visitatore
Utente Registrato-
Numero contenuti pubblicati
116 -
Iscritto il
-
Giorni Massima Popolarità
1
visitatore è il vincitore del giorno 13 Maggio
I contenuti pubblicati da visitatore, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!
Su visitatore
- Compleanno 12/03/1974
Informazioni Profilo
-
Marca e Modello Auto
MiTo
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
La popolarità di visitatore
Collaudatore (3/8)
280
Reputazione Forum
-
Togli pure il punto interrogativo. Tra l'altro sempre fenomenali quelli dell'Euroncap, pure Mercedes si è rifiutata di dare un veicolo, ma per loro un MY2024 l'han trovato: “Daimler Trucks declined the opportunity to provide a vehicle for testing. Therefore, Euro NCAP tested and rated the most recent, well-specified vehicle obtainable – a vehicle first registered in July 2024 Per Iveco invece han preso gli scarti, dato che i MY2024 e MY2023 sono stati tranquillamente in vendita ma si limitano a scrivere “Iveco declined the opportunity to provide a vehicle for testing. Therefore, Euro NCAP tested and rated the most recent, well-specified vehicle available. guardacaso evitando di scrivere quando è stato immatricolato.
- 113 risposte
-
- 4
-
- iveco s-way 2019
- s-way 2019
- (e 9 altri in più)
-
Non stavano ad aspettare, Sainz ha detto "voglio andare ai box" e il muretto non ha confermato. Non è che puoi fare quello che ti pare, se dall'altra parte non ti danno conferma non entri. L'unico che ha avuto la scusante è stato Stroll che è stato senza radio per un guasto dall'inizio del gp e quindi non ha potuto avvisare del suo rientro.
-
In Audi erano pronti a dargli la serra di piante di Ficus, poltrona in pelle umana e farlo pure ambassador, ma volevano (giustamente) che firmasse un pluriennale. Stessa cosa Alpine. Sainz, credendosi il campionissimo di stopiffero, ha preferito firmare per la Williams un 1+1, pensando che durante il 2025 ci sia qualche top team pronto a dargli un sedile. Perché oh, non t'hanno preso adesso che hai avuto l'opportunità di vincere delle gare, lo faranno sicuramente quando avrai un anno di più e avrai guidato nelle retrovie con la Williams, sisi.
-
Ma assolutamente no, tipo Leclerc l'anno scorso ha praticamente buttato via la sua gara di Singapore per far vincere Sainz. Ci fosse stata UNA VOLTA in cui Sanz abbia fatto qualcosa per Leclerc. Il fatto che Sainz se ne vada è diretta conseguenza del suo modo di correre. Leclerc adesso con la Sangiorgio è stato un gran signore a non rimandare a fare in culo Sainz. Sainz è uno che ha girato mezzo schieramento e l'anno prossimo farà già il pensionato in Williams, ed è tutta colpa sua. Tra l'altro passi la stampa spagnola, ma che qua in Italia si siano fatti articoli su articoli con le ipotesi più fantasiose sul fatto che dovesse andare in uno dei top team l'anno prossimo è un mistero.
-
Che uomo di merda A parte che sono 3 anni che corre così, sei un dipendente, se non ti sta bene ti licenzi. Che è il motivo per cui NESSUN TOP TEAM vuole Sainz eh.
-
Tipo che la Mito QV per 4R girava più lenta della Punto Abarth? 😄 Io ho una Mito di metà 2009 e qualitativamente gli interni erano ben al di sotto della Punto (Medio)Evo se vogliamo fare i precisi. Nella guida Punto e Mito erano ben distinte (quantomeno sui modelli normali), penso avranno fatto lo stesso pure su Junior. Poi può tranquillamente non piacere come macchina, le alternative (anche all'interno del gruppo) di certo non mancano.
- 1991 risposte
-
- 1
-
- kid
- alfa romeo kid
-
(e 6 altri in più)
Taggato come:
-
https://www.formulapassion.it/f1/f1-news/messaggio-di-sainz-wolff-ti-dico-cosa-sta-succedendo-con-hamilton-ferrari Due settimane prima dell'annuncio di Lewis Hamilton in Ferrari, il padre di 'Smooth Operator' ha avvertito l'austriaco della clamorosa manovra di mercato della Scuderia Giusto per ricordare perché nessun top team vuole e vorrà mai più Sainz, oltre l'essere un mediocre ormai neanche più tanto giovane.
-
Saranno le stesse voci di paddok che hanno dato Sainz in Redbull/Aston/Mercedes e che si sono rivelate talmente vere che ha poi ha firmato per la Williams.
-
"Ma quando Norris ha vinto la prima gara Piastri dov’era?" Nelle retrovie perché duellando con Sainz ha rotto l'alettone davanti. Non è finito indietro perché è scarso se è questo che vuoi intendere. Piastri in questo momento è a 50 punti da Norris, che è meno del distacco che c'è tra Verstappen e Norris o tra Leclerc e Sainz, con la differenza che tutti dicono che se Norris perde il mondiale è colpa di McLaren ('nsomma, ANCHE colpa di McLaren, ma soprattutto di Norris) o i vari fanboys di Carlos che dopo la sprint la menavano nuovamente col fatto che Ferrari avesse mandato via il pilota sbagliato. Io mi chiedo cosa dovrebbe dimostrare di più Piastri, che ha disputato 1/3 dei gran premi di Norris.
