Vai al contenuto

Hypervyy

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    21
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Hypervyy

  • Compleanno 04/06/1988

La popolarità di Hypervyy

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

10

Reputazione Forum

  1. Infatti, ora che mi rileggo, che cavolo ho scritto sarà stata l'ora tarda. Ho scritto più di quanto ho detto. Ah non l'avevo trovata nella lista ieri sera, mi deve essere sfuggita grazie
  2. Che poi io parlandogli gli ho detto, per la mia opinione che non avevo scritto da prendere il Benzina invece che il GPL: Percorre i suoi brevi tratti tutti i giorni, in quasi assenza di traffico visto i vari orari che fà. Una volta al mese va fuori ( ok ci va anche in vacanza ) e oltre il lavoro la usa per andare in giro raramente ( e si capisce da quei 10.000 km l'anno ) che io credo ammortizza per tutto il resto del mese, pensiero sbagliato? Poi certo se trovi l'OFFERTONA sul GPL ben venga.. Gli avevo trovato una Ford Focus 1.0 Ecoboost 125 con il Titanium Pack che credo fra l' Astra e la Ceed sia la migliore per Qualità e Consumi...no? ..e una domanda, sapete dove poter leggere i consumi delle auto? un qualche sito fidato? cerco ma mi sembrano strani..
  3. Ok la resa dei conti: Ceed per Benzina Astra per Gpl!
  4. Ok, grazie.. penso sia solo un indecisione fra le due. Voi, personalmente, cosa scegliereste tra l'Astra Gpl Tech e la Ceed Benzina e\o Gpl? .. e perchè? giusto un parere personale
  5. Aspetta, non ho capito. L'astra è più conveniente perchè beve tanto e quindi la fanno pagare di meno? .. per "di certo non fai un grande errore se la prendi " ti riferisci all'Astra o la ceed? Scusa ma sto rintontito.
  6. Comunque laCee'd gli piace anche se non capisce come mai a quel prezzo con tutti queli Optional, gli sembra una fregatura, ma queste sono solo sue paranoie. La sua unica questione èra il consumo di un auto con un motore 1.4 CVVT, qualcuno mi aveva deto che sono motori nuovi e consumano poco, ma in ambito cittadino? non dico rinchiusi nel traffico ora e ore.. ma in generale. Sennò dovrei proiettarlo verso il GPL, anche, li credo stessa domanda.. .. L'astra ha più cavalli ed è più pesante, in teoria consuma di più..no? :\ P.s. l'Astra la vede Lunedì, ma volevo capire, voi che conoscete questi motori o che come stavano in consumi..
  7. Si ok, oggi rifatto il calcolo del bollo e mi ha dato 270€ .. vaaaa bene... si vede che ieri avevo scritto male La i30 va fuori tanto dal mio budget e di usato trovo pochissimo e poi, la stessa domanda che mi viene della Kia "ne ho sempre viste pochissime, non è che in ricambi etc .. i prezzi sono esorbidanti? scusate l'ignoranza ma chiedo." Ok, allora mi segno anche l'Ecoboost della Fiesta.. grazie
  8. Allora mi consigliate per il C: Astra GPLTECH 1.4 Turbo 140CV - Che depenno dopo che gli ho detto deii 400€ di bollo ahah Focus 1.0 Ecoboost 100 CV Ceed 1.4 100CV Ma quest'ultima, ne ho sempre viste pochissime, non è che in ricambi etc .. i prezzi sono esorbidanti? scusate l'ignoranza ma chiedo. Intanto gli dico di queste, e se le vedrà... Be delle prestazioni non è che si interessa molto, certo non deve essere un trattore... ma nemmeno un Jet! Se dovesse cambiare idea per il Segmeto B mi consigliate le stesse dette a me? Fiesta Ecoboost 100cv - che se non ricordo male èra poco prestate, e questo mi mette un pò il dubbio Clio 0.9 TCI Altre alternative non ricordo.. comunque grazie a tutti per la pazienza, ma mi state dando un grande aiuto
