Vai al contenuto

damy79

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su damy79

  • Compleanno 04/04/1979

La popolarità di damy79

10

Reputazione Forum

  1. Guarda il monovolume non mi piace (mio padre per tre anni ha avuto l'opel zafira) sia come estetica che come guida (oltre la zafira ho provato la C4 grand picasso ultima uscita). Il crossover oltre che per un fatto estetico (sia io che la mia compagna li troviamo in generale più gradevoli) lo preferisco come tipo di guida e per il fatto che, con le strade messe ormai malissimo, mi da l'impressione (specifico impressione e non certezza) di avere un auto che se la cava bene in ogni situazione. Alla discussione aggiungo un dubbio che mi è venuto in sti giorni: con l'attuale auto ho fatto 25000km di media ma nell'ultimo anno mi sono attestato sui 21-22 mila (dovuti ad alcuni cambi lavorativi); inoltre tutti i giorni faccio un tragitto di 2km da casa a lavoro e viceversa, giunto al lavoro a volte uso l'auto anche per tragitti medio-lunghi (30-40-50km) a volte non la uso ma devo averla a disposizione. Il dubbio è questo, non è che con questo tipo di utilizzo i diesel di nuova generazione potrebbero darmi problemi??
  2. @ Rocky77: guarda io non sto cercando una auto per il fuoristrada che mai farò. Cerco un auto versatile, robusta, seduta alta e con un buon motore. Di Mitsu mi attrae l'ottimo prezzo, il fatto che non sia eccessivamente grande ma Ø comoda e nel complesso mi pare una buona auto. Non avessi problemi di budget forse andrei su cx5, in secondo tempo crv ma 4-5 mila euro non sono pochi....
  3. @ Roger66: ma il tuo collega ha la versione 116cv o quella 150cv?! Perchè sulla 150 ho trovato tante prove e pareri sul web mentre sul 116cv niente. Io l'ho provato 5min con il venditore della concessionaria e non mi è dispiaciuto ma sai 5min con motore freddo e con pochissimi km forse non è molto significativa come prova.... Per l'allestimento l'Involve ha già tutto quello che serve a me...forse solo il bluetooth manca ma non è una cosa così importante x me. @ happydream: avevo pensato anche ad una station inizialmente ma la tengo come soluzione alternativa per spendere meno, molto meno.
  4. Buongiorno a tutti, da c.a. un mesetto mi son messo in testa di cambiare auto. Attualmente ho una peugeot 308 3p diesel con 146000 km e con la carrozzeria particolarmente rovinata. Durante il mio girare per concessionarie ho ricevuto i seguenti preventivi comprensivi del ritiro usato: - Nissan QQ 1.5 diesel acenta +met+sens.post 20.000 - Mitsubishi Asx 1.8 diesel 116cv evolve + sens.post 17.200 - Honda CRV 1.6 diesel confort + met + sens post 21.000 - Toyota Rav4 2.0 diesel active 19.900 - Hyundai ix35 1.7 diesel confort+confpack+vernice 22.000 - Kia Sportage 1.7 diesel Cool + vernice 20.000 Cosa ve ne pare?! Cosa consigliereste? Quali preventivi sono particolarmente vantaggiosi e quali svantaggiosi? Grazie a tutti!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.