Vai al contenuto

ugi71

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    7
  • Iscritto il

  • Ultima visita

La popolarità di ugi71

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. Ma se sostituisco la catena verso i 100/120k km il rischio di disintegrare il motore c'è sempre o no? Ha un costo molto oneroso questa operazione?
  2. Certo da come ne parlate sembra che 3 su 4, o forse più, abbiamo questi problemi. Ma più o meno quale è la probabilità che accada questo problema? Scusate la mia ignoranza, ma la catena di distribuzione di cambia ogni tot tempo come la cinghia o no?
  3. Comunque quella che mi hai proposto è una berlina, mentre a me serve una station
  4. Allora quale si deve prendere in considerazione perché sia esente da problemi, visto che quella che vi ho proposto è una fine serie E91. Mi sembra di capire che l'unica alternativa sia la f30, anche se per adesso mi sembra un po' presto per dare giudizi.
  5. Ma non dovrebbero essere stati risolti... Se questa che è seminuova e ha 34k km la svendono figuriamoci quelle che ne hanno 70k o 80k e hanno 4/5 anni, le dovrebbero regalare
  6. È questa Ho trovato questo annuncio su AutoScout24. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=255964102
  7. Salve, Sono nuovo del forum, vorrei un consiglio riguardo alla BMW. Secondo voi una BMW 318 con 30k km a circa 19.000 € è un buon affare? È vero che le BMW hanno grossi problemi di affidabilità dopo i 100k km? Vorrei delle opinioni da chi ha o ha avuto BMW.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.