche richieste per la commercializzazione?
  6. Beh la nuova Panda Ibrida solo tra un anno… che stanno sperimentando il nuovo pure tech a fusione nucleare con batteria allo stato solido?
  7. Dopo la notizia che il governo taglia praticamente tutti gli incentivi auto per i prossimi anni, Fiat grande Panda sarà ordinabile in tutti e 26 paesi europei tranne l’Italia a tempo indeterminato 😂😂🤬
  8. Io la amo questa cosa, Volvo si é fermata a 180 km/h Questa Panda qui per questo altro motivo potrebbe salvare molte vite, tra l’altro non é neppure un auto che ha ambizioni di corsa o da autobahn tedesca.
  9. Probabilmente é dovuto all’esemplare pre-serie
  10. Poggiatesta duretti, sedili molto confortevoli, sia nella forma che nella consistenza. Non mi ha convinto molto la trama del tessuto, un po’ duretta e ruvida. Penso che avrebbero dovuto mettere un cartello con la dicitura “pre serie - finiture ed assemblaggi non corrispondenti al modello finale” nonostante questo fosse così evidente con gli spinotti volanti, perché ho sentito dire a qualcuno che le queste non fossero di qualità. Mica siamo tutti autopareristi fuori che sappiamo che esistono le pre-serie 😂
  11. Altre prospettive, nel frattempo mi sono iscritto per i primi test drive, chissà quando…
  12. Appena vista a Palermo, dal vivo fa un’ottima impressione nonostante le finiture dell’esemplare pre serie Mi è sembrata una mini Renegade, il pavimento é molto alto, l’esemplare aveva le guarnizioni lato porta solo su quelle posteriori Non molto lontana c’era una Spring nuovo modello, sembrava lontana anni luce (indietro)
  13. Il festival del cinema di Roma é finito… qualcuno l’ha avvistata? 🤨
  14. Quelle che hanno avuto ed hanno più incentivi dell’elettrico (finiti in 8 ore) invece hanno i fondi tutti li.
  15. Comunque assurdo quanto sia attivo questo topic per delle novità praticamente al contrario su un modello così vecchio, mentre il nuovo modello ritarda così tanto.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.