-
Norris a differenza di Russel e Leclerc ha esordito da subito su una macchina "competitiva" (sicuramente meglio di Williams e Sauber), trovandosi già la strada spianata. Il primo anno ha preso paga da Sainz (non esattamente un campionissimo) per via dell'esperienza, mentre nel '20-'21 ha avuto vita facile contro un Ricciardo formato pensione, che è riuscito comunque a stargli davanti l'unica volta che contava. Non un buon inizio (cit.) Persino la prima gara in carriera l'ha vinta sculando, dato che partiva dalle retrovie e se non fosse stato per la safety car ora avrebbe vittorie di Piastri. I campanelli d'allarme cominciano ad essere tantini. Per Piastri la storia è un po' diversa, non è che ci fossero team interessati. Lui era un uomo Alpine, con la scuderia francese che non solo non voleva farlo scendere in pista pensando di avere ancora Alonso e Ocon per il 2023, ma ha fatto pure casini coi contratti. Quando Alonso ha detto "io nel 2023 corro con Aston, ciaone a tutti" han pensato di usarlo come titolare, con Piastri che avendo ricevuto contatti da McLaren che a sua volta doveva rimpiazzare Ricciardo, non ci ha pensato due volte per firmare coi Papaya. La colpa però è tutta di Alpine, che in quei mesi ne ha fatte di tutti i colori.
-
Norris prende schiaffi pure da Piastri che ha molta meno esperienza però. Semplicemente Norris è l'ennesimo pilota pompato dai media inglesi, non si capisce come mai goda di tutta questa protezione. Piastri però è al secondo anno in F1, SECONDO. Quando gente come Norris, Leclerc o Russel hanno quei 4-5 anni in più di carriera, per non parlare di Vestappen. Piastri da rookie ha vinto una sprint race in un campionato completamente dominato da Red Bull, ci sta che abbia ancora bisogno di un paio d'anni per maturare del tutto.
-
Il Freemont ha venduto perché sotto di lui come suv in casa Fiat c'era... il nulla. Qua siamo ai livelli della 500L Living, hai già il modello "base" che costa meno ed è più riuscito esteticamente.
- 66 risposte
-
- dacia
- dacia bigster
-
(e 3 altri in più)
Taggato come:
-
Ma poi dico, sarà che sono povero come la merda, ma nel 2009 rottamando una Euro 1 potevo scegliere di prendere la Mito con il poderoso 1.4 aspirato 16v da 78 cv Euro 5 e il 1.3 cagafumo da 90 cv Euro 4. La scelta cadde ovviamente sul benzina, perché col fischio che andavo a prendere una classe euro di meno. Il 1.4 Turbo 120 cv emetteva troppa co2 e non rientrava negli incentivi, il 1.4 120 gpl lo presentarono tipo 3 mesi dopo che comprai la macchina. MA CI FOSSE STATO UN POVERTECH DA 136 CV, MA MAGARI. Dato che col 1.4 16v chiodo ci sto andando in giro ancora adesso dopo aver fatto montare l'impianto gpl un paio di anni fa.
-
NON PENSO PROPRIO (cit.) Il Duster e la Sandero hanno avuto successo da noi per le dimensioni e prezzo. Il Bigster comincia ad essere molto grande come auto ma ha lo stesso design del Duster, declinandolo peggio. Il Duster vende proprio perché non è enorme, quindi può essere scelto sia dai giovani con/senza figli (possibilmente 1 max 2) o dai relativi nonni con nipoti. Qua passi nella categoria di persone che hanno bisogno di tanto spazio, esattamente come Sandero vs Jogger Anche l'ibrido sul gpl, seppur potrebbe essere interessante a livello tecnico da persone che frequentano un forum, è un po' contro l'acquirente tipico che cerca il risparmio. Perché col gpl metà del costo ci rientri già solo con l'esenzione del bollo, stesso discorso per un ibrido (anche base a 12v), mentre avere entrambi non è che ti raddoppia i vantaggi. Questo mi sembra un pastrocchio di tante idee (seppur interessanti singolarmente).
- 66 risposte
-
- 1
-
- dacia
- dacia bigster
-
(e 3 altri in più)
Taggato come:
-
Sono finiti in 8 ore perché: - la gente non ordina quando non ci sono gli incentivi sulle bev, aspetta la finestra degli incentivi - gli incentivi coprivano veicoli del valore fino a 42.700, nelle quali rientrano auto di 2 categorie superiori a quella della Panda. - erano 240 milioni di euro, anche ipotizzando il contributo minimo di 6k euro ad auto, coprivi ben 40k auto su un mercato che nel 2023 è stato di 1,5 milioni di immatricolazioni. E visto che rottamando un veicolo Euro 0-2 quasi raddoppiava, è probabile che le auto immatricolate con incentivo siano state pure di meno. Se lanci adesso una Panda elettrica senza che il governo eroghi incentivi, tranquillo che nessuno la vorrà.
- 1380 risposte
-
- fiat grande panda
- fiat
-
(e 3 altri in più)
Taggato come: