-
Numero contenuti pubblicati
8459 -
Iscritto il
-
Ultima visita
-
Giorni Massima Popolarità
10
GL91 è il vincitore del giorno 25 Novembre 2023
I contenuti pubblicati da GL91, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!
Su GL91

Informazioni Profilo
-
Marca e Modello Auto
Peugeot 206 1.1, Peugeot 208 1.2
-
Città
Napoli
-
Genere
Maschio
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
La popolarità di GL91

HALL OF FAME (8/8)
8.9k
Reputazione Forum
-
A memoria, mi pare che solo Hyundai offra un modello sotto i 420 cm, ovvero la Venue, e per venderla in America hanno tolto il 3 cilindri e ci hanno messo un bel 4 cilindri aspirato 1.6. Sarebbe interessante sapere che numeri fa, se dovessi scommettere direi non elevati, ma è solo una mia sensazione.
-
Non credo che questa sostituisca la futura Sandero elettrica, a meno di smentite nel 2027 arriverà pure quella. D'altra parte una è seg. A, l'altra è seg. B, possono convivere tranquillamente.
- 11 risposte
-
- dacia a-uv
- dacia ev
-
(e 2 altri in più)
Taggato come:
-
A me una riedizione della 600 Multipla non dispiacerebbe
- 7107 risposte
-
- 3
-
-
- prossimi modelli fiat
- prossimi modelli
-
(e 2 altri in più)
Taggato come:
-
Sicuro servirà a coprire tutto il seg. B e B-Suv (dai 4 metri ai 4.40), probabilmente anche una parte del seg. C, stando a quanto si diceva qui sul forum. Il dubbio era solo per il seg. A, quando presentarono STLA Small dissero che l'avrebbero usata anche per modelli sotto i 4 metri, gli articoli usciti oggi ipotizzano che possa non essere così, ma ripeto, dobbiamo vedere quanto siano affidabili queste notizie.
- 7107 risposte
-
- 1
-
-
- prossimi modelli fiat
- prossimi modelli
-
(e 2 altri in più)
Taggato come:
-
Ma in Messico quindi assemblano i kit? Le scocche arrivano comunque dall' Abruzzo?
- 8632 risposte
-
- stabilimenti
- psa
-
(e 1 altro in più)
Taggato come:
-
Gli articoli usciti oggi ipotizzano (non so con quanta affidabilità) che Pandina 2030 e 500 2030 possano condividere la base STLACity, ex-eMini, o comunque la si voglia chiamare. Boh, sarebbe un po' una sorpresa visto che, fino a poco fa, si era detto che la Small era stata pensata anche per modelli di seg.A, però magari nel frattempo è cambiato qualcosa, visto che si parla anche di compatte di seg. C sulla stessa piattaforma. Alla fine la base di 500e è moderna, ha tutto quello che serve e non dovrebbe servire un grosso investimento, per cui potrebbe pure avere senso, lo possono sapere solo loro.
- 7107 risposte
-
- 3
-
-
- prossimi modelli fiat
- prossimi modelli
-
(e 2 altri in più)
Taggato come:
-
Credo (soprattutto spero) che analizzare la SF-25 da queste foto sia abbastanza inutile, mi aspetto una macchina piuttosto diversa da qui all'Australia, anche perché in vista del 2026 non credo che verrà sviluppata tanto a lungo. Mi preoccupa solo una cosa: sbaglio o hanno optato per un rosso più scuro, quasi opaco come sulla . . . no, non lo dico il nome della monoposto, ho ancora gli incubi
-
L'unica ragione per cui mi ricordo che è esistita la Yugo:
-
Io sono sempre contrario a queste scelte fatte per "forzare" lo spettacolo. Monaco è così da 70 anni, non lo scopriamo certo oggi che è una pista diversa dalle altre, che non stiamo parlando di Spa, tanto per fare un nome. Però se sta in calendario dal 1950 ci sarà qualche motivo, non dipende solo dal jet set e dai soldi dei vip. Monaco è stata anche teatro di imprese leggendarie, e la pista era questa, è il contorno ad essere cambiato, ad esempio oggi corrono con dei camion da 6 metri e vicini alla tonnellata di peso, con i quali neanche lontanamente ti puoi azzardare a tentare un sorpasso che, se prima sarebbe stato rischioso, oggi sarebbe semplicemente impossibile. A questo punto non sarebbe meglio aspettare il 2026 anziché fare un intervento che, a mio modesto avviso, rischia di non avere un grande effetto, visto che già una sosta obbligatoria non serve a cambiare la storia della gara se i muretti non fanno ca**ate inspiegabili?
-
Perché?? Una certa persona ha messo mano pure al marketing Lancia? 🤦🏻♂️
- 1656 risposte
-
- lancia ufficiale
- lancia ypsilon
- (e 8 altri in più)
-
Il più bello fra i D-Suv premium, sarebbe molto probabilmente la mia scelta se dovessi prendere un modello di questa categoria, nonostante le rivali propongano modelli più recenti (in attesa di vedere la nuova Stelvio).
- 23 risposte
-
- volvo
- volvo xc60
- (e 7 altri in più)
-
Dipende che biposto ha in mente Dodge, una MG Cyberster in salsa americana (con motori adeguati) forse forse ci potrebbe pure stare, una "Dodge Copen" farebbe ridere i polli. Vedremo se veramente faranno qualcosa, e che caratteristiche avrà, dipenderà tutto da questo.
- 225 risposte
-
- 1
-
-
- stellantis
- ram
-
(e 2 altri in più)
Taggato come:
-
Si la Aygo X ha un CVT "normale", diverso da quello delle ibride, per questo ho chiesto, volevo farmi un'idea delle differenze
- 167 risposte
-
- toyota yaris
- ibrido
- (e 9 altri in più)
-
"Ho il sospetto che il designer abbia starnutito arrivato a questo punto" (cit.)