Vai al contenuto

Vavaz

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    28
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    1

Vavaz è il vincitore del giorno 4 Aprile 2020

I contenuti pubblicati da Vavaz, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Fiat Panda 1.2 FIRE del 2010
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Vavaz

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

90

Reputazione Forum

  1. Rispetto a questa riuscita Renault 4L, chi se la comprerà la Fiat 600e ?
  2. Questa Multipla non è B-SUV ma piuttosto C-SUV, per sostituire la Tipo 5 porte con una macchina al posizionamento di prezzo tra VW T-Roc e Dacia Duster. Renault ha seguito la stessa strada sostituendo la Megane termica con la Symbioz, quindi da C hatchback a C-SUV. La Fiat Fastback sara la stessa macchina di questa « Multipla », ma con una coda più lunghina e filante per sostituire la Tipo 4 porte in Turchia (dove verrà prodotta) e fare concorrenza alla Renault Arkana.
  3. Avvistata sull'autostrada A13 questa settimana in Francia.
  4. Ma perché hanno usato all'anteriore la targa maggiorata del posteriore ?
  5. La Fiat Tipo sara sostituita nel 2025 con la nuova Fastback made in Tofas, il concept e stato presentato questa settimana da Olivier Francois.
  6. Oltre la Panda, da quello che si vede nel video sembra che sul segmento C stanno preparando una famiglia di uno stesso veicolo, multi-energia e globale : - Tipo 4P : sostituita con la Fastback - Tipo 5P : sostituita com la C-SUV "giga-panda" - Tipo SW : sostituita con la Camper - Toro : sostituita con la Pick-up
  7. Si vede anche la camera del Lane Assist sul parabrezza.
  8. Vedo due piattaforme ex-FCA. La prima chiamata BEV è quella della 500e, si puo riconoscere la batteria con casing pressofuso e l'e-Motor integrato con inverter nel stesso blocco. Anche la scocca è quella di 500e (che escluso il pavimento, e molto vicina a Panda 2011/Ypsilon). La seconda detta e-DCT e quella Plug-in non sono altre che è la ben conosciuta Small Wide. Per quella bio-hybrid, non lo so.
  9. Si tratta di una pesante evoluzione del pianale e dei sottosistemi della Grand Cherokee precedente, non di un pianale tutto nuovo. Si puo gia vedere sulle video delle Production Line che le scocche Giorgio e GC non sono le stesse, neanche le architetture per impianto del serbatoio, hardpoint delle sospensioni ecc. Invece le somiglianze con WK e WL sono tante.
  10. Per Maserati sì, si tratta di Giorgio per la Grecale ma anche in gran parte per la Granturismo, sia ICE che BEV. Però per Grand Cherokee non è per niente la Giorgio, ma un pianale sviluppato da FCA US che riprende l'architettura complessiva della Grand Cherokee WK2.
  11. Non so se è gia stato detto qui, ma la rivista francese l'Argus conferma oggi che il ritorno della Peugeot negli Stati Uniti è abbandonato. Invece, sara Alfa Romeo che si sviluppera su questo mercato, la rivista sta proprio dicendo oggi che il progetto di una nuova Giulietta su base 308 è iniziato. Da quello che stanno dicendo, Tavares ha capito che l'Alfa ha molto piu notorieta su questo mercato rispetto alla Peugeot. https://www.largus.fr/actualite-automobile/peugeot-stellantis-remettrait-en-cause-le-retour-aux-etats-unis-10516390.html
  12. Però possiamo vedere sulla maniglia il pulsantino per l'apertura keyless, che non era ancora disponibile sulla Tipo.
  13. In tanto e possibile visitare questa Casa 500 sul sito che hanno aggiornato : Casa 500 : https://www.fiat.it/casa-500-museo-virtuale 500 in 3D: https://www.fiat.it/500-elettrica-esperienza-3d-virtuale Anche il configuratore e disponibile, ma soltanto per la versione cabrio : https://www.fiat.it/configuratore/500c-elettrica-la-prima/#/version
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.