Vai al contenuto

Sonch

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    36
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Punto 55 176 (1997)
  • Città
    Mantova
  • Occupazione
    Studente
  • Interessi
    Design
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Sonch

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

16

Reputazione Forum

  1. Mi ricorda tanto una versione di serie della Vision M concept, quella con i dettagli arancione fluorescente! Belle le proporzioni!
  2. Pochi secondi dopo le slides sulla Gamma si vede un render di una vettura molto simile alla Delta Integrale (con badge HF) rossa. Potrebbe essere lei quella nella lineup? E dunque marcare la distinzione tra Delta normale e HF? Se ricordo bene Napolitano menzionava due varianti per ciascuna auto.
  3. Se non ricordo male, le testate giornalistiche accreditate ricevevano (forse ancora oggi?) cartelle stampa mesi prima della presentazione al pubblico, con materiale video/foto/testuale specifico, per uscire in tempo con gli articoli
  4. Noto solo ora una una somiglianza (abbastanza ovvia vista la parentela Toyota-Lexus) tra questa Crown Sport e la Lexus LBX nella linea di cintura e nei gruppi ottici posteriori
  5. Dalle foto comparse su 4Provole si legge “Centro Stile Alfa Romeo”
  6. Paparazzata stamane all’interno dell’autodromo di Monza in versione elettrica. Potrebbe essere la iX3?
  7. Quoto. Sarò lì per lavoro e l’occasione è buona per vederla dal vivo
  8. Questo video mi ha ricordato quelli che la Fiat girava quaranta/cinquanta anni fa, sul canale YouTube dell’Archivio Storico ce ne sono alcuni d’epoca molto belli. Fa sempre piacere vedere come le persone “vivano” l’automobile davvero, forse la miglior forma di pubblicità.
  9. Lancia ha le Vie Consolari, Alfa avrà i caselli autostradali 😂
  10. Sì, se non sbaglio passò al Design Center Chrysler ai tempi di DaimlerChrysler
  11. FullSizeRender.MOV Questa instagram story postata ieri (27 novembre) per l’anniversario del marchio può dare degli spunti interessanti. La font sans serif è simile ad Avenir e Gill Sans e l’abbiamo già vista nei teaser/inviti quindi non è stata scelta casualmente. I colori delle vetture e degli sfondi sembrano delle riletture delle tinte Lancia, dal Blu omonimo al giallo e rosso del logo HF o delle livree di alcune auto iconiche (Thema 8.32 e Delta Integrale Evo sono le prime che mi vengono in mente) - probabile che facciano parte della nuova palette del brand. In ogni caso, mancano poche ore e poi ne sapremo di più!
  12. Ho visto il video qualche giorno fa, molto interessante anche per la ricostruzione storica dell’acquisizione da parte di BMW. Sempre nel video si paventa l’ipotesi che la R30 sia stata la base per il progetto Serie 1 E87, per non buttare via anni di R&D.
  13. Una presentazione finalmente in grande stile, come fanno gli altri costruttori da diverso tempo. L’auto è bella, le premesse ci sono e credo vada provata senza pregiudiziali sulla meccanica. Divertente il video con la foto “leaked” e i commenti, speravo di beccarne uno scritto su Autopareri 😆 e poi come al solito Olivier che spoilera i modelli futuri, riferendosi (credo) alla 600e (!)
  14. Perde forse l’unico elemento che la faceva piacere ai petrolheads più fondamentalisti: la sfacciataggine dei dettagli che qui sembrano scomparsi, quasi a “dare una ripulita” al tutto… A me piace, non sfigura affatto vicino alla 500e! Però ecco, la sua reputazione da “più piccola supercar sul mercato” ne esce ridimensionata
  15. Più la guardo e più mi domando il senso di integrare le grafiche di Polestar, dalla firma luminosa al posteriore ai cambi di superficie in basso sulle fiancate, su un prodotto Volvo… Forse per manovre di riavvicinamento dei due brand?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.