slego
Utente Registrato-
Numero contenuti pubblicati
5020 -
Iscritto il
-
Ultima visita
-
Giorni Massima Popolarità
24
Tipo di contenuto
Forum
Galleria
Calendario
Download
Articoli del sito
Store
Blog
Tutti i contenuti di slego
-
lì mi pare ci sia una botta, che non dipende da usura. falli vedere a un meccanico. nel caso si possono rettificare, per ripristinare la planarità (o come si chiama in termini tecnici). perlomeno prima di cambiarli vedi se si possono sistemare!
-
sospensione immediata in base all'esito del test salivare + eventuale revoca con conferma da analisi di laboratorio. stato di polizia più che di diritto. e c'entra nulla la leicità o meno del farsi le canne, c'entra uno stato che usa il paravento del codice della strada per punire atti non punibili con il codice penale.
-
in realtà io leggo "revoca", ovvero ti stracciano la patente e non la puoi rifare per tre anni. che è ben peggio ed è una roba delirante.
-
quella è palesemente una cosa fatta per far entrare dalla finestra quel che non passava dalla porta, ovvero punire il consumo di droghe, non avendo assolutamente nessun collegamento con la sicurezza stradale. e mi fermo qui perché si scivolerebbe sulla discussione politica.
-
sì riprende il design delle piastre paramotore / parameccanica dei fuoristrada, di cui la parte visibile sarebbe solo il labbro che fuoriesce e sormonta il paraurti. qui c'è solo la parte esterna senza la piastra, ovviamente, quindi inutile tanto quanto un finto estrattore. alla fine sono solo espedienti per spezzare visivamente l'altezza dell'auto e movimentare un poco le plastiche dei grossi paraurti.
- 1393 risposte
-
- fiat grande panda
- fiat
-
(e 3 altri in più)
Taggato come:
-
ecco, meglio ancora!
- 1625 risposte
-
- jeep 516
- jeep ufficiale
- (e 6 altri in più)
-
750 tinte pastello, 900 i metallizzati e 1.200 per il bicolore (ovvero tetto nero). sì.
- 1625 risposte
-
- jeep 516
- jeep ufficiale
- (e 6 altri in più)
-
esternamente mi pare che lo stile sia dettato molto più da Toyota che da Suzuki, con evidenti rimandi alla famiglia Cross e affini. ma lo si era giù capito con i due concept. complessivamente bellina, comunque.
- 36 risposte
-
- 1
-
- suzuki ufficiale
- e vitara 2025
- (e 9 altri in più)
-
li primo è il costo - stimato - con incentivi, l'altro è il prezzo di listino.
-
vabbe' mi pare inevitabile che i prenotatori-precox si siano tirati indietro in massa: è un robo orribile, disfunzionale e con una barcata di problemi. e costa un puttanaio. giusto gli impallinati adoratori di Musk possono davvero comprare 'sto scatolone.
- 256 risposte
-
- 1
-
- tesla cybertruck
- tesla
-
(e 5 altri in più)
Taggato come:
-
come al solito Martin a cannone subito, qualifiche e sprint da manuale, mentre Pecco litiga con la moto e non trova la quadra. vediamo se domani si ripiglia. a latere, MM dopo aver cannato in pieno la partenza (lungo alla prima curva) risale dall'ottavo al secondo posto: domani ci sarà anche lui, per la vittoria.
-
be' in effetti come concept non è che abbia chissà quali strane soluzioni, alla fine al netto di qualche dettaglio è una roba abbastanza ordinaria. più che un concept è un modello di stile che anticipa l'auto di serie, in sostanza.
- 42 risposte
-
- 2
-
- citroen c5 aircross concept
- citroen c5 aircross
- (e 7 altri in più)
-
si infila a fatica e in qualche modo ci sta. alto meno di 1,7 metri, dice. portellone aperto, quindi prova en plein air
- 102 risposte
-
- 1
-
- elettrica
- tesla ufficiale
-
(e 4 altri in più)
Taggato come:
-
dal video apprendo che una persona alta "poco meno di un metro e 70" ci entra male e ci sta stretta. e su questo non ho altro da dire.
- 102 risposte
-
- elettrica
- tesla ufficiale
-
(e 4 altri in più)
Taggato come:
-
non che Opel abbia mia davvero brillato per originalità - a parte pochi casi - ma questa è davvero una delle auto più sciape che abbia mai visto. meh.
-
il giorno in cui daranno il benservito al portoghese non sarà mia troppo tardi. lo dico, lo firmo e lo sottoscrivo.
- 2004 risposte
-
- 4
-
- kid
- alfa romeo kid
-
(e 6 altri in più)
Taggato come:
-
- 2004 risposte
-
- 9
-
- kid
- alfa romeo kid
-
(e 6 altri in più)
Taggato come:
-
less Is more
- 85 risposte
-
- jeep
- jeep renegade
-
(e 2 altri in più)
Taggato come:
-
vabbe' dai, il titolo non è propriamente esaustivo. MM ha detto che in questo momento lui vede Martin più veloce e più in palla, in sostanza. e non è affatto un'eresia, è vero che Bagnaia tribola mediamente di più a trovare feeling e velocità rispetto a Martin che invece sale in sella e va subito a palla praticamente su ogni pista e in ogni condizione.
-
innanzitutto dipende. nel mio caso ad esempio usando l'auto in due è abbastanza normale alternare le due chiavi. al di là di ciò la batteria si scarica comunque anche non usandola e non poterla cambiare ma dover buttare il telecomando è uno schiaffo al buon senso. senza contare che se quella volta che mi serve la seconda chiave è scarica, il fatto di non poter semplicemente cambiare la batteria può essere un grosso problema sul momento. che poi, essendo la chiave secondaria di questa 500 pensata per uso diverso (la chiamano "wearable") non è da considerarsi solo come chiave di scorta/emergenza, ma appunto da alternare in base all'esigenza. per me comunque la si guardi 'sta cosa è indifendibile.
- 2714 risposte
-
- 4
-
- elettrico fiat
- fiat elettrica
- (e 15 altri in più)
-
oddio non penso proprio che realizzare un guscio impermeabile ma apribile sia impresa impossibile. semplicemente hanno scelto la via più economica, fregandosene delle spiacevoli (e onerose) conseguenze per il cliente. un bel merdone senza dubbio.
- 2714 risposte
-
- elettrico fiat
- fiat elettrica
- (e 15 altri in più)
-
Monster è main partner di Ducati, è ovvio che MM firmando con il team factory abbia accettato di mollare Red Bull. idem per gli altri sponsor "incompatibili". che poi questo tizio tira in ballo persino Repsol che non c'entra più nulla con MM (sulla sua tuta c'è il logo IP, che è partner di Gresini per i carburant) e crea una forzata contrapposizione tra Estrella (birra analcolica da supermercato) e Contadi Castaldi, che è un pregiato produttore di Franciacorta. ovvero marchi che non hanno nessuna incompatibilità in definitiva (dovesse rinunciare a Estrela non sarà quello il motivo). più in generale: qualunque pilota è normale che possa trovarsi a cambiare sponsor col cambio di team... boh, non capisco cosa ci sia di interessante!
-
se parliamo di gare (vere) Bagnaia ne ha buttate tre, esattamente come Martin (contando il misero punticino preso a Misano). il problema suo sono le sprint dove ha lasciato giù una fraccata di punti (sì, anche con cadute) dove non riesce ad avere la stessa costanza che ha quasi sempre in gara e spesso s'è trovato a remare dietro, anche a forzare, e quindi anche a cadere.