Vai al contenuto

Massij

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    11
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Massij

  • Compleanno 07/09/1974

La popolarità di Massij

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. Dalle mie parti purtroppo le assicurazioni sono care causa furbetti, però quello che dico io mai avuto un sinistro, assicurato da molti anni, perchè non premiano e allineano i pagamenti come quelli del nord italia???
  2. Si diciamo in strada, in un parco condominiale. Pensa che attualmente per la mia auto assicurata (classe quarta) solo per RCA me e passeggeri, senza furto e incendio pago 1200 euro l'anno 600 euro ogni sei mesi, ed è un auto che non vale nemmeno 100 euro. Da rottamare!
  3. Dalle mie parti si dice "chi poc ten car ten" tradotto "chi poco ha se lo tiene caro"
  4. Quindi facendo un vademecum per avere un auto a prova di furto, in ordine quante cose consigliate di installare partendo dal numero 1 Facciamo una classifica degli antifurti consigliati da installare su un auto.....
  5. E quello satellitare??? Le compagnie assicurative so che ora li propongono sono affidabili? e che differenza c'è con la scatola nera che ho sentito ultimamente parlare???
  6. Si può assicurarla solo per furto senza includere anche l'incendio? Secondo voi qual'è il miglior antifurto? Io la terrò in un parco condominiale all'aperto.
  7. Ma poi quando rubano un auto che se ne fanno? Non credo possono rivenderla
  8. Credo che è quello che farò e aspetterò ancora un pò... Un altra cosa, che dite le 208 sono auto che sono a rischio furto??? io so che sono piu a rischio le Fiat
  9. Si le ho scartate perchè con Peugeot 208 è stato amore a prima vista, le ford non mi sono mai piaciute...
  10. Sono di Portici prov. di Napoli Se dovessi aspettare ancora un pò e magari a raggiungere un budget di 8,5k / 9k riuscirei a prenderne una con tetto panoramico??? Magari un Allure... Che differenze passano tra l'Allure e l'Active???
  11. Salve, vorrei acquistare la mia prima Peugeot e mi piace molto la 208, non sono il tipo che cambia l'auto spesso e l'uso che ne faccio è molto cittadino e qualche giro fuori città nei week end. Attualmente (non ridete) ho una micra del 1998 16v 1.3 benzina, ormai morente, ma che beve molto. Vorrei chiedere a voi esperti un consiglio su quale tipologia orientarmi sui modelli della 208 in base all'uso che ne faccio, cosa prendere??? Ah dimenticavo, la vorrei prendere usata quindi di seconda mano con un budget di 7000 euro circa a disposizione. Rispetto alla mia attuale auto ci sarà un risparmio sull'assicurazione e sui costi in generale benzina e bollo auto??? Mi affido a voi alla scelta della mia futura auto. Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.