Innanzitutto vi ringrazio per le risposte.
E' la prima volta che acquisto un auto, perciò sono ancora un pò inesperto in tema.
A nucaruote: la mia attuale grossi problema non me ne da, almeno adesso. In passato ho avuto vari problemi, non legate al mio utilizzo e anche dopo poco (turbina, distribuzione dell'acqua ecc.ecc.) ma ho la fortuna di aver un buon meccanico. La disponibilità di metano fortunatamente è buona (ho una pompa praticamente sotto casa e un'altra nei pressi del posto dove lavoro).
A Nicola_P: la Seat Leon non l'avevo ancora presa in considerazione, grazie mille. Ma visti i problemi di cui sopra, volevo puntare su qualcosa che non mi desse problemi. Seat è affidabile? PS: per quanto riguarda la quotazione, ti riporto quello che ho trovato in giro (una concessionaria me l'ha valutata, salvo stato d'uso, 7400 euro. Ma io non mi aspetto più di 6000-6500, personalmente!)
Grazie
- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -
Grazie Fabio.
No, non è uno sfizio personale (non vorrei buttare soldi ). La presi a 19mila euro (listino 21mila), nuova, circa 5 anni e mezzo fa.
Che intendi per spese di ripristino?
Ps: con i costi di manutenzione non rientrerei? Quand'è che un auto può cominciare a considerarsi "vecchiotta" e non più affidabile?