Vai al contenuto

winteroot

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    7
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Polo
  • Genere
    Preferisco non dirlo

La popolarità di winteroot

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

1

Reputazione Forum

  1. Terrò a mente, vi faccio sapere entro domani, anche perchè non l'ho ancora provata
  2. Questa pare essere la mia futura Grande Punto 1.3 MJT 75 CV 5 porte Dynamic con 110,000 km del 2006, cosa ne pensate? (Praticamente non ci ho buttato un euro)
  3. Valutando anche la mia stazza (192 cm), mi verrebbe difficile adeguarmi ad una 600, da questo punto di vista vorrei sapere se (per vostra esperienza) una Panda del 2008 possa offrirmi maggiore comodità rispetto ad una Punto dello stesso anno (http://www.subito.it/auto/fiat-g-punto-1-2-5-porte-del-2008-km-49-000-grosseto-151334570.htm), cosa mi potete dire a riguardo? (Ah, mi sembra ovvio ma lo ripeto, il budget iniziale di 13,000 non è più attendibile, voglio iniziare con qualcosa di economico, come scritto nei precedenti messaggi, quindi massimo, dico massimo 4000 - 4500, qualcosa che si possa rivendere facilmente dopo uno o due anni di utilizzo senza andarci a rimettere troppo)
  4. Chi vi scrive è (spero) un futuro carabiniere, penso di avere la testa apposto o meglio, non credo proprio che la mia testa sia poi così tanto apposto in una 600, sono alto 1,92 . Valuto anche la Punto con attenzione.
  5. Ragazzi, in effetti ragionandoci sopra ritengo che la scelta migliore sia iniziare con una semplice Panda 1.2 a benzina del 2008 e penso di aver preso la mia decisione definitiva .. credo concordiate tutti (soprattutto mio padre che ho deciso di ascoltare, come sempre) anche perchè, una macchina nuova nelle mie mani ancora inesperte non so che fine potrebbe fare. Ditemi se c'è soluzione migliore o magari dei consigli su che tipo di Panda prendere e quanto dovrebbe costare, valutando anche i km fatti
  6. Vi ringrazio delle risposte, comunque per quanto riguarda Fiesta c'è il 1.5 tdci 75cv accessibile, la 1.0 da 80cv non saprei proprio ma dubito. La nuova Peugeot non è male e sarebbe un buon compromesso ma vi confesso che non riesco a distogliere gli occhi dalla Polo, questo è il confronto "teorico" : Sono comunque propenso a provare entrambe le auto il prima possibile.. anche se, mi sto scoraggiando sull'acquisto e sto riconsiderando l'idea di comprarmi una Panda 1.2 per fare pratica come ha suggerito led zeppelin.
  7. Salve, gradirei un parere da parte di chi ( a differenza mia ) ne capisce qualcosa in più ed ha sicuramente più esperienza in questo ambito di quanto possa averne un diciottenne appena patentato, in famiglia non abbiamo auto conformi ai limiti per i neopatentati perciò sono impossibilitato a guidarle, quindi avevamo considerato di dare in permuta una delle nostre due auto per garantirci qualcosa di accessibile, le scelte ricadevano su Volkswagen Polo 1.4 75CV (o eventualmente, 1.2 ..) usata del 2014 a circa 12,500 euro .. il mio budget si aggira sui 13,000 non di più, perciò volevo valutare bene perchè comunque su quelle cifre mi potrei focalizzare anche sulla nuova Kia Rio o magari la nuova Ford Fiesta Plus 1.5 TDCi 75 CV , auto che otterrei praticamente nuova intorno agli 11,000 - 11,500. Vi preannuncio (ma penso che si sia capito) che ho questo pallino per la Polo e per la Volkswagen che non mi porta a ragionare in modo razionale sulla decisione, purtroppo sono attirato da anni da questo modello e non riesco a togliermelo dalla testa, quindi volevo sapere se scegliere una Polo usata a confronto con le nuove Mazda 2, Ford Fiesta, Kia Rio, Hyundai i20 sia una pazzia o meno. (Anche perchè ho sentito parlare male nei riguardi della Polo da molti utenti, soprattutto le critiche si basano sul motore che non giustifica il prezzo), vorrei semplicemente una vostra opinione.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.