Vai al contenuto

Bravo

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    154
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    1

Tutti i contenuti di Bravo

  1. https://www.automoto.it/news/fiat-grande-panda-chiudono-gli-ordini-possibile-ritardo-in-concessionaria.html?utm_term=Autofeed&utm_medium=Social&utm_source=Facebook&fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTEAAR1-T9VVCS21bxrlXZkrXt4p5oijoK3NVDo9Cm2rrDBckfG4jRdxw9l5EhQ_aem_ZwkyPT-U3aGdL-AGzoxX_g#Echobox=1732121262 La grande Panda chiude temporaneamente agli ordini in Francia 🤯
  2. Tra l’altro essendo esattamente una c3 ricarrozzata non capisco perché debbano avere un ulteriore anno di ritardo rispetto alla francese/slovacca.
  3. *** possibile spam *** moderazione automatica ***notizie/auto-anno-2025-finaliste-renault-5-favorita-fiat-panda-756829.html Grande Panda non è tra le finaliste di auto dell’anno 2025, l’unica auto elettrica con cavo ac integrato. Mentre Citroen C3 é tra le finaliste, posso capire che nessun giornalista l’abbia potuta provare su strada, ma essendo candidata non credo sia stato questo il problema.
  4. Però l’immagine che hanno dato con la ciofeca oltralpina con la cinghia a bagno d’olio effettivamente non gli é costata troppo.
  5. Scusate non si tratta del FIREfly? Cosa avrebbe da non rispondere più alle caratteristiche richieste per la commercializzazione?
  6. Beh la nuova Panda Ibrida solo tra un anno… che stanno sperimentando il nuovo pure tech a fusione nucleare con batteria allo stato solido?
  7. Dopo la notizia che il governo taglia praticamente tutti gli incentivi auto per i prossimi anni, Fiat grande Panda sarà ordinabile in tutti e 26 paesi europei tranne l’Italia a tempo indeterminato 😂😂🤬
  8. Io la amo questa cosa, Volvo si é fermata a 180 km/h Questa Panda qui per questo altro motivo potrebbe salvare molte vite, tra l’altro non é neppure un auto che ha ambizioni di corsa o da autobahn tedesca.
  9. Probabilmente é dovuto all’esemplare pre-serie
  10. Poggiatesta duretti, sedili molto confortevoli, sia nella forma che nella consistenza. Non mi ha convinto molto la trama del tessuto, un po’ duretta e ruvida. Penso che avrebbero dovuto mettere un cartello con la dicitura “pre serie - finiture ed assemblaggi non corrispondenti al modello finale” nonostante questo fosse così evidente con gli spinotti volanti, perché ho sentito dire a qualcuno che le queste non fossero di qualità. Mica siamo tutti autopareristi fuori che sappiamo che esistono le pre-serie 😂
  11. Altre prospettive, nel frattempo mi sono iscritto per i primi test drive, chissà quando…
  12. Appena vista a Palermo, dal vivo fa un’ottima impressione nonostante le finiture dell’esemplare pre serie Mi è sembrata una mini Renegade, il pavimento é molto alto, l’esemplare aveva le guarnizioni lato porta solo su quelle posteriori Non molto lontana c’era una Spring nuovo modello, sembrava lontana anni luce (indietro)
  13. Il festival del cinema di Roma é finito… qualcuno l’ha avvistata? 🤨
  14. Quelle che hanno avuto ed hanno più incentivi dell’elettrico (finiti in 8 ore) invece hanno i fondi tutti li.
  15. Comunque assurdo quanto sia attivo questo topic per delle novità praticamente al contrario su un modello così vecchio, mentre il nuovo modello ritarda così tanto.
  16. Voi dal sito cosa capite? Che tutte le cose elencate tranne quelle che precedono la parentesi “pack” sono di serie, peccato che poi dal configuratore non é così. Questi non hanno neppure più voglia di curare i propri siti internet! Tra questo e quello jeep dove non si capisce nulla sui contenuti dell’auto a cui si é interessati fanno proprio a gara.
  17. Ciò nonostante mi sembra anomalo che la utilizzino per fare spostare gli attori per il festival del cinema di Roma e nel mentre non hanno presentato alla stampa il modello. Nessun dettaglio aggiuntivo o prova su strada oltre a quel modello sul tetto del lingotto che si sono dovuti dividere centinaia di giornalisti con una magra figura degli organizzatori, ricordo ancora come hanno fatto allontanare Andrea Galeazzi.
  18. Coloratissima fuori, mai più grigio e poi tessuto e plastiche famiglia addams dentro. Ma per piacere. 🙄 La mancanza dei poggiatesta mi fa proprio impazzire poi.
  19. Eppure gli incentivi per l’auto elettrica sono finiti in 8 ore. Sembra comunque naturale che Fiat Panda sia lanciata prima in Francia ed Olanda anziché in Italia, d’altronde contribuisce di più in quelle nazioni.
  20. Davvero non me le aspettavo queste esternazioni in un forum cosi specializzato 😅 Addirittura esplodere
  21. Dove hanno preso la notizia tutti quei giornalisti circa l’apertura delle vendite ad Ottobre? 😆
  22. Lo stabilimento però da un video pubblicato tempo fa su questa discussione sembrava già pronto per il lavoro sfornava le prime G.Panda, chissà se non é davvero per la carenza di domanda che abbiano rallentato tutto, vorrà dire che la c3 avrà la meglio in un primo periodo.
  23. L’ultimo articolo mi ha fatto riflettere circa la mancata possibilità di fare uscire da un unico stabilimento due vetture che condividono praticamente tutto a partire dalla piattaforma Smart car tranne le forme dei lamierati, sedili e forma del cruscotto quando si é sempre fatto così per ridurre i costi ottimizzando logistica, fornitori etc… Davvero non capisco le motivazioni di fare uscire Panda e c3 da due stabilimenti diversi, pensano che uno stabilimento non ce la faccia a produrre abbastanza per l’Europa oppure Panda verrà prodotta in Serbia per tutto il mondo? Ne dovrebbero vendere comunque davvero tante. Frontera sulla stessa piattaforma dove verrà costruita?
  24. https://www.serbianmonitor.com/panda-ritardata-a-causa-della-debole-domanda/ "Secondo informazioni non ufficiali dalla fabbrica Stellantis Fiat Chrysler Automobiles Serbia (FCA), l’atteso avvio della produzione in serie del modello elettrico Grande Panda a Kragujevac, inizialmente previsto per ottobre, inizierà alla fine di quest’anno o a marzo 2025. La ragione del possibile ritardo non è specificata, ma si presume che la causa sia la debole domanda di veicoli elettrici nei mercati europei. Si intensificano le speculazioni nella fabbrica di Kragujevac su un possibile licenziamento temporaneo dei lavoratori, anche se la direzione nega attualmente questa ipotesi. Insieme alla versione elettrica, sarà ritardato anche il lancio della produzione della versione ibrida della Grande Panda, mentre è ora seriamente in dubbio l’assemblaggio precedentemente previsto della Citroën elettrica eC3 a Kragujevac. La direzione di FCA ha dichiarato a Radar che tutto sta “procedendo secondo i piani”, che il “progetto è stato molto ben accolto dal pubblico europeo e internazionale” e che non c’è motivo di preoccupazione. Chi ha detto cosa e cosa è stato taciuto..." continua nel link all`articolo Certo che se fosse davvero cosi ci sarebbe da piangere...
  25. Ma quando la presentano? A Natale? La ec3 viene già consegnata in Francia.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.