Vai al contenuto

Fault

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    247
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Fault

  1. 1 minuto fa, TonyH dice:

    Quella messa meglio che rientra nel budget.

    Con un budget così risicato la cosa basilare è la condizione del singolo esemplare più che marca/modello.

     

    Si infatti è proprio un "prendi e butti", il tempo di far passare un anno per il vincolo idiota dei 55Kw, però appunto deve durare almeno un anno :-D

     

    9 minuti fa, Delta Force dice:

     

    ...se posso esserti utile, mia cognata possiede una C2 1.1 del 2006 con quasi 100.000 Km, e a parte qualche spia del cruscotto che si accende "random" non ha mai dato particolari problemi...in fondo la meccanica è collaudatissima, monta lo storico propulsore TU1 PSA che è paragonabile al nostro caro vecchio Fire monoalbero per longevità e semplicità costruttiva...

     

    Molto utile grazie, mi ha sempre dato comunque la senzazione di essere una buona auto, avevo già sentito un paio di pareri e ne parlavano bene, volevo esserne sicuro, anche perche molto probabilmente acquistera proprio la C2.

  2. 'Giorno a tutti ragazzi...

     

    Vorrei dei pareri su un paio d'auto che vorrebbe acquistare la mia ragazza appena neopatentata.

    Il suo sogno è la Swift, ma sta puntando su modelli più vecchi ('90-2005~) su cui spendere molto poco (500-1500€), dovrà tenerla per un'annetto o due massimo, modelli tra cui: Punto 1a serie e 2a serie, C2, una volta mi nominò anche la Colt, oltre ad una sfilza di modelli (Corsa/Panda/Y ecc...), alimentazione benzina, oltre che per gli scarsi km l'anno, presumo anche in una migliore affidabilità se si punta a modelli cosi datati, giusto?

    Voi quale mi consigliereste tra i primi nominati, ed eventualmente altri modelli?

     

    Grazie

  3. Ah okok, non è una buona notizia :-(-_-

    Provvederò ad utilizzarne il meno possibile di questi prodotti.

     

    tra il sapone dell'autolavaggio e il mio, almeno credo che quest'ultimo sia leggermente migliore no?!

     

    2 ore fa, mmaaxx dice:

    Anche sulla M3 E46. Poi finalmente ho conosciuto un noto sito italiano di prodotti di qualità a basso prezzo.

     è possibile sapere il sito/marca dei prodotti? o almeno una marca più affidabile

  4. 'Sera ragazzi

     

    Il carrozziere dove vado, dopo avermi fatto fare 2 viaggi e bloccato la macchina per 2 giorni per un semplice lavoro al finestrino, e tornando oggi per lamentarmi dello scarso risultato, di qualità discutibile, se ne esce dicendo che i prodotti che uso per lavare l'auto rovinano la carrozzeria e le plastiche, senza sapere realmente che prodotti sono e la frequenza con cui li utilizzo.

     

    Ho principalmente prodotti Arexons, sò che sono discreti, non i migliori di certo, ma da qui a dire che rovinino la carrozzeria mi sembra eccessivo.

    Utilizzo la cera ogni 2-3 settimane, solo lavaggio se riesco anche 1 a settimana (lancia e spugna, no rulli e spazzole).

    E mi disse anche del lucida cruscotti, che scolorisce per le plastiche.

     

    Che ne pensate voi?

  5. 'Sera ragazzi

     

    Una domanda facile

     

    Ho acquistato il WD40 per provare a lubrificare le cerniere delle portiere.. il problema che ora ho peggiorato la situazione. Prima non davano problemi, ora invece, dopo aver applicato l'olio, cigolano come non mai. Non capisco come sia possibile.

    Leggendo in rete il wd è consigliato molto per questo genere di lavori... e invece..

    Cosa devo applicarci per sistemare il problema?

     

    Grazie

  6. 'Sera ragazzi

     

    Ho appena finito di vedere la prima puntata di Top Gear Italia e volevo sapere (per chi l'abbia vista) le vostre impressioni e opinioni.

