Vai al contenuto

hurricane636

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    12
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di hurricane636

  1. Ciao... Guarda se vuoi la mia esperienza..la mia fidanzata gli ho fatto prendere la MiTo m-air 1.4 TB 135 cv quasi full escludendo solo sedili in pelle, vernice metalizzata e poco altro; prezzo di listino € 22.000,00. Gli ho dato dentro una 206 1.4 3 p. del 2000...bene risultato finale € 15.600,00 (dopo una bella trattativa). Ho l'impressione ormai che i listini abbiano poco senso e che sia più importante piazzare un'auto che avere un guadagno, anche marginale.
  2. Cosa mi sai dire di questa versione (io sarei interessato alla Brera)... hai info sul comportamento e sul carattere della vettura?
  3. Grazie mille Certo che con questi tempi....
  4. Scusa AX Siccome mi sembri il più informato, confermi il 235 cv a settembre (se lo hai già detto scusa ma il topic è già bello incasinato che non vorrei avere più confusione di ciò che ho).. Grazie
  5. Ma per entrambe le versioni (alias 190 - 235 cv)?
  6. Guarda...se ti può consolare sono anche io nelle stesse condizioni....è quasi un anno che la devo prendere e siccome la voglio benzina, sto aspettando questo benedetto 1.8 JTB da 235 cv....francamente non ci capisco più niente, però...sembrava già pronto ed invece non si sa quando arriverà
  7. Noto che stai aspettando anche tu quasto aggiornamneto per Brera 2008...devi prendertela?
  8. Grazie Scarface Ho notato però che si parla sopratutto di diesel e benza V6. Ma per i 4 cilindri benza nessun rumors (2.2 potenziato...1.8 turbo)?? A mio parere se riuscissero anche solo ad alleggerirla i motori potrebbero essere adeguati anche quelli attuali (poi se arriva qualche cavallino...)!! Ciao M.
  9. Ciao a tutti. Sono nuovo del forum ma vi seguo da molto tempo e noto con piacere che siete tutti molto appassionati ed anche aggiornati. Mi sembra di aver capito che ci sarà un FL di 159 nel 2008, con modifiche estetiche e di motorizzazioni; vi volevo chiedere se è sicuro anche una "dieta" del modello in tale occasione e se coinvolgerà anche la Brera (sarei intenzionato all'acquisto di un benza di quest'ultima). Scusate se magari lo avete già ripetuto in altre occasioni od in vekki topic Ciao M.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.