Vai al contenuto

ultrarapido

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    6
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su ultrarapido

  • Compleanno 10/12/1982

La popolarità di ultrarapido

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - - ""Ottimo. SInceramnete a me l' unica cosa che non e' piaciuta dell' auto (ho provato la 1.4MA TCT) e' stata la posizione di guida, insieme al bracciolo anteriore ed al tunnel centrale. Della rumorosita' non me ne ero accorto, anche perche' sono abituato alla mia sr1 che causa rumore rotolamento pneumatici e' abbastanza pessima.
  2. Allora la bmw in dotazione rispetto ad una unique super base in più avrà sicuramente: radio professional, interfaccia bt, (oltre a presa usb aux in, comandi radio/tel al volante al comando che credo abbiano tutte le unique), rispetto a giulietta sostanzialmente non avrà il cruise, sensori parcheggio, sensori pioggia e crepuscolare (che in bmw costano 150 euri..potrei anche investirli ....) sedili in misto pelle tessuto, regolazione elettrica dei sedili, non hai i pneumatici 225/45 con cerchio 17" ma direi "ridicoli 195/45 con cerchio in acciaio e copriruota in plastica( e qui potrei montare dei cerchi in lega aftermarket ) e qualche altra cosa del tipo portaoggetti refrigerato luce di cortesia in entrambi i parasole che bmw unique non ha..., direi che la differenza optionals è enorme. A favore di bmw vedrei (l'ho guidata più di una volta) la posizione di guida che la giulietta assolutamente non ha, credo sia più silenziosa in generale e assorbe meglio le asperità dell'asfalto (adesso non so il restyling giulietta come e è messo ma nella vecchia che possiedo le buche profonde si sentono leggermente ed anche i cordoli..ma sicuramente è un problemino secondario...almeno per me.), ultima cosa da che differenzia i 2 modelli credo che sia una leggera maggiore esclusività del sr 1 rispetto a giulietta della quale se ne vedono veramente tantissime almeno in Lombardia, di sr 1 se ne vedono almeno 1/4..(ma anche questo per me è secondario), in ultima analisi ho guidato giulietta per ben 3 anni...e la voglia di cambiare c'è ma non sono sicuro se ne valga la pena... P.s. i consumi non mi interessano più di tanto.. e credo che poi sostanzialmente si equivalgono con qualche punto a favore di bmw.. - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - - Per dotazione sicuramente si..per motore forse..ho il 170 cv adesso ad è pur vero che del 150 cv ne parlano bene ha una coppia di 380 nm (anche se non so fino a che regime la mantiene) sicuramente sarà leggermente più elastico del mio ma credo che perde qualcosa in allungo..quindi a conti fatti direi che i motori seppur con 20 cv di differenza dovrebbero equipararsi..
  3. No le versioni sono quelle e potrei cambiare versione/aggiungere optionals solo a mie spese, ma non mi sembra il caso di regalare soldi al rent.., se ci fosse stata la versione sport o urban della sr 1 non avrei avuto alcun dubbio sulla scelta di questa..
  4. Spererei onestamente in una mazda 6..sarebbe la migliore scelta..ma ho l'impressione che la scelta sarà sostanzialmente limitata a giuly a sr 1 - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - - C'è qualcuno che ha guidato con una certa continuità giulietta (i 2.0) e bmw f20 118 d?
  5. Ciao e grazie della risposta, anche io sarei per riconfermare la giuly anche se una certa voglia di cambiare c'è, credi che una bmw base con radio vivavoce e comandi al volante non sia sufficiente per dirigermi su di lei?
  6. Ciao a tutti, Fra 2 mesi dovrò scegliere al nuova auto aziendale, premesso che lascerò a malincuore una giulietta 2.0 jtdm 170 cv progression, praticamente base (non ha neanche in fendinebbia) con cui però mi trovo benissimo e mi sono tolto anche più di una soddisfazione. La scelta per adesso è fra giulietta restyling exclusive 2.0 jtdm 150 cv e bmw serie 1 118d allestimento unique (base) con aggiunta di radio professional vivavoce e comandi al volante, la terza opzione ancora non la so..la saprò fra 1 mese circa, potrebbe essere golf highline o audi a 1. Considerando che non mi interessano i consumi e che faccio circa 6.000 km al mese 80%autostrada e 20% extraurbane e che dovrò tenerla per 3 anni cosa mi consigliate? Io sarei per riprendere giulietta, ma la bmw mi stuzzica per il comfort e tp ed esteticmanete non mi dispiace se non fosse per i copricerchi (ma in quel caso prenderei 4 cerchi in lega aftermarket) ma è assolutamente base, sulla terza opzione se fosse golf credo che la escluderei come anche la audi a1, spererei in una station (magari la mazda 6!!!:). Grazie a tutti per i suggerimenti.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.