     

    Io dopo aver finito l'episodio sono rimasto con un pò di tristezza, Non mi aspettavo gran ché, e infatti non hanno deluso le mie aspettative.


     

    Spoiler

     

    -L'anteprima: da qui si intravedono le auto che testeranno nelle future puntate, da un TG Italia mi sarei aspettato più auto provenienti dal nostro paese ( l'opening...l'ingresso nello studio fatto con un vecchio VW Beetle :nono:) ma qui ho visto solo: 650s, GTR, Fabia, i8, 205, A3 vs Classe A, G, 911, Ibiza, Golf, F-type.. ecc Huracan, e 458 Speciale e Panda 4x4, solo le ultime "3":si: sono italiane (vedremo nei prossimi episodi.. magari mi sbaglio)

    -I presentatori: vanno anche bene, non nutrivo speranze in Bastianich ma pensavo si potesse rivelare un buon presentatore, ma cosi non è stato imho, è quello che mi ha fatto più tristezza e non capisco la forzatura di volerlo mettere a conduzione dello show (è un'appassionato di auto.. ok! Allora andavo bene anche io!).

    -L'iniziazione di Bastianich su una Fabia Rally... Okay!:|

    -La prima sfida.. nulla di speciale.. un semplice giro nel parco giochi per battere il tempo dello "Stig" con delle supercar, senza parlare di quest'ultime in maniera più approfondita (solo marca, modello e CV... bhè allora ottimo!), senza giustificare la loro scelta.

    -L'ospite vip, la Capotondi, appena l'ho vista ho detto "lei è una a cui piacciono le Audi" per sentirle dire 12 secondi dopo "a me piacciono le Audi, le trovo veramente sicure, e sognavo la A3". per poi guidare sulla pista di top gear una A1...emh scusate Un'Ibiza.

     

    Da questo momento in poi ho fatto fatica e ho continuato a sforzo l'episodio

     

     

    -The News... non ci sono, la conversazione nello studio si è limitato ad una mera critica alla Duna e alla Fiat in America.

     Per poi arrivare alla tristezza assoluta.

    -Il test, una Panda 4x4... Perché testare le doti in fuoristrada del Pandino quando possiamo andare direttamente distruggerlo?! 2 sgommate su un terreno e via ad allagare l'interno di una "citycar" degli anni 80... o perché no?!... Gettarla da un elicottero... bene o male il pandino ne è uscito vittorioso. Questo test è simile a quello fatto al Rav4 di Top Gear EN, ma almeno li facevano più ridere.

     

     

    Può piacere e non (a me "non"). Possono realizzare un distreto show televisivo.. niente di più, non ai livelli dell'originale Top Gear imho, che comunque non sarà più lo stesso con l'uscita dello storico trio.

  7. "Update 0.8.1"

     

    Dopo svariate idee, abbiamo deciso di cambiare parzialmente lo stile.

     

    A tema automobilistico (seguendo le nostre passioni), con richiami alle auto più famose da tutto il mondo (mi servirà una lista, e qui mi servirete molto voi! :D)

     

    Il nome adesso è da ridecidere, accètto proproste come sempre ovviamente!

     

    THX!

     

    PS. Vi prometto che una volta aperto il locale appenderò il logo di Autopareri in bella vista su una parete! :P

  8. L'idea era proprio quella.. cercare di coprire il più possibile la giornata forse anche un H24, stile industriale/garage/stradale...

    Ci vorrà tempo per decidere tutto.. Sarà da lavorarci un pò :)

    • Mi Piace 1
  9. Aggiornamento sulla situazione.

     

    La zona: per la zona stiamo valutando Guidonia Villanova/ Campo Limpido, Non sò se qualcuno di voi ci sia gia passato e se può dirmi qualcosa.

