Vai al contenuto

Rospobello

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    101
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Rospobello

  1. Ciao Ragazzi!

    Vorrei aggiungere le bande nere sui due lati.

    Qualcuno li ha già messi?

    secondo voi tengono con il tempo? Per il lavaggio a rulli come se la passano?

    Accessori

    E PER IL KIT PEDALI SPORT? Si potrebbe arrugginire con il tempo?

    Grazie

    Grazie

  2. Se ci fosse stato il 1.6 dualogic, lo avrei preso, ma dovendomi accontentare del 1.3, a volte mi rendo conto che manca qualcosa.

    La soluzione potrebbe essere la mappatura della centralina della nuova euro 6, anche se ci sono 200 specialisti che fanno questo lavoro, vorrei rimane nelle curve di erogazione specifiche e testate per il motore e peso della nostra 500.

  3. La stessa unità è ora quella disponibile anche per la 500L. È omologata Euro 6 e quindi emette metà NOx, ma non so attraverso quali modifiche meccaniche e/o elettroniche. Tendenzialmente l'adozione di una trappola per i NOx, da cui un certo aumento della massa, e una diversa mappatura della centralina, da cui il picco di potenza superiore (con conseguente maggiore coppia motrice allo stesso regime). Penso che più avanti ne sapremo di più.

    Quindi il motere é lo stesso, cambia la mappatura della centralina che tira fuori quei 10cv in più che ritengo siano il giusto compromesso tra consumi e peso del veicolo, tocca ora capire se fisicamente si può cambiare la mappatura e non creare danni e problemi.

  4. Una curiosità: lo schienale del sedile posteriore è regolabile come, per esempio, quello di Musa/Idea?

    Non so come é quello della musa, ma il nostro puo avere 2 inclinazioni di schienale, basta piegare l'ultimo pezzo di cappelliera e spingere in basso tirando lo schienale del sedile che scende ancora. Mio figlio lo trova di gran lunga più confortevole, solo che diminuisce il vano bagagli di qualcosa.

  5. Oggi ho assistito ad un cosa incredibile, nel commutare in tasto eco sul tunnel del cambio con la radio accesa, mi é comparso sul display della radio l'icona di un tasto uguale a quella del Dynamic della giulietta 3 secondi e poi é scomparsa. Mistero!

  6. Era una cosa molto più terra terra 7:mrgreen: semplicemente quella che provai arrivata a quella velocità si scontrava violentemente contro il muro aerodinamico, e non c'era più verso di alzarsi da lì :D

    Questo non l'ho preso in considerazione per il semplice motivo che sale tranquillamente sopra quel limite, non ho notato questo.

  7. Certo lo schermo da 5 é veramente piccolo, anche io sogno uno schermo più grande, quando ho saputo che la versione americana montava il 6.5 ho fatto carte false per averlo, poi mi hanno detto che ci sono delle differenze tra i due, le stazioni radio vanno avanti di 0.0 mentre le nostre di 0.5 quindi alcune emittenti non si sentono, gli aggiornamenti non è detto che riescano e alcune funzioni non erano compatibili. Tutto questo per dire che lo stesso modello di radio navigatore fatto da la stessa casa e montato sulla stessa macchina ha problemi, quindi io mi informerei tantissimo prima, la parte dei consumi km e della gestione della plancia é quella più delicata, per il resto non dovrebbero esserci problemi. Chiedere ad una officina sembra inutile, sono meglio gli istallatori che magari hanno esperienza regressa della stessa radio.

  8. Che notizia, quindi da euro 5+ non passiamo in automatico ad euro 6? Non si potrà fare una nuova omologazione se i dati sono differenti, rimarrà euro 5+ con una netta svalutazione per pochi mesi di differenza.

  9. ti ringrazio, ho controllato avendo un Samsung Note 4 (c'è il Note 3 in elenco ma sono simili), ed effettivamente la lettura sms non è prevista....allora non mi spiego come mai al primo "accoppiamento" con l'uconnect la funzione funziona :-)

    Questo non te lo so dire, anche sul mio funge al primo accoppiamento, ma poi lo perde appena risalgono con il bt acceso. E per dargli nuova vita devi cancellare e riaccoppiare nuovamente il telefono.

  10. Fiat - Uconnect

    - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

    ciao, dove si può trovare l'elenco in questione? Grazie

    http://chrysler.ptcmanaged.com/query.action?region=EMEA&country=it&request_locale=it&brand=Fiat

    - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

    ciao, dove si può trovare l'elenco in questione? Grazie

    http://chrysler.ptcmanaged.com/query.action?region=EMEA&country=it&request_locale=it&brand=Fiat

  11. Sarebbe interessante capire se il telefono inserito nella lista di quelli compatibili, ha la possibilità di leggere i messaggi anche dopo consegutivi disconnessioni del bt, o se anche quei telefoni risentono di questo problema.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.