Vai al contenuto

slego

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5020
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    24

slego è il vincitore del giorno 5 Novembre 2022

I contenuti pubblicati da slego, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Jeep Renegade
    BMW Z3
  • Città
    Reggio Emilia
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di slego

HALL OF FAME

HALL OF FAME (8/8)

8,4k

Reputazione Forum

  1. lì mi pare ci sia una botta, che non dipende da usura. falli vedere a un meccanico. nel caso si possono rettificare, per ripristinare la planarità (o come si chiama in termini tecnici). perlomeno prima di cambiarli vedi se si possono sistemare!
  2. sospensione immediata in base all'esito del test salivare + eventuale revoca con conferma da analisi di laboratorio. stato di polizia più che di diritto. e c'entra nulla la leicità o meno del farsi le canne, c'entra uno stato che usa il paravento del codice della strada per punire atti non punibili con il codice penale.
  3. in realtà io leggo "revoca", ovvero ti stracciano la patente e non la puoi rifare per tre anni. che è ben peggio ed è una roba delirante.
  4. quella è palesemente una cosa fatta per far entrare dalla finestra quel che non passava dalla porta, ovvero punire il consumo di droghe, non avendo assolutamente nessun collegamento con la sicurezza stradale. e mi fermo qui perché si scivolerebbe sulla discussione politica.
  5. sì riprende il design delle piastre paramotore / parameccanica dei fuoristrada, di cui la parte visibile sarebbe solo il labbro che fuoriesce e sormonta il paraurti. qui c'è solo la parte esterna senza la piastra, ovviamente, quindi inutile tanto quanto un finto estrattore. alla fine sono solo espedienti per spezzare visivamente l'altezza dell'auto e movimentare un poco le plastiche dei grossi paraurti.
  6. 750 tinte pastello, 900 i metallizzati e 1.200 per il bicolore (ovvero tetto nero). sì.
  7. esternamente mi pare che lo stile sia dettato molto più da Toyota che da Suzuki, con evidenti rimandi alla famiglia Cross e affini. ma lo si era giù capito con i due concept. complessivamente bellina, comunque.
  8. li primo è il costo - stimato - con incentivi, l'altro è il prezzo di listino.
  9. vabbe' mi pare inevitabile che i prenotatori-precox si siano tirati indietro in massa: è un robo orribile, disfunzionale e con una barcata di problemi. e costa un puttanaio. giusto gli impallinati adoratori di Musk possono davvero comprare 'sto scatolone.
  10. come al solito Martin a cannone subito, qualifiche e sprint da manuale, mentre Pecco litiga con la moto e non trova la quadra. vediamo se domani si ripiglia. a latere, MM dopo aver cannato in pieno la partenza (lungo alla prima curva) risale dall'ottavo al secondo posto: domani ci sarà anche lui, per la vittoria.
  11. be' in effetti come concept non è che abbia chissà quali strane soluzioni, alla fine al netto di qualche dettaglio è una roba abbastanza ordinaria. più che un concept è un modello di stile che anticipa l'auto di serie, in sostanza.
  12. si infila a fatica e in qualche modo ci sta. alto meno di 1,7 metri, dice. portellone aperto, quindi prova en plein air
  13. dal video apprendo che una persona alta "poco meno di un metro e 70" ci entra male e ci sta stretta. e su questo non ho altro da dire.
  14. non che Opel abbia mia davvero brillato per originalità - a parte pochi casi - ma questa è davvero una delle auto più sciape che abbia mai visto. meh.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.