Vai al contenuto

Daniele

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    409
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Daniele

  • Compleanno 28/04/1990

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Atos
  • Città
    Nardò (LE)
  • Occupazione
    Studente

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Daniele

Giovane Promessa

Giovane Promessa (4/8)

125

Reputazione Forum

  1. Se pensiamo a cos'era la Linea, credo che in questo segmento si iniziano a vedere cose guardabili. Io, appassionato di berline, già le preferisco alle relative due volumi. Insultatemi pure.
  2. Imho ha un design ben più moderno di Punto III (imho la GP era bella, ma si vede che ha anni 12, la evo perdeva già in armonia, almeno fuori.Dentro migliorava. L'attuale, fatta con i fondi di magazzino, mette tristezza, non che sia brutta, ma ha perduto tutto il suo fascino). In più la Argo porta in dote i FireFly. Credo che la importeranno, e farebbero bene.
  3. carissimi, probabilmente una seg. c alfa non la vedremo prima del 2020 e, credo, ai piani alti le scelte verranno prese non prima della fine del 2019. Noi oggi siamo immersi nel nostro contesto, prendiamo in considerazione la serie 1 che sta per essere sostituita da una TA, la A3, la classe A ecc... Abbiamo Giulia e Stelvio che forse sono le benchmark nei loro segmenti quanto a piacere di guida e performance. Mi viene una riflessione: se queste due auto, come mi auguro, avranno successo commerciale, il nostro contesto di riferimento cambierà totalmente. Assisteremmo a questo scenario: a ) Alfa, grazie a delle doti note, è riuscita ad entrare in un segmento tanto difficile quanto redditizio; b ) I concorrenti punteranno ad eguagliarla e superarla. Se questo si dovesse verificare, vi chiedo: alfa potrebbe presentarsi con un prodotto in linea, o poco meglio, dei prodotti concorrenti odierni? Rinuncerebbe sia a quelle caratteristiche che le hanno permesso la rinascita, ma sopratutto rinuncerebbe a competere ad una sfida che essa stessa ha lanciato con giulia. In conclusione: - seghe, + FCA
  4. io valuterei 718 boxster e f type, entrambe rigorosamente spider volendo il coupè, quella cifra forse è sufficiente per la 911.
  5. il WD40 serve a sbloccare. Per lubrificare serve il grasso
  6. Non vedo perchè una vespa (o lml) non possa andar bene per quell'uso Basta sapere cosa si guida. Non è certo più pericoloso andare in giro in vespa piuttosto che in scooter. Solo la guida è leggermente diversa. Per un uso quotidiano, la lml 125 4t dichiara consumi record. Nessuno scooter automatico può consumare meno la star 125 2t che ho guidato qualche volta però, è leeenta... se hai la patente A2 ti consiglio di puntare almeno alla 150 personalmente ho dei dubbi circa la durata delle lml.. quelle che vedo in giro con un po' di anni sulle spalle sono messe male, vernici scolorite, plastiche rovinate o staccate.. magari sono solo tenute male. se si vuole un 2 tempi e si è disposti a prenderla usata, forse meglio un buon usato piaggio.. per il 4 tempi non c'è scelta
  7. Saluti da Salento Racing Team magari qualche volta ci incroceremo anche nei meandri del corpo Y;)
  8. ma che vecchio oh, faccio 21 anni eh si che sono stempiato alla faccia della partenza soft... ad averne di così... vabbè, auguri a cool e sarge e grazie a tutti cosimo, con i gusti hai fatto centro .... diritto di prelazione eh... prendo... La diablo bianca?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.