Vai al contenuto

SK_1

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    9
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su SK_1

  • Compleanno 04/05/1972

La popolarità di SK_1

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. In teoria nessuna anche perché su youtube trovi questo ossia, a parità di condizioni ossia CV, Leon 0-100 in 12" ossia il doppio di una V40 D2, che è il minimo. Se vuoi parlare di cupra parla pure di T5. Io non l'ho fatto perché qui si parla di auto per le persone comuni come le ha fatte casa madre. Personalmente non comprerei mai una Leon ma il mondo è bello perché è vario; sarà che devo fare un botto di km al giorno e non un km di botti al giorno... di qui la preferenza per la V40 e la sicurezza che offre. Che la Leon sia più accessoriata di una V40, i cui dispositivi verranno montati sulle A7 solo a fine 2015, è una battuta da comico. Congrats Puoi dire tranquillamente che le Volvo costano ... ma sai com'è ... questo non è un videogame e di vita ne ho una sola quindi se mi serve il feb, che la Leon non ha né mai avrà, ne faccio uso come con le altre tonnellate di dispositivi Volvo e non Seat.
  2. Non è per essere pignoli ma la Seat Leon non avrà mai gli accessori base di una V40 nemmeno in sogno; figuriamoci a paragonarle. Voglio vedere come fa una Seat a casaccio a fare 0-100 in 6.6". Per essere cristallini: prendi la Volvo se vuoi velocità combinata a sicurezza giacché anche una D2 fa 200 e rotti km/h ma tieni presente che se la compri senza blis, lka etc., ossia il pacchetto intellisafe pro, è come aver comprato la carrozzeria della Svedese con la sicurezza che ti può dare una Punto o Leon o X1/X3 o Civic o A3 o Classe A. Con quest'opzione stai su 30k. Raccomando una D4 con l'intellisafe pro, il VoC, cerchi da 17, pacchetto vision e altre chicce a tue scelta: così stai sui 36k. Se non ci arrivi prendi la Civic. Se vuoi farti male da solo prendi la Leon. Da ultimo solo la Volvo fra le tre auto da te citate rientra nella top 10 dei veicoli a più basso consumo: media reale 5.6 l/100 km (con l'eco 4.3 l/100 km). Ciao. Edit: VoC = Volvo on call servizio gratuito per 2 anni che funge, tra le mille altre cose, da antifurto satellitare che fa risparmiare dai 200 ai 300 € annui su qualsiasi RC Auto.
  3. Concordo con Becker. E' una figata pazzesca. Peccato aver preso la v40 CC così vicino sennò sarebbe stata un must. Per il colore non escluderei il blue navy o il caspian blue che dir si voglia. E' pauroso quanto assomigli alla XC60 per alcuni tratti, tipo lo styling kit anteriore + posteriore in argento; in ogni caso, un bravo a tutti coloro che hanno capito sin da subito la tipologia del veicolo dalle foto spy. Si sa qualcosa del prezzo di partenza? Quello vero ... ovvio.
  4. Beh la rivoluzione è partita con la V40 Becker, già nel 2012 ... se tu guardi tutti gli accessori sicurezza attiva e/o passiva installabili su una v40/ v40 cc, copiati di sana pianta da marchette quali Audi, Mercedes e BMW solo a partire dal 2013/2014, ottieni, sia pur vagamente, un'idea del modello sul quale Volvo ha fondato la sua rinascita. Da notare che in Asia la v40, specie cc, sta letteralmente spopolando. Che poi con la XC90 abbiano pestato sull'accelleratore e insistito ancor di più sull'infotainment non potresti trovare uno che è più d'accordo con te su questo specifico punto. Tra l'altro mi sa che, sempre sulla XC90, ne vedremo delle belle a partire da fine 2015. Su questo ne sai, di sicuro, più di me.
