Vai al contenuto

hot500abarth

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2823
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    3

Tutti i contenuti di hot500abarth

  1. E come al solito le direttive a Ferrari sempre a poche ore dall’inizio di un gran premio….io veramente non ho parole
  2. Se è così è una vaccata: incentivi la gente a non pagare la sosta se l’ammenda è così ridicola
  3. Ma non avevi detto no orientali e no premium: e Lexus?
  4. Quello dei richiami delle case è un viatico un po’ pericoloso: se io acquisto un usato, e non so che il precedente proprietario non ha fatto un importante richiamo sulla sicurezza perché se ne è fregato, la prendo in quel posto… PS faccio revisioni e all’ultimo corso di aggiornamento ci hanno “consigliato” di non revisionare vetture Psa che non abbiano fatto il richiamo degli airbag perché non dovrebbero circolare… peccato che non abbiamo gli strumenti per verificare se abbiano fatto o meno il richiamo, a questo dubbio ci hanno risposto che il proprietario ci dovrebbe mostrare la documentazione che gli rilascia casa madre.
  5. Guarda provata su strada e il turbo non si sente nemmeno, non fuma e non fa rumore d’iniezione e la frizione è morbida come fosse nuova… o sono lavori che hanno già fatto… è un 122cv pre restyling guarda più rigido della mia 500abarth con assetto penso che non ci sia nulla 😅, per farti un esempio sulle giunzione dei cavalcavia se hanno un accenno di rampino decollo🤣
  6. La mia monta M47TU2D20…. E l’ho scoperto dopo con mia grande felicità…spero
  7. Premessa: cercavo uno spostapersone al prezzo del ferro come seconda macchina, per preservare la mia 500 dalle strade che da me in questa stagione si riducono a campi di patate e dove far danni è all’ordine del giorno, e la mia scelta è caduta su in serie 1 118d eletta con soli 334000 km🤣. Lo so mi darete del pazzo ma la macchina va meglio di quel che direbbero i suoi chilometri. Ora la domanda: qualcuno che bazzica nei forum bmw o che sa in maniera approfondita di questo modello mi saprebbe dire se ci sono particolari cose da controllare? Non mi dite la catena di distribuzione perché questa non monta l’N47 😎 PS Sono un meccanico
  8. Ok ma lancia e Peugeot costano praticamente uguale… non penso sarà così per saic e AUDI? O la svendono pure?
  9. Si ma perché dovrei allora prendere un audi al posto della saic?
  10. Quello in maiuscolo è tarocco 🤣 mi sembra di vedere quei bran con i nomi tarocchi che riprendono i nomi originali
  11. Penso che il discorso possa essere più complesso e questo ragionamento possa funzionare se fossi monopolista sul mercato… ma evidentemente i margini stanno calando drasticamente per via dei competitor con prezzi molto aggressivi
  12. Anche a me vien da dire tassazione, e soprattutto costi logistici e di trasporto.. poi magari dipende quanto il governo cinese li “incentivi” a produrre la…
  13. Max è forte, poco da dire, ma è anche sculato perché una bandiera rossa in safety… mi sa che Colapinto si è guadagnato il posto in Redbull 😬… comunque onore a Leclerc che col catorcio da bagnato che aveva prima è l’unico che fa capire a Max che a parità di macchina non si chiamerebbe Norris, e secondo si inventa un sorpasso alla ripartenza assurdo..
  14. Mi piace decisamente molto, apprezzo queste linee pulite
  15. Chiedo per un amico: @Aymaro che programmi hai nel weekend? Dato che sono in tempo per cambiare il voto 😬
  16. Veramente oscena… la terza luce del finestrino è veramente imbarazzante
  17. Sinceramente per i pochi chilometri anni non mi focalizzerei sul cercarla a GPL
  18. È furbo e il regolamento scritto con i piedi: il primo che passa all’apice della curva ha diritto di stare davanti, ergo se andate lunghi entrambi e l’altro ti supera hai ragione tu.. fine del discorso. Lui lo sa, Norris è un pollo. Infatti Leclerc che è abbastanza figlio di buona donna quanto lui lo ha messo nel prato l’hanno scorso per evitare la stessa mossa.
  19. Questo che si appresta a presentare Toyota potrebbe essere un bel game changer se arrivasse alla produzione. https://www.tomsguide.com/vehicle-tech/evs/toyota-unveils-breakthrough-easily-swappable-hydrogen-fuel-cell-batteries-for-evs-no-more-charging-stations
  20. Grande gara, comunque Charles aveva una carogna da ieri che chiunque si fosse trovato davanti lo avrebbe fatto a fettine…se ha la macchina a posto diventa inarrestabile
  21. Beh no penso che per semplificare una prev può comportarsi da Rex, ma una Rex non si può comportare da phev dato che il termico non fornisce mai trazione diretta alle ruote e quindi non fa il doppio lavoro di caricare la batteria ed allo stesso tempo dare trazione..
  22. Ma il cambio è rimasto lo stesso? Perché passare da una leva con cavo Bowden a un selettore elettrico comporta belle modifiche..
  23. Mi chiedo: ma è stato mai fatto uno studio sul decadimento del fap nel tempo? Perché da come vanno certe macchine ho il sospetto che la centralina sia molto lasca per quanto sia segnalare il funzionamento corretto di questo quando tende a non filtrare più correttamente…
  24. Sinceramente quando faccio rigenerazioni forzate in officina posso garantire che non escano margherite dallo scarico… e del pulviscolo ne esce… quindi col tempo l’efficienza del fap tende a calare secondo me
  25. Basterebbe fare i test omologativi per queste nel caso di utilizzo peggiore: a batteria scarica perché è lì che si vedono le emissioni reali…un diesel o in benzina che il serbatoio sia vuoto o pieno emettono uguale, queste a batteria scarica emettono più del doppio, e dato che puoi usarle anche così dovrebbe essere testata in questa condizione limite.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.