Vai al contenuto

savio.79

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    7423
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    32

savio.79 è il vincitore del giorno 7 Novembre

I contenuti pubblicati da savio.79, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

2 Seguaci

Su savio.79

  • Compleanno 01/03/1979

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    MAZDA 3 1.5 Skyactiv G EvolvePlus 2018
    AR 147 BlackLine 1.6 T.S. 2008
  • Città
    Piacenza
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di savio.79

HALL OF FAME

HALL OF FAME (8/8)

13,3k

Reputazione Forum

  1. Immagino che questa sia un'elaborazione amatoriale dell'immagine diramata (realizzata da te, o trovata in rete) giusto? Perché suppongo (e spero) che il prodotto reale (di qualsiasi cosa si tratti ) sia ben più largo... Confermi?
  2. Dalla prima immagine credevo che il messaggio fosse “questo Robotaxi mi fa c@g@re”. Poi ho visto le altre immagini e contemporaneamente mi sono ricordato che siamo davanti a una fan sfegatata Tesla 😂
  3. Jaguar producing air conditioning? I’m a fan 😂😂😂
  4. @__P infatti domani ho appuntamento per provare la sorella, R5, poi posterò le impressioni nell'apposita discussione, se ce ne saranno (nel senso: se non mi fanno fare solo il giro dell'isolato)
  5. Sei sicuro? perché al contrario, ricordo (ma potrei sbagliare (ma non credo) ) che alla presentazione spiegarono che su questa nuova generazione l'operazione era stata resa molto più semplice rispetto alla precedente (tipo meno bulloni da svitare) con la sola differenza che non si poteva eliminare il roll-bar che c'è dietro al parabrezza: quindi la "cornice" sottostante resta su.
  6. Poteva andare peggio: poteva dire "prendi la 500e oggi e tra un anno puoi passare a una Maserati" Scherzi a parte, ammesso che non ci siano sotto gabole e tassi di finanziamento folli, potrebbe essere un ottimo modo per invogliare molta gente restia all'acquisto di un'elettrica per ansia da autonomia (credo che sia il principale motivo di diffidenza) e "provarla" per un anno; mi piacerebbe poi sapere quanti torneranno indietro e quanti altri invece scopriranno che un'elettrica può soddisfare molte più esigenze del previsto, fin quando non la si utilizza. Voglio dire: ci sarà pure qualcuno che scoprirà che, in base al proprio utilizzo, l'ansia era immotivata?
  7. Clown e altra gente a cui piacciono i colori sgargianti e i tagli di capelli improbabili, ma con la faccia perennemente triste.
  8. Un'altra recensione entusiasta, per la guidabilità, per freni e acceleratore (entrambi ottimamente modulabili), e per l'insieme delle caratteristiche e sensazioni che offre alla guida, oltre che per le soluzioni ad hoc (ovvero le sostanziali modifiche rispetto alla R5, dalle sospensioni anteriori e dalla culla del motore in alluminio, alle modifiche più leggere al retrotreno, ai freni, all'assetto, assolutamente non rigido e piacevole per la guida quotidiana). Punti negativi: lo spazio posteriore sacrificato per far più spazio al bagagliaio (ma il tizio è sul metro e novanta abbondante, se non ricordo male) Io aggiungo: però date le dimensioni molto compatte, è perdonabile: altrimenti prendi una R4 e se non basta, una limousine
  9. Ecco da dove arriva lo spunto per la fiancata della prima Corsa 🤩
  10. Ma che una pilota professionista dica "che bello il suono di questo motore" ci sta pure, anzi mi sembra logico: è il suo pane quotidiano ed è quello che le dà la pagnotta. Fa più ridere quando l'utente medio vuole sentire per forza brum brum sull'utilitaria per girare in città. O sentir parlare di cambio manuale e piacere di guida nelle svolte a destra nel vicoletto del centro storico.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.