  5. Boh che ti devo dire. Per me al momento non è niente di più che un test vehicle che alla fine potrebbe non essere mai messo in commercio e che assomiglia un pò alla xc60 nonché per il frontale, soprattutto per il cofano, alla v60; ma da qui a capire cosa abbiano in mente i cinesi ce ne passa. I dubbi mi son venuti soprattutto per l'altezza da terra. Guarda la v60 rossa che sta dietro alla presunta v60 cc o la v60 postata da J-Giane vedi con i tuoi occhi se si differenziano per l'altezza da terra di soli 4 cm. La media massima per le cc senza scuff plates è di 16-21 cm da terra ... secondo te quella che credi sia la prox v60 cc a quanti cm sta dal suolo? Per me minimo 30 e non monti i valder se stai a 16-21 cm da terra a meno che non ti serva un monster truck. Se proprio vogliamo andare sul tecnico e di Becker che ne sa gli unici 17 che starebbero bene sono i Sadia da 235/45; ti sembra che i pneumatici dell'auto ignota abbiano una spalla di soli 45' oppure di soli 50' come i Rex montati sulla V60 Rossa oppure si tratta di pneumatici da 65' come ce l'hanno solo i valder? Un conto dire che il pianale bla bla un conto montare dei cerchi su un auto e farle percorrere un km senza che si spacchi tutto. Onestamente non so che modello sia e fin quando non esce non credo che nessuno lo sappia, figuriamoci poi se questo qualcuno lo possa sapere, addirittura, senza "alcun dubbio". Poi, oh se vuoi 1.250 kg di accodamento al gregge, fra i quali figurano siti dove si dice che forse è la v60 cc da lanciare nel 2016 o 2017, faccio pure io beee e dico che è, di sicuro, la prossima v60 cc. Anzi, se sarà la v60 cc va a finire che me la compro pure per tanto che è bella. Peace.
  6. Sai lukka l'unica cosa che davvero potrebbe testimoniare in favore del fatto che si tratti di una V60 CC è il cofano. Il tempo dirà cos'è ma è troppo alta da terra per essere una CC. Tieni presente che per la V 40 CC il rialzo da terra è stato di 4 cm e non ci siamo se prendi a metro di paragone una V60. Poi, dicendo l'ovvio, tutte le nuove Volvo hanno veramente un attractive look e, se a questo sommi i pacchetti sicurezza attiva e passiva che puoi montare oltre al volvo on call che ti fa decurtare + del 50% su qualsiasi RC Auto visto che funge, tra l'altro, anche da antifurto satellitare, stanno una spanna sopra rispetto alle diretti concorrenti del correlativo segmento anche per quanto concerne il prezzo visto che, ad es., una Gla costa come una v 40 cc full optional ma solo se non ci monti nessun optional copiato, per giunta, da modelli Volvo e semplicemente ridenominato: leggi blis, cws ecc. ecc. Buon we a tutti. Edit: Non voglio arrivare da nessuna parte Beckervdo: la mia ragazza ha una XC60 e l'auto postata in prima pagina sembra una fotocopia migliorata di quella che guido quasi tutti i giorni: niente di più niente di meno. Poi sono umano e posso sbagliarmi. Ciao.
  7. Corretto ma ti sei chiesto perché l'hanno fatto? Per farmi arrivare un V 40 CC momentum D3 ci sono voluti 3 mesi. Per il resto qui sono un novizio ma se devi fare una V60 CC non la fai uguale ad una XC60 con la sola differenza di mettere luci frontali orizzontali poste al di sotto del blocco di quelle principali. Ti pare? Immagine presa or ora dal configuratore XC60 della Volvo.
  8. E' la XC60 2015, basta che guardi i cerchi. Sono i Valder argento lucido da 17', credo da 65, di serie su una XC 60. Ti ricordo che stanno cercando di implementare il self parking con pick me up da smartphone già preannunciato per il 2014 e battere sul tempo la Audi che lo monterà sulle A7 solo a partire dal tardo 2015/2016. Una V60 CC non avrebbe senso visto che hanno appena fatto uscire la XC90 ancora in devolpment e stanno avendo enormi problemi per soddisfare l'enorme richiesta di V 40 CC non tanto dall'Europa quanto da Russia, Cina ed India. L'unica cosa strana che noto sono le luci poste al di sotto delle modanature nere sui parafanghi che avete segnalato. Sulla versione della XC60 prevista per il 2015 non ci sono.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.