Vai al contenuto

Giaci91

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    9
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Leon

La popolarità di Giaci91

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

0

Reputazione Forum

  1. Si sì chiaro. In quel caso sarebbe meglio il tsi.. Ma invece il 1.6 tdi? Cagata pazzesca? Si online mi sono fatto un idea di quanto costano.. Però siccome abito ancora con i miei non mi converrebbe farla col decreto Bersani ?
  2. Peccato per la cilindrata.. Se fosse stato un 1.6 o 1.8 sarebbe stato più gradevole vero? Comunque devo valutare se 2.0 tdi o 1.4 tsi.. Sono ancora un po' indeciso
  3. mmm ok quindi potrebbe anche starci l'idea del 2.0 tdi. Ma non danno problemi se faccio pochi km al giorno? comunque ho rifatto cosi ad occhio i conti di quanti km massimi potrei fare a settimana e sono usciti 400 km. Riguardo a quanti anni vorrei tenerla , spero il più lungo possibile. Ora se scegliessi il 2.0 tdi quando pagherei di assicurazione???
  4. ora provo, hai un sito da consigliarmi? mi sono informato e c'era anche la 5p fr ... cavoli ho visto un video e mamma mia , tanta roba
  5. si l'idea è comunque di mantenerla per un periodo lungo, ma mi dicono che un 2.0 tdi andrebbe bene per chi fa tanti km al giorno..io ne faro 40 al massimo durante i giorni lavorativi..Ma il 1.4 tsi non è solo da 120cv? però il 1.8 tfsi è il modello vecchio che è molto bello ma io mi sono innamorato subito del modello nuovo
  6. ciao, beh io abito in città ma esco spesso quindi mi trovo anche a fare strada statali e provinciali, diciamo un uso misto. Ora utilizzo la macchina di famiglia ( opel astra station 1.6 benzina del 2001) e poverina ogni tanto la spremo.. mi piace avere una guida sportiva.
  7. ciao a tutti, mi chiamo Daniele e ho 24 anni. Finalmente mi comprerò la mia prima auto e devo dire che la leon sia esternamente che internamente mi è subito piaciuta. All'inizio pensavo al 2.0 tdi 150 cv fr, molto bella, ma poi mi sono chiesto se effettivamente mi conviene con 15000/18000 Km annui. Sono abbastanza confuso nella scelta, se benzina o diesel e che cilindrata optare. Voi cosa mi consigliate? Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.