Vai al contenuto

Zarathustra

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    767
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Zarathustra

  1. Loro sul librettino degli accessori ancora non ce l'hanno, da quando sarà disponiobile? E comunque questo non giustifica l'ignoranza! Sei un venditore e dovresti sapere anche cosa sta per uscire, non solo cosa c'è già, a maggior ragione se ci sono pure le foto ufficiali.

  2. Basterebbe ripristinare un paio di linee semi-artigianali ad Arese alle spalle del Direzionale, su cui produrre serie speciali di modelli di grande serie (GTA dei vari modelli, versioni Autodelta, Reparto Corse etc etc) e modelli particolari come 8C...

    E' quello che dico da anni anche io!

    Tra i modelli speciali aggiungo qualcosa tipo la Diva, per entrare in un mercato dal quale l'Italia è assente nonostante i suoi molti marchi sportivi: quello delle artigianali sportivissime acquistabili (tipo Lotus o TVR).

  3. Meglio di entrambe sarebbe stata quella ipotizzata su pianale Solstice, vista su questi schermi, anzi su quelli di AP originale, mesi fa...

    ps: quel bozzetto rimane molto bello, ma qualcosa di ispirato a 8C o alla 5pider postata da Duetto, beh... altro pianeta ;)

    Cazzo! Io me la sono persa, potete rimediare? :oops:

  4. Più o meno quanto? Io aspetto le GTA per farlo.. :D

    Guarda, io l'ho fatto nel luglio 2003. Lo pagammo poco (mi pare 500 euro) perché mio padre aveva comprato una 156 SW da poco e ci offrirono questa possibilità. Se non ricordo male avevamo visto i prezzi completi e non erano per niente bassi (comprendono vitto e alloggio).

    Di GTA portai solo la 156, visto che la 147 ancora non ce l'avevano, ma la cosa più divertente è stato il 'Circuito GT', fatto con la 147 2.0 twin spark tutto in seconda. 8)

  5. Alfa e' stata in primis famosa per le sue granturismo anche aperte, poi e' divantata famosa per alcune versioni speciali di suoi modelli alleggerite e sportive, negli anni 50/60 per esempio c'erano due tipi di Spider Alfa, quelle basate su 1900S/SS ed il loro erede 2000/2600 Spider che sono delle Spider con carattere granturismo, e la piu' compatta Giulietta Spider.

    Io parlavo di memoria recente, Duetto al massimo. Le vetture che citi tu sono conosciute solo dagli appassionati, tranne forse la Giulietta Spider, ma ignote a buona parte del mercato contemporaneo. Vai a chiedere a un cliente medio di spider se conosce le 2000/26000 Spider... sai le risate! :lol:

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.