
slego
Utente Registrato-
Numero contenuti pubblicati
5028 -
Iscritto il
-
Ultima visita
-
Giorni Massima Popolarità
24
slego è il vincitore del giorno 5 Novembre 2022
I contenuti pubblicati da slego, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!
Informazioni Profilo
-
Marca e Modello Auto
Jeep Renegade
BMW Z3 -
Città
Reggio Emilia
-
Genere
Maschio
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
La popolarità di slego

HALL OF FAME (8/8)
8.4k
Reputazione Forum
-
Marquez il jolly se lo gioca ogni volta che scende in pista, dovremmo averlo capito da mo' quello è il suo modo di correre, l'incidente brutto del 2020 e l'età lo hanno forse un pelo ammorbidito ma la tigna quella è, ed è rimasta. nel bene e nel male. concordo che le speranze degli altri siano tutte riposte nel potenziale autodistruttivo dell'unico vero attuale fenomeno. se non si butta via lui gli altri fanno da spettatori. soprattutto oggi che cavalca una moto che sta una spanna sopra le altre.
-
riponevo grandi aspettative su questa Panda/ina/ona, che sta(va) in pole position per divenire la mia prossima seconda auto tuttofare... ma se me la massacrate così mi passa la voglia!... su ragazzi, un po' di ottimismo
- 2066 risposte
-
- fiat grande panda
- fiat
-
(e 3 altri in più)
Taggato come:
-
MM ha detto chiaro che aveva già deciso di correre ai box all'ultimo minuto. sapeva che quasi certamente lo avrebbero seguito - ed è normale. è il leader, è il più veloce, è in pole position... se si muove lui gli altri gli vanno ovviamente dietro. ha anche detto che nel caso non avessero raggiunto il numero minimo andava bene comunque, partire dietro gli avrebbe fatto in ogni caso perdere meno tempo che fermarsi in gara per cambiare moto (Bastianini per ire partiva in sesta fila, lo pigliava in mezzo giro). sulla gara: erroraccio suo, overconfidence Inn sostanza. Marquez quello è, alla fine. non è più uno scavezzacollo ma i rischi se li prende ancora, anche quando magari potrebbe farne a meno. buono per il campionato e buono per il bravo Pecco che ha gestito bene la situazione e si porta a casa un insperato regalino-one. il Marquez minore si gode intanto il meritato momento di gloria. conscio che con il passare dei gp è quasi inevitabile che il gap tra ufficiali e non sia destinato ad aumentare, non si fa troppe illusioni. incoraggianti segni di risveglio degli altri costruttori, anche se per ora Ducati è un'altra categoria, salvo cadute o imprevisti hanno sempre il potenziale per fare sei su sei.
-
il fatto è che nella sua posizione dovrebbe essere almeno secondo, ma fintanto che non riesce neanche a tenere il passo del Marquez "brocco" c'è ben poco da aggiungere. vediamo oggi come va in gara vera ma nella sprint Marquez ci hai messo giusto due giri a staccarlo, inclusa una mezza disarcionata, poi si è limitato a gestire la posizione (altrimenti col ciufolo che il fratellino gli sarebbe rimasto praticamente a ruota). la realtà è che Marquez per ora fa un altro sport rispetto a tutti gli altri: speriamo che qualcosa cambi o si va verso un mondiale dove l'unico che può fermarlo è un colpo di sonno 😕
-
5 Ducati davanti e Pecco decimo a un secondo e mezzo da MM. se non si ripiglia adesso non si ripiglia più.
-
in Volvo hanno due bussolotti, in uno ci stanno i numeri, per decine, nell'altro qualche lettera: quando fanno un nuovo modello pescano a caso una ballotta di qua e una di là ed ecco il nome. ai cinesi è piaciuto il rigoroso metodo scandinavo e l'hanno adottato.
-
metti il pilota - nettamente - migliore sulla moto - nettamente - migliore e questo succede. superiorità imbarazzante, urge supporto psicologico per il poro Pecco.
-
LOL. hanno deciso di rinunciare in toto alla clientela femminile?
- 2066 risposte
-
- 3
-
-
-
- fiat grande panda
- fiat
-
(e 3 altri in più)
Taggato come:
-
Dischi dei freni usurati
slego ha risposto a una domanda in Riparazione, Manutenzione e Cura dell'Auto
lì mi pare ci sia una botta, che non dipende da usura. falli vedere a un meccanico. nel caso si possono rettificare, per ripristinare la planarità (o come si chiama in termini tecnici). perlomeno prima di cambiarli vedi se si possono sistemare! -
sospensione immediata in base all'esito del test salivare + eventuale revoca con conferma da analisi di laboratorio. stato di polizia più che di diritto. e c'entra nulla la leicità o meno del farsi le canne, c'entra uno stato che usa il paravento del codice della strada per punire atti non punibili con il codice penale.
-
in realtà io leggo "revoca", ovvero ti stracciano la patente e non la puoi rifare per tre anni. che è ben peggio ed è una roba delirante.
-
quella è palesemente una cosa fatta per far entrare dalla finestra quel che non passava dalla porta, ovvero punire il consumo di droghe, non avendo assolutamente nessun collegamento con la sicurezza stradale. e mi fermo qui perché si scivolerebbe sulla discussione politica.
-
sì riprende il design delle piastre paramotore / parameccanica dei fuoristrada, di cui la parte visibile sarebbe solo il labbro che fuoriesce e sormonta il paraurti. qui c'è solo la parte esterna senza la piastra, ovviamente, quindi inutile tanto quanto un finto estrattore. alla fine sono solo espedienti per spezzare visivamente l'altezza dell'auto e movimentare un poco le plastiche dei grossi paraurti.
- 2066 risposte
-
- fiat grande panda
- fiat
-
(e 3 altri in più)
Taggato come:
-
ecco, meglio ancora!
- 1558 risposte
-
- anteprime auto
- avenger 2023
- (e 6 altri in più)
-
750 tinte pastello, 900 i metallizzati e 1.200 per il bicolore (ovvero tetto nero). sì.
- 1558 risposte
-
- anteprime auto
- avenger 2023
- (e 6 altri in più)