Vai al contenuto

Pic

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    17
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Pic

  1. Vero ma... 1) A Marzo presentano il restyling.. -> gia' ho qualche dubbio perche' la Polo e' bella e va bene, se aspetto i restyling ho la scusa per tenerla a vita 2) fra qualche mese defenestrano il 1,4tsi ed il 1,6 tdi.. -> spero che il 1.4 125cv sia collaudato/affidabile, per quanto ci si aspetta dall'attuale VW -> se non sbaglio puntano al 1.5 in alto e 1.0 in basso, il "mio" 1.4 125cv dovrebbe reggere bene l'usato ugualmente, spero -> psicosi collettiva: nuovo motore VW adesso... non e' meglio un defenestrato decente (sempre che il 1.4 lo sia, decente)?
  2. ...il navigatore e' compreso nel pack executive dell'offerta (anche se si tratta del discover media che non credo sia il top); CdB a colori chiedero'... fari temo di no.
  3. Ciao, chiudo il topic ringraziando per i consigli: salvo imprevisti dovrei chiudere con la TSI 1.4 125cv HI manuale + executive pack, dando dentro la Polo 1.4 del 2010 (mi fanno circa 7,5K), staro' appena sotto ai 15K forse compresa l'estensione garanzia... il CONC mi sta convincendo anche con i 5K a tasso zero reale, non che cambi nulla alla fine ma insomma... Grazie ancora a tutti, ciao!
  4. Volvo fino alla fine ormai ok, anche perche' ci ho speso da poco; Golf nuova al posto della Polo era per avere almeno una macchina (nuova e) abb. grande in casa, che sia "buona" anche per me: al mattino esco per primo, le chiavi della macchina di mia moglie sono sul comodino e lei guida anche la Volvo
  5. Se procedo con l'operazione, tengo la mia Volvo portandola alla fine e cambio la Polo con la Golf nuova; seguendo anche i vs. consigli opterei per la 1.4 125 cv, mi fermerei pero' alla Conforline + business pack (che oltre alle due cose aggiuntive la rende piu' decente, volante in pelle etc.).
  6. Si, credo che il suggerimento fosse di cambiare la mia V50 (185mila Km) con una V60; un'altra idea era cambiarla con una Variant Alltrack 150cv. La Polo di mia moglie, fin a che me la quotano circa 6-6,5K (2010, 35mila Km) sarebbe da sostituire con una Golf TSI 1.2 o 1.4 nuova "quasi base" (a quel punto con la Volvo ci lavorerei e con la Golf ci andrei in giro in famiglia). Ma l'operazione e' sui 12-13K... Avendo due "belle" auto quasi quasi me le tengo, curo le manutenzioni e le porto alla fine. Grazie ancora a tutti.
  7. Grazie a tutti per le dritte!
  8. Si, la ordinerei nuova dal CONC, mi sono fatto fare un preventivo in subordine al cambio Polo->Golf. Appunto la 2.0 TDI 150 CV, EUR 6. Cambio manuale altrimenti addio preventivo decente Gli accessori in effetti sono al minimo, anche ocn il Business Pack High, ma venendo da una V50 sono a posto lo stesso. Grazie, ci penso davvero... forse non ho grandi gusti ma mi sembra addirittura "carina".
  9. In effetti ho visto una Variant AllTrack 2.0 TDI 150 CV, manuale + Business Pack, nuova a prezzo finale quasi umano. Era partita come una battuta ma ci farei un pensiero
  10. Da evitare anche 1.2 TSI 110cv. con cambio manuale 6m, oppure da evitare solo l'accoppiata 1.2+automatico? Grazie! Questo mi piace, potrei anche beffarla: cambio la mia con una Gof Variant Alltrack
  11. ...la Polo e' di mia moglie, non cambiera' mai marchio ...si, l'alternativa e' tenere la Polo che va benissimo. Pensavo appunto se darla dentro adesso che e' "nuova" e prendo qlcs, oppure "finirla" tenendola per altri 10 anni. Il vantaggio della Golf sta nel fatto che la usiamo da Jolly, alternandola alla mia auto che e' vecchia e con la quale faccio tanti Km.
  12. Ciao, dovendo rimanere in VW stavo pensando di cambiare la Polo 1.4 benzina del 2010 (35mila KM) con una Golf nuova o Km zero. 10milaK/anno in citta' e qlcs in montagna, 5 porte, vivavoce e poco altro. TSI o TDi non credo sia discriminante. Consigli? Grazie!
  13. Allora insistendo caparbiamente sui marchi dovrebbe essere piu' o meno come queste qui sotto? AUDI http://ww3.autoscout24.it/classified/281753073? http://ww3.autoscout24.it/classified/282332642? http://ww3.autoscout24.it/classified/280396743? BMW http://ww3.autoscout24.it/classified/278989478? http://ww3.autoscout24.it/classified/282123938? VOLVO (ho una V50...) http://ww3.autoscout24.it/classified/281281844?
  14. ...allora mi convincete a restare in Volvo? V60 o V70 allora... ma se non mi ispirano le jappo devo proprio restare su una cinese? Io avevo comprato la V50 perche' mi ricordavo le polar di quando ero bambino, mi pare che ci sia rimasto pochino (fatte le debite proporzioni).
  15. Infatti, in quel caso dopo averla trovata dovrei chiedere al CONC se il telaio rientra nei richiami (credo di si, considerando il periodo). Grazie!
  16. Grazie Marko80, per la Giulia ok per il motore ma dopo un po' temo di trovarmi solo con quello Sempre "a sensazione", si intende...
  17. Ciao, sono incerto tra una A4 e una BMW serie3, station; il "taglio" e' un'auto diesel, pensavo al 2015 e con pochi Km (20mila). Vedo in giro che il costo e' analogo, sotto ai 30K (2.0 TDI 120/136 oppure 316/318). Non cerco prestazioni, purche' vada decentemente anche in montagna; faccio 35mila Km /anno e vorrei un'auto comoda soprattutto in autostrada (silenziosa) e affidabile (motore, elettronica). Vengo da una Volvo V50 del 2010, salvo qualche problema (solito FAP, poi filtro gasolio intasato etc.) tutto abbastanza bene anche per la famiglia. Vorrei tentare di alzare il tiro per viaggiare un po' piu' comodo Forse sono troppo "old style" ma le giapponesi per ora non mi convincono e come "sensazione" rimango sulle tedesche. Ero deciso su Audi, ma leggendo un po' vedo che BMW non sembra male. Grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.