Vai al contenuto

GL91

Redattore
  • Numero contenuti pubblicati

    8327
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    10

GL91 è il vincitore del giorno 25 Novembre 2023

I contenuti pubblicati da GL91, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

1 Seguace

Su GL91

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Peugeot 206 1.1, Peugeot 208 1.2
  • Città
    Napoli
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di GL91

HALL OF FAME

HALL OF FAME (8/8)

8,8k

Reputazione Forum

  1. Io vorrei capire perché queste cacchio di direttive tecniche non si possono fare a fine stagione. Regola più semplice possibile: introduco un nuovo pezzo, la prima volta lo faccio ispezionare, sono a posto tutto l'anno (ovviamente la federazione controllerà che per il resto della stagione le specifiche rimangano le stesse). Se a scoppio ritardato qualcuno si lamenta o la Fia dovesse ripensarci, dalla stagione successiva si modifica la regola. È troppo difficile?
  2. Vuoi vedere che forse c'è una Hyundai che mi piace? Improvvisamente sono curioso.
  3. Ma certo, questo lo so, ma se il concept deve dare l'idea del futuro stile del marchio, non cominciamo benissimo. Poi ovvio, tocca aspettare foto vere e proprie, stiamo giudicando pur sempre un teaser.
  4. Avevamo basse aspettative ma . . .
  5. Si, ho visto quella di Automoto e cita solo l'assenza (ovvia) di servofreno
  6. La recensione di Motor1 (unica che ho visto, conto di recuperare perché il prodotto è molto interessante) critica anche la frenata, il pedale richiede troppa forza per una decelerazione decente. Sarebbe interessante fare un test, chissà se qualche concessionario ce l'ha già.
  7. Personalmente ho parecchi dubbi, parto dal primo che è quello più banale e forse condiviso: che le fai a fare le norme se nessuno poi fa i controlli? Entrando nel merito, favorevolissimo ai 125 in autostrada, ho più di una perplessità relativamente alle norme sui monopattini e a quella sui richiami delle case automobilistiche: la prima rischia di complicare la vita a chi usa un mezzo pratico, economico ed a zero emissioni, invece di incentivarli con più piste ciclabili li sabotiamo (sono d'accordissimo sul casco invece, ma come si applica allo sharing? Già si fott*no quelli degli scooter nei bauletti, figuriamoci questi); per i richiami invece mi preoccupa il fatto che non tutte le case avvisino, qualcuno rischia di beccarsi una multa perché magari non è così aggiornato (chi è che controlla frequentemente il sito del Ministero dei Trasporti?). Attendo di capire invece come vogliono rimodulare le tariffe per la sosta su strisce blu e le multe per tagliando scaduto, soprattutto perché trovo complicato pensare che una norma nazionale possa andare bene in tutta Italia, viste le specificità di ogni città.
  8. In questi giorni leggevo indiscrezioni anche in merito ad una produzione limitata del concept DS SM con V6 Nettuno. Chissà che, qualora fosse confermata, non ne possa uscire fuori qualcosa con la stessa meccanica pure a marchio Lancia?
  9. Lo so, ma parliamo di una sportiva prodotta in numeri molto limitati, mi pare difficile non ci sia modo di trovare una soluzione per non rimetterci, non credo che avessero programmato numeri così grandi sin dal principio. Poi per carità, loro sicuramente lo sanno meglio di me. Però, vista l'attuale situazione del marchio, forse sarebbe stato opportuno un segnale di vita, dal punto di vista dell'immagine innanzitutto, anche a costo di una perdita economica. Lo immaginavo più o meno come un investimento pubblicitario.
  10. Ma a questo punto, visto che lo sviluppo del powertrain elettrico è stato praticamente completato (a quanto ho capito), non avrebbe senso metterla in vendita questa MC20 Folgore? I soldi ormai li hai spesi, pure se ne dovessi vendere 3 in croce, o proporla solo come edizione speciale, almeno ti sei fatto pubblicità e sei rientrato un minimo (seppure in piccolissima parte, ma meglio di niente). In un periodo in cui l'immagine di Maserati non è granché, visto che hanno sospeso tutto quello che si poteva sospendere, sarebbe stato comunque un segnale di vitalità per i clienti.
  11. A Termoli fanno i 2.0 montati su Grecale, Giulia e Stelvio, che sono esportate anche in Usa. Immagino si riferissero a questo.
  12. Prima impressione basandomi solo sulle proporzioni: una via di mezzo fra una Phantom e una vecchia Charger 😅 A parte gli scherzi, pare una netta rottura col design attuale (comprensibile), forse con questo frontale massiccio e molto dritto vogliono richiamare le proporzioni della XJ classica, mi preoccupa un po' il raccordo con la tre quarti posteriore, molto rastremata. Ovviamente sempre che le proporzioni siano queste e il camuffo non stia dissimulando.
  13. Probabilmente per sfruttarlo su tutte e 3 le piste rimaste, cambiarlo all'ultima o alla penultima significherebbe sfruttarlo poco.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.