Vai al contenuto

zettomane

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    8
  • Iscritto il

  • Ultima visita

La popolarità di zettomane

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. http://aroc-alfissima.sitonline.it/ qui ne hanno qualcuna
  2. Oh che bell'autista.da premio nobel.E la classica vecchietta scassaballe seduta in pole position non ha avuto nulla da ridire al riguardo?
  3. Si parla del 6 cilindri perche il 12/35 era aspirato........... Comunque sempre per sentito dire eh,il 304 cv non era propio chissà quale aborto.Certo che gli autisti anziani abituati sui 314 dovevano un'attimino riordinare le idee ma da li a dire che il turbo lag fosse esagerato mi pare propio una cavolata.Il 304 cv non aveva intercooler a differenza del 360/377 cv e il condotto di aspirazione risultava piu corto a favore della prontezza di risposta. Per quel che riguarda il freno motore sia il v8 che il 6 in linea ne avevano da vendere,e quest'ultimo anche se turbo (un po meno i v8 turbizzati) comunque garantiva un buon rallentamento.
  4. Scusa,ti riferisci a me? Io ho letto attentamente la tua descrizione ed ho corretto solo la marca di frizione giusto per completezza dell'argomento.E poi scusa un momento,sempre che tu ti rifersica a me,ma come ti permetti di giudicare le persone senza conoscerle? se hai problemi parliamo in pm prima che i mod si arrabbino. Anzi,mi scuso in primis con tutti. chiudo ot.
  5. quoto,fra vent'anni di Stralis voglio vedere quanti ce ne saranno in giro. Turbostar tutta la vita.
  6. Eh sti camionari.Non voglio chiamare in causa nessuno.Racconto solo un'aneddoto.Un mio caro amico fresco di patente venne affiancato ad un collega anziano per guidare un 175.24 tre assi con gru per trasporto ferro.In sei mesi prese solo insulti "tu sei appena patentato,non puoi permetterti di venire a dire a ME come si guida e come si cambia con un road ranger" "non andrai da nessuna parte,prima guida tutto quello che ho guidato io e poi parla" e via discorrendo.Passano dieci anni e il neopatentato è ora titlare di ina impresa di trasporti medio/grossa,l'anziano spaccone continua a guidare il 175 che a poco perde le ruote.A volte la conoscenza tecnica e le capacità non possono sopperire all'arroganza e l'ignoranza delle persone. Io so guidare e tu no e chi se ne frega ti rispondo chiudo ot continuiamo a parlare dei tre assi
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.