Vai al contenuto

Galmico

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    8
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Galmico

  • Compleanno 05/04/1987

La popolarità di Galmico

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. Grazie a tutti per le risposte,diciamo che i miei calcoli mentali erano di vendere l'audi A3 a 16,500 (privatamente) e prendere un qashqai 1.6 dci 2wd acenta Km0 del 2015 con safety pack e nissan Connect prezzo finale (104)19,900 tutto compreso, giustamente i miei dubbi sono gli stessi posti da voi... Spendendo 1700 euro circa per l'audi avrei un auto (spero) per almeno un paio di anni dovrei stare tranquillo... Sennò mettendoci un 3500 euro avere un auto nuova,non prestante e carina come la "vecchia"però. Il bello che devo cercare di decidere in fretta poiché devo cambiare le gomme invernali,freni ant,tagliando e la distribuzione prima del inverno vero.
  2. Salve vorrei chiedere un consiglio a voi tutti,posseggo un Audi A3 2.0 tdi quattro 170 CV del 2012 sline,accessoriata (tetto,xeno...)con 110 mila km effettivi,acquistata nuova con la 104. Adesso per motivi personali mi sono trasferito a ben 90 km andata e ritorno dal lavoro,fatto di 70 % statali e il resto tangenziale e paesini. Adesso visto che potrei acquistare di nuovo usufruendo dei sconti e l'avvenire di cambio di gomme invernali/estive,freni,tagliando e purtroppo la sostituzione della pompa dell'acqua che perde liquido. La.mia scelta sarebbe ricaduta sulla qashqai 1.6 dci 130 cv 2 wd, perché vorrei vendere la.mia privatamente e cercare di non spendere più di 4/5 mila euro in più! Voi così mi consigliate? Anche come auto.
  3. Oggi vado a provarla la mercedes classe A, vediamo un pó. Anche se sto meditando di tenermela altri due anni la mia Audi e vedere cosa offrira il mercato!
  4. Il conce mercedes e arrivato dopo una trattativa a darmi 20 mila euro per la mia A3 se li prendo la classe A da loro! Per prendere una nuova auto devono passare 4 anni,per venderla 2 anni senza che si ritorni l'iva indietro. Magari faccio il giro di prova nella mercedes, vediamo che sensazioni che da! se proprio non mi trovo con la classe A la rivendo tra due anni e potro usufruire nuovamente della 104... Magari cambiando i sistemi di aiuto per la guida con dei nuovi.
  5. Avete ragione, però fra due anni la finirò di pagare tutta, e avrà 4anni e più di 100 mila km. Quindi il valore sarà basso e di certo per comprarmi un altra non vado a rifarmi un altro finanziamento. Come altra auto oltre alla classe a? Audi a1 o la nuova a3 sempre 1.6 tdi?
  6. Lo so per livello di prestazioni non ci sarà storie,ma considerando i vari controlli di velocità sulle statali qui del Piemonte. Dopo alcune multe ricevute per aver superato 3/4 km/h il limite imposto (magari di 60 km/h su tratti rettilinei) mi sa che sti 170 cv non li avró mai utilizzati.E poi non sarà una lambo ma penso cammini egregiamente un 1,5/ 1,6 tdi! Per me il piccolo motore diesel francese e uno tra i migliori. Meglio questo che non magari un diesel tedesco come il 2.0 tdi vw/audi del 2004(mio fratello)il bmw con la turbina difettosa(mio zio).
  7. Ciao a tutti,ho un dubbio che da qualche giorno mi e venuto in mente. 2anni fa ho acquistato un (non l'ultimo modello) Audi a3 spb 170cv tdi Quattro f.a.p,con tetto,bixeno,sline interno ed esterno,park post,mp3 ecc.ecc. colore argento monza. Lo presa con il beneficio della legge 104, quindi mi e venuta sui 27 mila nuova,con un bello sconto,mi resta di finanziamento 8 mila euro. Adesso a quasi 60 mila km e ho speso solo un tagliando vicino e basta(300 euro). Il mio dubbio sarebbe da quando ho visto la mercedes classe A nuova,la 180 cdi manuale,il motore 1,5 109 cv di origine francese. Km 0,con i stessi accessori della mia Audi su per giu, pronta consegna a 24,5 mila euro. Visto che la mia in conce permutandola mi danno 20 mila e privato la riuscirei a vendere ad 22 e piu il kit cerchi invernali e gomme a parte. Che dite ne vale la pena di fare il cambio? Io prima usavo di più l'auto,adesso sono sceso di km (25mila annui) e dove lavoro e tutta pianura, sono single e ho 26anni e per fortuna lavoro stabilmente. Sono fortemente indeciso se tenermi la mia o prendermi una nuova?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.