Vai al contenuto

crilanal

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    7
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su crilanal

  • Compleanno 19/05/1956

La popolarità di crilanal

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. Scusatemi, non ho precisato che mia figlia non abita in città e il suo percorso sarà normalmente extraurbano. Può incidere parecchio su quanto detto finora? Presumiamo che potrà comunque fare max 10.00 Km/anno.
  2. Non l'ha messa sul ponte ma a modo suo l'ha comunque radiografata, individuando, ad es., le parti che sono state riverniciate e quello no, e altri dettagli che per me erano invisibili. Alla fine, a parte il dubbio sui km e qualche piccolezza non l'ha valutata male. Secondo voi il prezzo (4.800 passaggio compreso) è corretto?
  3. Ho chiesto anch'io perchè cambiare la cinghia se ha quel chilometraggio e il mio meccanico (che ha visto anche la GPunto esprimendo qualche dubbio sul chilom. ma dicendo che sostanzialmente era a posto) ha detto che va comunque cambiata, indipendentemente dal chilometraggio, quando ha 5/6 o più anni di vita. Vediamo se una o l'altra delle due accumula più pareri. Grazie!
  4. Grazie a tutti, anche se purtroppo, facendo la media delle risposte mi trovo quasi a 50 e 50:pen:.
  5. Su questo aspetto mi dicono che ci vuole sempre tanta fiducia ....... In realtà il venditore non è una concessionaria ma neanche un privato vero e proprio perchè con le macchine ci commercia. Ha detto però che vende direttamente ai privati solo quelle che per lui sono del tutto "a posto". Altra cosa, per esempio. la macchina (Punto) è stata immatricolata in Liguria e adesso è qui in provincia di Vicenza dove abito io e il venditore .... Intanto grazie a tutti per le risposte velocissime!!!!
  6. Salve a tutti, mi sono appena iscritto perchè spero di avere un valido consiglio che mi serve con urgenza. Sto per acquistare, penso entro stasera, una tra queste due auto per mia figlia (24 anni) che tra un pò andrà a convivere col suo ragazzo. Sono entrambe usate, sembrano messe bene, 5 porte e 5 posti. Yaris 1000 benzina anno 2007 Kmt 86.000 messa molto bene, la venderebbe il mio meccanico che mi chiede € 4.300 più il passaggio. Fiat grande punto Djnamic 1400 benzina anno 2008, Km 48.000, mi chiedono € 4.800 compreso il passaggio, non fornisce garanzia perchè è un privato (a questa dovrei rifare la cinghia di distribuz). Domanda: a parità di "piede", quale consuma meno? In generale voi cosa fareste? La Yaris è più da signorina, l'altra è più spaziosa per certi usi, ma soprattutto visto che mia figlia ha ancora un lavoro precario, dal punto di vista dei costi quotidiani quale conviene? Grazie a tutti per il Vostro aiuto.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.