Vai al contenuto

G.Car

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su G.Car

  • Compleanno 12/10/1984

La popolarità di G.Car

10

Reputazione Forum

  1. Ma facciamoli questi raffronti!! Quanto hai pagato tu? con quali allestimenti? Il concessionario mi ha detto che rispetto al vecchio facelift c'era un aumento di soli 200 euro. Vorrei essere sicuro della spesa, poiché anch'io propendo per la 2015, ma abbassare ulteriormente il prezzo finale non mi guasterebbe mica!!
  2. Aggiornamenti sulla situazione... Allora, alla fine dopo attente analisi, confronti e riflessioni ho deciso di puntare sulla Rio, in particolare ho fatto due preventivi. L'auto presa in questione è la 1.2 benz./GPL 5p versione active. La prima per il prezzo finale di 12.600 è la versione 2014, comprensivi di IPT, tasse, vernice metallizata e smart pack comprensivo di cerchi in lega, cruise control, e supervision cluster, più in regalo i sensori di parcheggio. Con un finanziamento però abbastanza elevato. La seconda che ho trovato per 300 euro in più mi permette di portarmi a casa la nuova Rio 2015 disponibile per fine gennaio/inizio febbraio con praticamente lo stesso allestimento più le luci led anteriori, EURO 6 e con un finanziamento a tasso zero a cui posso unire un'assicurazione furto incendio triennale essence direttamente fornita dalla kia. La scelta sembra essere di una facilità disarmante, ma scegliere la rio 2015 significherebbe praticamente comprarla a scatola chiusa senza poterla provare di persona... Io avrei quasi fatto la mia scelta, ma preferirei sentire un'ulteriore parere da qualcuno che certamente ne capisce più di me. Grazie!!
  3. Ho sentito molti parlare male dell'aspetto della Civic, sopratutto del suo posteriore, eppure a me è sempre piaciuta, ammetto che l'ottava serie era sotto aspetti di estetica migliore, ma anche questa non mi dispiace. Per i prezzi credevo che la civic si assestasse su valori più alti in una concessionaria la versione sport 1.4 me l'hanno proposta in promozione a più di 18.000 €... Per ora, salvo eventuali super offerte che non si possono rifiutare, propendo più per una B nuova e credo che andrò a provare la 208 per vedere come mi trovo col volante piccolo e con l'abitabilità interna. Poi cercherò anche una Rio. A proposito di quest'ultima ho visto che a inizio anno ci sarà un restyling, che però mi sembra cambi pochi accorgimenti. Potrebbe essere un'occasione per scucire un'ulteriore sconto sulla versione attuale?
  4. Vedo che i pareri sono discordanti come è giusto che sei. Personalmente il mio chilometraggio non è elevato, quindi opterei per un motore benzina, magari GPL. Le auto che ho indicato sono quelle che chi più chi meno hanno colpito il mio interesse. Per esempio la Civic per quanti ne criticano l'aspetto a me piace. De gustibus. Per la segmento B la Rio ho visto che fa dei prezzi molto competitivi e i 7 anni di garanzia, sopratutto per una GPL sarebbero una buona sicurezza. Per la 208 ho un conflitto di odio/amore, venendo dalla 206, macchina di cui mi è sempre piaciuta la linea, ogni volta che ne vedo il cofano anteriore, sopratutto su una bianca, mi sembra che abbiano rovinato lo stile che aveva la sua nonna. Però sono interessato ed è una di quelle che proverò sicuramente. Invece della nuova Clio, anche in altri topic, non mi sembra che se ne parli in modo entusiastico, lasciando stare l'estetica che è davvero accattivante. Eppure mi sembra una macchina molto venduta, ormai non posso fare il tragitto per andare a lavoro, senza incontrarne 2 0 3 minimo. Una curiosità che ho, a cui voi magari sapete rispondermi, delle 3 del segmento B quale ha l'abitabilità maggiore? Non parlo della capacità del bagagliaio, ma proprio della "comodità" interna, sopratutto dei passeggeri posteriori. E qual è la migliore sotto questo aspetto tra le B?!
  5. Salve a tutti. La mia vecchia 206 sta dando chiari segni di cedimento e sto iniziando a guardarmi intorno per trovarle una sostituta. Per un badget di massimo 15.000 euro sono orientato su una segmento B nuova (Rio, Clio, 208) o una segmento C usata di fresco (civic, giulietta, megane). L'auto la userei principalmente per il lavoro, quindi prevalentemente percorso ubano, non disdegnando eventuali gite fuori porta su tangenziali e autostrade. Il primo dubbio sulla scelta è se convenga in linea di massima indirizzarsi sul nuovo o sull'usato. Una volta scelta la via giusta dovrei aver superato lo scoglio più alto. Secondo il vostro parere e le vostre esperienze, in quale direzione conviene indirizzare i propri sforzi?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.