    Oppure Zona Roma Tor Vergata... ci stiamo informando su quanto possano essere frequentate queste zone, se voi sapete qualcosa e mi farebbe piacere saperlo ;)

     

    Per il nome stiamo pensando a crearne uno contentente nomi tipici di pub/bar (beer; cafè ect..), unito a nomi si strade famose (per puro esempio "Abeer Road", o "Rutt 66" che io adoro ma mi è stato bocciato :( ) deve essere personale e originale.... e qui mi serve un'aiuto da voi magari :P

     

    Idee?

     

    Grazie delle precedenti riposte..

  10. 20 ore fa, apm91 dice:

    Nel mio paese in Toscana hanno aperto un bar giovanile, con qualche arredo tipo officina (per esempio ha le pareti bianche con le linee azzurre diagonali)

    Si chiama Barage.

     

    Può essere un'idea.

    Questa non è male come idea.. valuteremo! ;)

  11. 4 ore fa, Aymaro dice:

    se siete in una zona lavorativa con uffici ecc potreste provare a lavorare per la pausa pranzo, negli ultimi 7 anni uno dei maggiori stress a lavoro era trovare un posto con un buon rapporto tra qualità-prezzo per andare a pranzo 

    mmm.. un ottimo consiglio... il fattore "zona" sta diventando veramente stressante.

     

    1 ora fa, alexanderset dice:

     

    Nella mia cittadina ne hanno aperto uno forse simile a ciò che hai in mente, cerca "raw bar 7002" su fb ;-)

    Ne ho trovato uno Raw Bar 70042.. presumo sia quello che intendevi... però non ho trovato molte foto dell'interno del locale.

     

    10 minuti fa, owluca dice:

    io ti segnalo questo:

    http://www.baladin.it/it/open-baladin-torino/open-birthday-1

     

    come da pagine hanno svariate decine di birre artigianali alla spina:

     

    a me attizza proprio come per un bambino entrare da toyRus 

     Questo non è male.. ha qualche idea interessante che potrei risfruttare ;-):P.

  12. 1 ora fa, mariola dice:

    Allora anche "Birra Adriana" si adatta bene al luogo.

    :-D Non male... anche se dubito che la zona sia quella.

     

    1 ora fa, Aymaro dice:

    sarà banale, ma io adoro il tipico clima dei pub inglesi, anche e soprattutto come ambiente, con uan buona scelta di birre buone e di diverso tipo, ma quello sarebbe un vero e proprio pub-birreria che a dire il vero in questo momento non va tanto di moda... 

    imho dovete prima decidere che tipo di locale fare, se un pub, un cocktail bar, o un posto dove mangiare ad esempio ed il tipo di clientela che voltere attrarre, e da li definire l'arredamento ed il nome

     

    Anche a me piacciono, il problema è che di questo tipo ce ne sono già in abbondanza, e volevamo puntare su qualcosa di più "originale" ma non è semplice.

     

    L'idea del locale è quella di riuscire a coprire tutta la giornata, nel senso mattina-pomeriggio-sera cercando di attirare il più possibile ogni tipo di clientela, ma, come di norma questo tipo di locali, destinato principalmente ai giovani.

     

    Non è da escludere qualcosa a tema automobilistico comunque, sarebbe il top ;-)

  13. :D;-) Giusto giusto mi ero scordato... BIRRA OFFERTA A CHI PROPONE IL NOME MIGLIORE.... e il 40% di sconto a tutti gli autopareristi :agree::P

     

    Comunque io sono nella provincia di Roma Est... Tivoli-Palestrina quelle zone li.

  14. 'Giorno Ragazzi

     

    Io ed un mio amico stiamo pensando di aprire un bar/pub in zona Roma-provincia, per adesso è da decidere principalmente la zona, lo stile e il nome.

    Inizialmente è stato proposto uno stile "industriale", magari racimolando arredi o parti di arredo più facilmente ed economici.

     

    Volevo chiedervi consigli sul nome, accattivante e facile da ricordare, magari anche legato allo stile del locale.

    E in più anche un altro tipo di stile che magari vi ha colpito particolarmente tra i pub che avete girato voi, roba non troppo costosa (purtroppo).

     

    ;)

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.