Vai al contenuto

hot500abarth

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2865
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    3

hot500abarth è il vincitore del giorno 15 Agosto 2023

I contenuti pubblicati da hot500abarth, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Su hot500abarth

  • Compleanno 09/26/1986

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    500 Abarth 2009
    Punto cabrio
  • Città
    Reggio Emilia
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di hot500abarth

Campione del Mondo

Campione del Mondo (7/8)

4k

Reputazione Forum

  1. Vado controcorrente: per una volta che avevano azzeccato la strategia (erano i più veloci prima della safety) gli gira storta e nessuno sapeva se la soft avrebbe retto a fine gara.. comunque vedi che se c’è del degrado le strategie diventano differenti. Col senno di poi avrei voluto vederli a fine gara con meno giri e le soft.
  2. Io sono convint0 che la Ferrari stia litigando con queste gomme di legno al netto che debbano capire la macchina. Mi spiego: non so se sia un caso ma è 3 gp che praticamente il degrado gomme non esiste e che tutte le mescole vanno uguale vanificando ciò che era la parte migliore della monoposto: salvare le gomme. E sono anche convinto che McLaren stia buttando una montagna di punti, per la macchina che hanno avrebbero dovuto fare tre doppiette…
  3. Mi sa che date le previsioni di domenica con pioggia data al 100% posso starmene beatamente a letto..
  4. Io la farei provare ad un altra officina kia per avere un opinione e senza menzionare che hai già sostituito volano e frizione, così per vedere cosa ti dicono. Perché ora non so come si comporti la macchina senza provarla, ma da come lo descrivi forse il problema non erano volano e frizione..
  5. Se verstappen li molla questi fanno la fine della Honda in MotoGP
  6. secondo me tieni conto che ha fatto tutta la gara con 30 punti di carico in meno all’ anteriore con sicuramente degrado anomalo delle gomme e che aveva preso Russel che non è che sia arrivato a minuti dalla McLaren … che poi non si sorpassasse per la pista del cavolo è un altro discorso… eh è prima che diciate che Hamilton non andava considererei che le modifiche post sprint le hanno decise i piloti, e secondo me ham ha sbagliato a differenza di leclerc che aveva trovato il bilancio giusto
  7. Allora fatto passare l’incazzo della squalifica (giusta) e pensando a mente più fredda: quando tutto deve andare storto stai certo che succederà. Pensando a Leclerc ha fatto tutta la gara con ala rotta e si conseguenza degrado anomalo delle gomme che hanno portato quasi sicuramente al sottopeso, e qui mi chiedo: la regola è un po’ pietosa perché se è vero che pesano la vettura con ala sostituita per non influire sulla pesata, non avrebbe più senso pesare tutte le vetture con le stesse gomme? Penso che abbia più performance una vettura sottopeso con gomme nuove che con gomme usurate quindi sarebbe un vantaggio inutile. Discorso Hamilton: è fuori usura per 0,5mm quindi può essere dovuto anche al pilota che ha usato troppo un cordolo.. so che è deludente ma prima di sparare a zero sulla squadra guarderei l’insieme…
  8. Aggiungo che Pirelli al solito è troppo conservativa con le gomme: tra mescole c’è troppa poca differenza e le gomme non calano praticamente mai..e poi come c’è un poco più di usura (che favorirebbe l’uso di strategie diverse e che sarebbe un problema dei team) vanno a richiedere la modifica di pressioni e o angoli in nome della sicurezza. Così l’unico risultato sono gare noiose con la gente a trenino che va a a spasso e che se si avvicina troppo a quello davanti cuoce le gomme.
  9. Sinceramente non mi aspettavo molto di più: se stai in scia cuoci le gomme (vedi Leclerc che poi è stato uccelato da Max) e non ho capito il senso della sosta di Hamilton che potevano usare per difendere la posizione su Leclerc… aggiungi il fatto che Leclerc avesse l’auto danneggiata. In questa pista o eri talmente superiore da andare via o si trattava di arrivare in fondo con le gomme perché a battagliare le distruggevi. Ieri le McLaren partite dietro e in aria sporca non hanno fatto chissà cosa..
  10. Io sinceramente dato che hai ristretto la scelta a dei marchi che son tutti buoni e che tendi a sostituire le gomme per invecchiamento più che per usura andrei sulle più economiche hankook… al limite guarderei alla più silenziosa. Ma dato che valuti dal buono in su non ci sono delle gomme “cesse”..
  11. Meno male che ho dormito… comunque sono felice perché così si sono fatti un bel bagno di umiltà. E quest’anno si può tifare Kimi !!!!!
  12. Mah sinceramente questa vettura ha il male della macchina dell’anno scorso: il freddo. Come sono calate le temperature ha smesso di funzionare… e magicamente pure la Mercedes prende vita. Ergo se domenica piove farà cagare… forse l’hanno alzata nella speranza di fare meno schifo domani
  13. Se alimentato ad “odio e rancore” sarebbe il mezzo perfetto per spostarsi nel traffico all’ora di punta spendendo un niente in carburante 😂
  14. Ma il senso di un 1.8 da 155cv su una sandero? Comunque in Renault si divertono a cambiare motori come uno si cambia le mutande 😅
  15. Ma che cazz: c’è un sondaggione pure qui e nessuno mi ha detto nulla?! comunque godo moltissimo.. PS per la legge della compensazione la f1 farà cagare…..
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.