  9. Che intendi per spese in più? Lui guida una vecchia focus, ma vecchia vecchia vecchia. Il Golf non gli è mai piaciuto, e un'altra focus non vuole rifarsela perchè vuole cambiare. Potrei anche convincerlo per un segmeto B ma l'unica che trovava carina èra la Fiesta dopo i suoi No ( NO poco convinti eh ) su: Clio, Corsa e 208. Ma non so nemmeno se come qualità\prestazione la fiesta sia meglio\peggio di quest'altre etc... Però rispetto a materiali\confort\prestazioni la C e la B non è poi così differente, giusto? Gli dicevo l'Astra anche perchè ora è in Promozione e con quel budget si prende tranquillamente, ma non so se l'auto merita quel prezzo. Se voi doveste consigliare un Segmeto B e uno C quale consigliereste?
  10. Alla fine solo una volta al mese si sposta Fuori, per il resto è quasi tutto cittadino, quindi conviene un Benzina anche per lui ( e se c'è l'offerta con il GPL ) OK, perfetto. Diesel non conviene comunque. La 308 e la Megane non gli piacciono. La focus devo portarlo a fargliela vedere. E l'Astra a Benzina consuma troppo. Mi avete depennato gia un pò di auto grazie Gli avevo detto delle varie alternative come la Clio, Fiesta etc.. ma non è convinto perchè "Queste sono macchinette! Se devo viaggiare voglio una macchina comoda e sicura, no che si sposta con il vento!" .. parole sue. Che non so nemmeno se c'è un vero senso.
  11. Praticamente dalla mia testa si è cancellata la parola "Diesel". Comunque questi giorni vedrò di fare un giro per vedere cosa trovo e tengo d'occhio autoscout ( l'unico che conosco ) che non si sa mai. E grazie mille a tutti per i consgili :* vi adoro. Ora però c'è un'altro problema, con lo stesso budget dovremmo prendere un'altra auto ( mio padre dopo la mia chiacchierata ha capito che deve rifarsi anche la sua, che mi chiedo ancora come faccia a camminare, rottamazione incoming ) Anche lui è come me. 10.000 annui, budget vorrei rimanere su quella 15.000 e gli avevo consigliato GPL ( così da tagliare prezzi di manutenzione e consumi rispetto al diesel e benzina, e almeno 1 volta al mese arriva a Venezia.. ) però segmeto C. Io gli ho detto sia l'Astra, che non mi tolgo più dalla testa. Però non so.. su quella fascia di prezzo io non trovo nulla di usato\nuovo\km0 che cerco.. consigli? PS. mi conveniva aprire un'altro treadh?
  12. Si, avevo notato, ma vedo anche che queste auto come l'Astra e la I30 trovarle a GPL è quasi impossibile. Molti sono diesel e pochi benzina.. Che poi, da come ho capito, tra diesel e gpl c'è solo la manutenzione che fà la differenza. no?
  13. Si, mi sto interessando anceh al Segmeto C. Almeno per avere una vista più amplia anche in base ad altre necessità che potrebbero arrivare (non vado di corsa, quindi cerco di farmi un idea chiara anche per più in là visto che vorrei tenerla il più possibile ). Ok, capito che se si scende si parla di Mito. E fino li sono d'accordissimo. Se si parla di Segmeto C cosa mi dite? C'è l'Astra, appunto e che mi piace, che sta facendo varie promozioni e riesco anche a non superare il mio budget ristretto. Così come la I30 ( che mi è sempre piaciuta. ma la vedo poco reperibile ad un buon prezzo sui siti ) ..ma anche li punterei al GPL ma non so come si comporta a motore.
  14. No no mi riferivo proprio all'Astra, mi sono fatto due conti guardando le misure delle varie Auto ( la mia, la mito e così via ) non è mi creerebbe un grossissimo problema.. Dici ch'è pachidermica? ..mh.. io dicevo per il fatto che avrebbero potuto farmi un ottimo prezzo su un prodotto nuovo. Tu dici la Mito solo per un fatto Urbano\traffico? vorrei capire bene, e cosa ne pensi dell'Astra? E poi, come detto, vorrei tenere quest'auto il più a lungo possibile. Quindi che con il tempo si tenga.
  15. C'è questa promozione della Opel che non credo sia niente male, l'auto è nuova, come il modello ( che mi piace ). Ma alla fine non è molto più grossa della mia Seat Ibiza in misure. Quindi non è che faccia tutta questa differenza. Credo che a differenza della Mito Twinair, ci sarebbe un miglior guadagno in Consumi e come tipo di auto.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.