Vai al contenuto

fish74

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    8
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da fish74

  1. Ieri sera stavo cazzeggiando col configuratore.

    Ho scelto una 1.6 Lounge, blu e ho cominciato a farcirla con tutto quello che vorrei davvero in un'auto e poi c'ho ficcato su anche un po' di superfluo (come il tetto e il pacchetto sensori).

    Alla fine è venuta prezzata 28000 neuri.

    Son tanti.... ma non tanti come mi aspettavo.

    Alla fine costa più o meno come Giulietta.

    Magari ce lo faccio davvero un pensierino. :pen:

    Tra un paio d'anni....

    Provata oggi la Cross 4x4 Cambio automatico ad un evento a Piazza del popolo a Roma, devo dire bellissima...

  2. Altra amenità

    1806-1784= ben 22 Renegade a benzina immatricolate :lol::lol:

    Credo che i benzina saranno apprezzati e venduti soprattutto negli USA...visto il costo della benzina...

  3. Concordo pienamente e mi trovo nelle tua stessa situazione anche io ho una countryman SD All4 entrata nel 4° anno da 6 mesi ed ho acquistato una Renegade 140 4WD con cambio manuale. Secondo me forse la Renegade è un filino piu lenta in ripresa ma per il resto ØØ c'è storia. E' già arrivata in conc ma la farò immatricolare a gennaio

    Sono contento che anche tu trovi riscontro nelle cose che ho scritto...pensavo di essere esagerato io...ØØØ auguri per il nuovo arrivo...per curiosità quando la hai ordinata? a me hanno detto che ci vogliono 60gg forse anche dovuto al cambio automatico...

  4. La Mini Countryman a pari potenze e dotazioni è in linea a livello di prezzi ma sia su strada che in off-road non c'é storia.

    L'Evoque che è poco più grande e concettualmente di un segmento superiore costa molto di più della Renegade, ha il medesimo cambio automatico, propulsori meno moderni (PSA euro 5), ed un sistema di trazione integrale qualitativamente analogo. Si distingue per il migliore livello di finitura, un baule un po' più ampio, per consumi di carburante molto superiori a quelli della Renegade, e per qualche altro accessorio (ovviamente a pagamento) che la Renegade non ha.

    Tutte gli altri B-Suv sono più concorrenti della 500X che della Renegade.

    Io ho da 3 anni una countryman SD All4 con cambio automatico e in sostiuzione adesso ho ordinato una Renegade 4WD con cambio automatico e dopo aver provato la renegade vi posso dire che a mio avviso in termine di motore e cambio automatico la Renegade vince alla grande, per non parlare della rumorosità e degli scricchiolii continui che ho sulla mini da quando la ho presa.

    Era da tanto che volevo prendere una Jeep ma l'unica che mi piaceva era la Wrangler, però poco pratica e dai consumi improponibili per chi deve fare molti KM.

    Senza togliere nulla alle altre versioni di jeep quali Cherokee,Compass,etc credo che la renegade sia quella che si avvicini di più all'originale stile Jeep le altre sono più SUV.

    Ovviamente mia opinione personale...

  5. Buonasera a tutti, mi sono appena iscritto al forum e ringrazio tutti per le dritte.

    Io ho ordinato una Renegade 2.0 4WD Limited con cambio automatico bianca....e già sto fremendo per averla...in questi casi si ritorna tutti un pò bambini...☺

    Oggi ne ho vista in giro una e più la guardo e più mi piace...

    Ad essere sincero non avrei mai pensato di ricomprare dopo tanti anni una macchina del gruppo fiat ma devo dire che sono riusciti a fare un gran prodotto almeno a mia opinione personale.

    Questo we vorrei andare a provare il 2.0 con cambio automatico, sono riuscito a provare solo 1.6 che comunque mi ha entusiasmato.

    Qualcuno è riuscito a provarla?

    ciao

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.