Vai al contenuto

Alessio90

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    311
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Volkswagen Golf mk6
  • Città
    Ancona
  • Occupazione
    Studente
  • Interessi
    Palestra, auto, tech
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Alessio90

Giovane Promessa

Giovane Promessa (4/8)

194

Reputazione Forum

  1. Puoi partire da un semplice volante appoggiato alla scrivania con dei pedali ad una postazione rigida su cui montare volanti, pedaliere e accessori vari (cambi, freno a mano ecc), giustamente come hai scritto il budget passa da qualche centinaia di euro a decine di migliaia (postazioni dinamiche con periferiche di alto livello). Poi c'è da considerare il computer e in particolare lo schermo su cui far girare il videogioco.
  2. Sicuramente son più grandi di quello che hai postato, dovremmo essere sui 1350x580x660 (LxWxH), se non monti supporti per 3 schermi rimane gestibile.
  3. Se riuscissi ad alzare il budget e guardare nell'usato riusciresti a portarti a casa postazioni con profilati in alluminio completi di sedili.
  4. Ciao, con quella risoluzione e la scheda grafica integrata farai un po di fatica con i videogiochi più recenti,purtroppo i prezzi sono saliti molto negli ultimi anni, visto che vieni da un trident di msi ti consiglio di dare un occhio nei vari shop unieuro, mediaworld ecc per cercare qualche offerta di portatile con una scheda video recente,serie 3xxx magari... Ti posto un esempio https://www.mediaworld.it/it/product/_msi-gf63-thin-11uc-487it-156-in-processore-intelr-coretm-i7-nvidia-geforce-rtx-3050-16-gb-ssd-512-gb-black-167022.html?utm_source=google&utm_medium=cpc&utm_campaign=8.Shopping_Smart_offerte&utm_term=&utm_content=167022&gclid=CjwKCAiAkfucBhBBEiwAFjbkr2ew_Uo7nhAzXEmshM9yERkEjI7mcBV_8HD6fJ5GNjpvU7PMSVJdxhoCGLIQAvD_BwE&gclsrc=aw.ds
  5. La versione Dark Horse esteticamente non mi dispiace, una sorta di Mach 1 con i freni della GT350 e qualche miglioria sotto il cofano ( aspirazione e collettori di scarico) . Certo che con i nomi "storici" che avevano Dark Horse non è il massimo.
  6. quindi la possibilità di averlo su una 200 cv benzina va a farsi benedire? (sul configuratore vedo solo super e sprint )
  7. Ecco spiegati gli 820 cv (compressore volumetrico), interessanti anche i cavalli in versione N/A
  8. riporto quanto trovato scritto sul sito ufficiale "Pluricilindrico, ad aspirazione naturale, non Turbo, dalla voce grossa. Sarebbe impensabile intralciare la melodia di un 10 cilindri con il Turbo."
  9. https://www.carmagazine.co.uk/car-news/industry-news/lotus/global-expansion/# Confermato il v6 e un motore più piccolo ( suppongo un 4 cilindri Volvo/Amg)
  10. No, monta delle sport cup 2 https://it.motor1.com/reviews/496684/alfa-romeo-giulia-gta-gtam-prova-video/
  11. 10000 rpm e 900 nm, notevole il cambio se fossero veri quesi dati.
  12. Motore sempre fornito dalla Ricardo. Secondo me un'eventuale versione LT di questa non sarà male.
  13. mi pare di aver capito che questa Artura si ponga sopra la GT e sotto la 720, le sport series non credo esisteranno più.
  14. Viene introdotto un LSD a controllo elettronico, un passo in avanti rispetto al passato, si passa al multi link al posteriore e lo sterzo rimane idraulico. Garanzia di 5 anni sul veicolo, 6 anni sulle batterie.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.