Vai al contenuto

marphi

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    10
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su marphi

  • Compleanno 11/10/1996

La popolarità di marphi

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. Preferisco sinceramente la 208, mi sa che prenderò quella, spero di non pentirmene, e sono sicuro che non sarà cosi !
  2. Quella di mia mamma non ha avuto ancora nessun tipo di problema, é una 206 plus 68 cavalli gpl, forse anche perché essendo molto fiacca come macchina di problemi non ne ha ... Comunque Peugeot ha fatto sempre ottime macchine, basta vedere anche nei rally, la 207 é una delle piu usate e di problemi proprio pochi, poi vabe le auto da rally sono un discorso a parte ! Quindi voi cosa mi consigliereste ? 208 o Clio ? La scelta ormai é su queste 2
  3. Al massimo faccio un piccolo sacrificio economico, la macchina la prenderei usata con pochi km, su subito.it ho trovato qualche 208 interessante a 10mila euro ! La 208 mi ha proprio preso come macchina, anche esteticamente mi piace molto ! Poi va be se non tira fa niente, aspetterò qualche anno poi la cambierò , anche perché sono macchine che non si rompono mai e non hanno mai problemi !
  4. Piu che altro la Clio c'é anche diesel e gpl, mentre la Peugeot la 82cv solo benzina
  5. Mmm sicuro ? Perché la Clio a leggere in giro consuma molto meno e anche di parecchio.
  6. alla Peugeot basta che metti un paio di cerchi sportivi e esce una gran macchina ! Io sinceramente preferisco la Peugeot rispetto alla Clio, anche se la Clio effettivamente consuma meno !
  7. Sono un po' diffidente sulle fiat sinceramente ! la mia scelta principalmente era su 208 1.2 82cv e clio, c'è anche la ds3 che non è male però c'è solo la versione da 68cv se non sbaglio e sinceramente sono proprio pochini ! La clio propone vari modelli per neopatentati e sono questi: RENAULT Nuova Clio 1.2 16V 73 cavalli Wave RENAULT Nuova Clio 1.2 16V 73 cavalli Live RENAULT Nuova Clio 1.5 dCi 75 cavalli Wave RENAULT Nuova Clio 1.5 dCi 75 cavalli Live RENAULT Nuova Clio 1.5 dCi 90 cavalli Energy EDC RENAULT Nuova Clio 1.2 16V 72 cavalli Wave RENAULT Nuova Clio 1.2 16V 72 cavalli Live LA 208 invece propone un 1.2 82cv o un 1.4 68cv Una 208 cosi sportiva per ragazzi è tanta roba, voi che dite ragazzi ? Anche un bel clio cosi sarebbe piu che bello !
  8. Comunque ragazzi non é detto che prenda la macchina subito... Il problema é che lavorando la macchina mi serve e siccome faccio un po' di km volevo una bella macchina ma che consumi poco, mia mamma ha la 206 plus 63 cavalli gpl ed é molto fiacca come macchina, volevo qualcosa di piu grintoso rispetto a quella , a me piace la nuova Clio che consuma veramente poco e mi piace anche la 208, penso che la 208 avendo 82cv renda di piu della 206plus di mia mamma
  9. Esatto, essendo neopatentato ho il limite di KW, ma non c'è proprio nessuna macchina un po' brillante ? Anche un 90cv basta che il rapporto peso potenza vada bene per neopatentato perché io sinceramente vorrei tenerla piu di 1 anno ! Comunque vi ringrazio per i consigli... del golf 6 1.4 benzina 90cv cosa mi dite ? da me é collina, tutte strade in falso piano/salita volevo un benzina-gpl o un diesel per consumare poco, escluderei solo benzina ...
  10. Salve ragazzi, sono nuovo e mi sono appena iscritto, praticamente tra poco sarò patentato e vorrei acquistare una macchina che consumi poco e che sia abbastanza sportiva, giovanile, secondo voi quale é la macchina da neopatentato piu divertente da guidare ? Diciamo la più reattiva-veloce tra quelle in circolazione ? Come budget avrei massimo 8mila euro, ovviamente la acquisterei usata ! A me piace la Peugeot 208...Aspetto consigli, saluti Mattia.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.